[WE9 Patch] Patch Caressa 2.0 per Wendetta Lab 2.0 PPF

By Andrea1989 - Finalmente un PPF!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shady
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutatemi per favore...
     
    .
  2. Dott.McNamara
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno puņ passarmi la caressa...,nn riesco a scaricarla ,il mio conatto msn č [email protected]
     
    .
  3. cristian29
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti pure io o provato la patch e dopo aver buttato 4 dvd finalmente ci so riuscito a farla funzionare, bella patch complimenti
     
    .
  4. grezzo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sn nuovo, complimenti x il forum
    volevo sapere se la patch si puo applicare a winning eleven 10??
     
    .
  5. claudio.lucignano0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la patch caressa č per winning eleven 10???grazie
     
    .
  6. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se leggi attentamente il topic, noterai che si parla di WE9 WEndetta LAB 2.0
     
    .
  7. wanted83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!
    innanzi tutto complimenti per la patch...davvero bella come sempre...purtroppo non riesco a scaricare quella di caressa...mi apre il sito rapid share e da li mi blocco..potete aiutarmi?! grazie 1000
     
    .
  8. federico_yea
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi andare in basso clicchi su free aspetti una 40ina di secondi immetti tre lettere per sicurezza che ti chiede e poi ti parte il download...
    cmq ragazzi la mia domanda era...io ho la wend 2.0 ma ho il commento il giapponese quindi ho appena finito di scaricare la caressa 2.0 in rar...come faccio adesso?devo decomprimerla ?la lascio cosi? come faccio a inserirla...aiuto aspetto vostre notizie...
     
    .
  9. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per inserire patch in PPF c'č un tutorial (Patching guide) che puņ esserti utile.
     
    .
  10. marylandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...sono nuova del forum.. ho scaricato la patch di caressa ma non so come installarla...qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta a riguardo?? grazie ciao ciao
     
    .
  11. bas82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, come prima cosa benvenuta nel forum..
    allora il file che hai scaricato č in formato ppf, quindi basta che prendi l'iso del tuo WE e il file ppf, apri un programma che si chiama ppf-o-matic 3.0 (che trovi anche qui nel forum), lo apri inserisci la tua iso e il tuo ppf e fai applica. Dopo di questo t verra fuori un messaggio di avvenuta applicazione e adesso nn t resta che burnare (t consiglio DVD decrypter come software)..

    Ciao..

    :sere:
     
    .
  12. marylandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok.. grazie mille x l'aiuto!!
     
    .
  13. bas82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nulla..
     
    .
  14. mikka777
        Like  
     
    .

    User deleted


    please friends send me the different files of wendetta lab 2.0 patch here: [email protected], i need it for we9 pc
     
    .
  15. Rone Carlos Carvalho Ferreira Fe
        Like  
     
    .

    User deleted


    olį por favor sderį que tem como upar esse jogo novamente desde de jį eu agradeēo
     
    .
149 replies since 9/2/2006, 20:13   7198 views
  Share  
.