AdxEnCd Tutorial By Hot Flip&Fedeengland!

Ma qnt siamo generosi? eheheh ^__^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa hot flip questo tutorial serve ad inserire i cori delle tifoserie e le musiche dei vari menu? qualcosa per convertire i cori .ra in wave grazie
     
    .
  2. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bne Riesi... ;)

    ..Mr, allora.. ..qsto tutorial serve a convertire ogni file audio d WE in .adx x inserirlo in game.. ..dunque serve x convertire ed inserire musike dei menù, cori, e tutto il resto ke riguarda l'audio... :)

    kiaramente prima d convertire 1 file in .adx dvi avere 1 file .wav...
    ..se hai x esempio 1 file audio .mp3 allora devi aprirlo cn Nero Wave Editor (Tool di Nero7Premium), aperto il file dvi andare su Modifica/Converti formato Campione e sistemare i rispettivi settaggi in qsta maniera:
    image
    Successivamente clikki su OK e aspetti ke converta il Formato Campione del tuo File .mp3 in .wav...
    ..poi lo converti in .adx seguendo il tutorial ke io e Fede abbiamo presentato e uppato in qsto Topic e infine lo inserisci kiaramente cn Dkz Studio.. ..ed il gioko è fatto.. ;)

    ..Spero d esserti stato utile e chiaro nella spiegazione.. :)
     
    .
  3. riesi.lab
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ma io lo faccio direttamende con il tools di dkz adxconvertor
     
    .
  4. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cm vuoi... ehehe! :)
    ...io uso Nero Wave Editor x esigenza,xk è l'uniko progr k m xmette d knvertire in .wav, xk ql tool k m dci tu d DKZ nn m funge.. ..nn so xk ma va beh.. ..va bne e sn kmodo ksi.. :P
     
    .
  5. marcusx70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi il link è rotto... lo riappereste?
    grazie
     
    .
  6. mauraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma a me adxencd proprio non funziona..l'ho scaricato da piu' parti per vedere se erano versioni diverse,ma nulla.ci trascino sopra un coro wev della roma ma mi da' sempre errore,faccio tentativo con altro file,stessa cosa.Ho visto nelle proprieta' di adxencd che nasce per w95.esiste forse una versione per xp? quale puo' essere il problema?Grazie!
     
    .
  7. fedeengland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non devi trascinarci il file..... Devi utilizzarlo da dos come spiegato nel tutorial.
    Ciao ;)
     
    .
  8. ***TruFFa ***
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    io solo una cosa nn riesco a fare e nn c'e' scritto sul tutorial come fare e cioe'......
    nn riesco a cambiare il "C:" iniziale con cd.....
    Mi spiegate come si fa??
    Vi ringrazio tantissimo

    ciao
     
    .
  9. fedeengland
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà devi cambiare il c: con il percorso dove si trova il file adxencd.exe utilizzando il comando cd
    Mi spiego: se i file sono nella cartella c:\audio\files\wav (è solo 1 esempio ovviamente) devi usare il comando cd \audio\files\wav
    Spero di essere stato chiaro.
     
    .
  10. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    BiG Up yA!! ;)
     
    .
39 replies since 11/2/2006, 15:32   1111 views
  Share  
.