oroscopo cinese

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 31/3/2009, 11:37




Maiale
1947-1959-1971-1983-1995-2007


I nati nell'anno del maiale sono profondamente buoni, pacifici e tolleranti per amor del quieto vivere.
Anche se la loro ira può esplodere solo nel caso si sia tirata troppo la corda, possono addirittura fare la figura degli sciocchi ingenui pur di evitare lo scontro.
Sono comunque capaci di gesti coraggiosi e cavallereschi, per difendere chi considerano più debole, fino al punto di addossarsi colpe altrui e accettarne eventuali punizioni.
Difficilmente fanno amicizie profonde, ma quando hanno un amico glisono leali e dediti per la vita, e chi risulta essere loro amico può ritenersi veramente fortunato.
Amanti dei piaceri della vita, dalla buona tavola al sesso, se non si pongono limiti possono apparire sfrenati e dediti a qualsiasi vizio.
Ma la indole dei nati del maiale è profondamente onesta, anche se superficiale e sfrutterà un'incredibile ed innata fortuna che eviterà loro di cader schiavi dei propri vizi.
Nelle questioni di cuore risulteranno ingenui come fanciulli, facilmente soggetti a frequenti delusioni, le relazioni ottimali risulteranno essere quelle con nati negli anni del Coniglio e della Capra.
I nativi del segno del Maiale sanno godere di tutto quello che propone loro la vita, e difficilmente si perderanno d'animo, e la loro buona stella li farà riprendere da qualsiasi colpo negativo possano subire.
Nella vita riusciranno come cuochi provetti, gioiellieri, artisti e poeti, in questo caso potranno essere facilmente artisti maledetti dediti all'alcol e alle droghe.
Ronald Reagan, Woody Allen, Maria Callas, Ranieri di Monaco sono tra i nati famosi dell'anno del maiale tra i Cinghiali celebri.
I nati di questo segno presentano caratteristiche simili al segno dell'Acquario, ma anche analogie con i segni del Toro, della Bilancia ed infine dell'Ariete.
Insomma una vera e propria macedonia astrologica.
 
Top
0 replies since 31/3/2009, 11:37   34 views
  Share