[WE9 Patch] Patch Caressa 2.0 per Wendetta Lab 2.0 PPF

By Andrea1989 - Finalmente un PPF!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeGriTa @ 9/2/2006, 21:37)
    Come non detto...sono IGNORANTE fin nell'anima...
    Scusate la mia intromissione !!!
    Buon proseguimento e scusate il disturbo !!!

    Disturbo di ke?

    Si è qui per imparare, per apprendere e per passare il tempo. smile.gif


    Tranquillo, il tuo post non era affatto di disturbo. wink.gif
     
    .
  2. P@st@ Froll@ Te@m
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà la patch Caressa 2.0 è bellissima! però non è esente da errori,,

    Ad esempio oggi faccio il Mondiale Italia-Portogallo e il commentatore dice:

    "Buonasera a tutti tifosi della Champsion League.." o qualcosa del genere... XD

    Poi ho notato che dopo alcuni gol,nn si riesce a sentire bene il commentatore che "festeggia" al gol,il suono risulta parecchio abbassato e con i cori sotto nn si capisce cosa dice...

    Un'altra cosa,,,a fine partita si sente il resoconto commentato da Vialli e altri di Sky,,ma la cosa è che è sempre il solito (xò è stupendo!) è possibile aggiungerne un bel pò differenti?? (se possibile magari 5 o 6,,tanto x rendere un pò + differenti le partite..)

    Poi ci sarebbero la qualità di alcuni commenti che risultano un pò troppo "tagliati" e distrubati...

    E'in cantiere una Patch Caressa 3.0??? magari con una maggiore frequenza di commento e maggiore diversità nei suddetti,se possibile??

    Cmq l'idea di mettere la telecronaca di Sky è cosa alcuanto gradita e si riuscisse a sistemarla un pò,credo che possa venirne fuori veramente la patch definitiva!!!

    wink.gif
     
    .
  3. Ceck the sound
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@st@ Froll@ Te@m @ 9/2/2006, 22:23)
    Ragà la patch Caressa 2.0 è bellissima! però non è esente da errori,,

    Ad esempio oggi faccio il Mondiale Italia-Portogallo e il commentatore dice:

    "Buonasera a tutti tifosi della Champsion League.." o qualcosa del genere... XD

    Poi ho notato che dopo alcuni gol,nn si riesce a sentire bene il commentatore che "festeggia" al gol,il suono risulta parecchio abbassato e con i cori sotto nn si capisce cosa dice...

    Un'altra cosa,,,a fine partita si sente il resoconto commentato da Vialli e altri di Sky,,ma la cosa è che è sempre il solito (xò è stupendo!) è possibile aggiungerne un bel pò differenti?? (se possibile magari 5 o 6,,tanto x rendere un pò + differenti le partite..)

    Poi ci sarebbero la qualità di alcuni commenti che risultano un pò troppo "tagliati" e distrubati...

    E'in cantiere una Patch Caressa 3.0??? magari con una maggiore frequenza di commento e maggiore diversità nei suddetti,se possibile??

    Cmq l'idea di mettere la telecronaca di Sky è cosa alcuanto gradita e si riuscisse a sistemarla un pò,credo che possa venirne fuori veramente la patch definitiva!!!

    wink.gif

    Domani la provo...cmq penso sia molto difficile "creare" una cronaca da pezzettini di frasi. E' comprensibile qualche difetto tecnico!
     
    .
  4. Produttore
        Like  
     
    .

    User deleted


    e x chi usava il metodo udf/iso come faccio ad applicare il ppf
     
    .
  5. fedeengland
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmhhh.... o ricostruisci l'iso utilizzando cd/dvd generator, o masterizzi, ti ricavi l'iso dal dvd, applichi il ppf, e rimasterizzi.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Produttore nn lo so xkè nn l'ho mai provata quindi nn ti posso dire niente a riguardo penso ke coloro ke l'hanno provata ti possono dare una mano sicuramente!!!
     
    .
  7. caramba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho pacciato la Wendetta LAb 2.0 con la Caressa 2.0 DKZ il primo modello tanto per rendervi conto, ma quest' ultima che ha di diverso, oltre al fatto che l'intro iniziale adesso dice Wndetta LAb no Winning Eleven 9, perche io questo difettucio lho avevo correto gia' col Fix,quindi a finale cosa mi consigliate ancora, mi conviene farmi un altro DVD con quest'altra o e ugualissima alla classica.
     
    .
  8. fedeengland
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, è IDENTICA all'altra.



    CITAZIONE (P@st@ Froll@ Te@m @ 9/2/2006, 22:23)
    Ragà la patch Caressa 2.0 è bellissima! però non è esente da errori,,

    Ad esempio oggi faccio il Mondiale Italia-Portogallo e il commentatore dice:

    "Buonasera a tutti tifosi della Champsion League.." o qualcosa del genere... XD

    Poi ho notato che dopo alcuni gol,nn si riesce a sentire bene il commentatore che "festeggia" al gol,il suono risulta parecchio abbassato e con i cori sotto nn si capisce cosa dice...

    Un'altra cosa,,,a fine partita si sente il resoconto commentato da Vialli e altri di Sky,,ma la cosa è che è sempre il solito (xò è stupendo!) è possibile aggiungerne un bel pò differenti?? (se possibile magari 5 o 6,,tanto x rendere un pò + differenti le partite..)

    Poi ci sarebbero la qualità di alcuni commenti che risultano un pò troppo "tagliati" e distrubati...

    E'in cantiere una Patch Caressa 3.0??? magari con una maggiore frequenza di commento e maggiore diversità nei suddetti,se possibile??

    Cmq l'idea di mettere la telecronaca di Sky è cosa alcuanto gradita e si riuscisse a sistemarla un pò,credo che possa venirne fuori veramente la patch definitiva!!!

    wink.gif

    Bè, gli errori ci sono, e tanti anche, però alcuni non dipendono da me.
    Per l'introduzione, si dovrebbe creare qualche altra frase personalizzata x l'evento, ma caressa lo dvrebbe commentare..... X esempio x mondiali....
    La qulità dei file purtroppo deriva molto da dove sono stati presi.... quelli di qualità più scarsa sono stati presi da internet e purtroppo è quella che è... Il fatto che alcuni siano tagliati o ci sia dell'audio di sottofondo... bè, sono spezzoni presi da partite reali....... meglio di così non sono riuscito a fare....
    Il commento a fine primo tempo è fine partita purtroppo ci sono solo 4 file, che sono quelli dell'o_sound dove ci stava la musica.... e non si disinguono fra primo tempo e fine partita... li mette lui 1 po' a caso...
     
    .
  9. E.Onizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fede ho applicato il ppf ma nn va manco per il (caxxo) ... premetto LAB 2.0 applicata perfettamente a 1x (e funzionante) e Caressa 2.0 da 279Mega applicata con ppf o matic 3.0 all'Iso e riscritta anch'essa a 1x ma niente nn la legge ... perchè ???
     
    .
  10. caramba
        Like  
     
    .

    User deleted


    fede hai mai pensato di farne una non con caressa ma direttamente con la tua voce, perfezzionando la qualita e il tempo di durata, che ne pensi, smile.gif non sara' mica cosi difficile fare il telecronista.


    Edited by caramba - 10/2/2006, 00:36
     
    .
  11. fedeengland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.Onizuka @ 10/2/2006, 00:35)
    Fede ho applicato il ppf ma nn va manco per il (caxxo) ... premetto LAB 2.0 applicata perfettamente a 1x (e funzionante) e Caressa 2.0 da 279Mega applicata con ppf o matic 3.0 all'Iso e riscritta anch'essa a 1x ma niente nn la legge ... perchè ???

    Mmmhhh.... Io non l'ho provata.... L'ha fatta andrea1989 e mi ha assicurato che funziona.... Cmq se puoi contattami via msn [email protected].



    CITAZIONE (caramba @ 10/2/2006, 00:35)
    fede hai mai pensato di farne una non con caressa ma direttamente con la tua voce, perfezzionando la qualita e il tempo di durata, che ne pensi, smile.gif non sara' mica cosi difficile fare il telecronista.

    Mah......... Penso che il pubblico preferirebbe un telecronista famoso....
     
    .
  12. caramba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    fede hai mai pensato di farne una non con caressa ma direttamente con la tua voce, perfezzionando la qualita e il tempo di durata, che ne pensi, smile.gif non sara' mica cosi difficile fare il telecronista.


    CITAZIONE
    Mah......... Penso che il pubblico preferirebbe un telecronista famoso....


    Pensa un po' potresti diventare anche piu' famoso di caressa e qualcuno ascoltandoti ti potrebbero anche chiamarti per telecronare una partita ,potresti anche fare l'imitazione di sandro ciotti, comunque a parte gli scherzi io credo che l'idea non sarebbe male.

    Edited by caramba - 10/2/2006, 00:56
     
    .
  13. E.Onizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedeengland @ 10/2/2006, 00:50)
    CITAZIONE (E.Onizuka @ 10/2/2006, 00:35)
    Fede ho applicato il ppf ma nn va manco per il (caxxo) ... premetto LAB 2.0 applicata perfettamente a 1x (e funzionante) e Caressa 2.0 da 279Mega applicata con ppf o matic 3.0 all'Iso e riscritta anch'essa a 1x ma niente nn la legge ... perchè ???

    Mmmhhh.... Io non l'ho provata.... L'ha fatta andrea1989 e mi ha assicurato che funziona.... Cmq se puoi contattami via msn [email protected].


    CITAZIONE (caramba @ 10/2/2006, 00:35)
    fede hai mai pensato di farne una non con caressa ma direttamente con la tua voce, perfezzionando la qualita e il tempo di durata, che ne pensi, smile.gif non sara' mica cosi difficile fare il telecronista.

    Mah......... Penso che il pubblico preferirebbe un telecronista famoso....

    Tanto per sport ho provato a usare la 2.0 apposita per la welab 2.0 ma alla fine del procedimento DKZ mi da errore ... cmq ti ho aggiunto a MSN quando ti trovo magari facciamo due chiacchere .
     
    .
  14. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti andrea
     
    .
  15. pongozeus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate devo applicarlo alla iso di welab2.0
    oppure
    iso di we9 + welab. 2.0 + Caressa .

    io ho già la iso di welab 2.0
    devo rifare il procedimento ?

    grazie
     
    .
149 replies since 9/2/2006, 20:13   7198 views
  Share  
.