[WE9 Patch] WEndetta LAB 2.0

[WE9-ITA]The Power of Homemade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi risponde è...
     
    .
  2. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccola recensione dopo 10 minuti di gioco

    Iniziamo con un complimenti ai due team per il lavoro e la pazienza che hanno avuto in queste ultime settimane

    Passiamo al gioco.Andiamo con ordine.Si parte col video iniziale,stupendo veramente;fa troppo ridere quando quel signore(spero non sia Nosci lol) inneggia la frase che rappresenta Fifa;le scene calcistiche sono poi spettacolari,accompagnate da un'ottima musica,scelta azzeccata a mio parere

    Dopo il video si passa al menù principale;anche questo molto bello,sia per le scritte che per gli sfondi.Da qui sono andato su amichevole,Roma-Juventus,e dopo essere andato a vedere quali squadre fossero presenti vedi delle stupende maglie 2d,e poi che finalmente si può giocare con la Roma vestita tutta di rossa!
    Scelgo l'Olimpico per vedere com'è,e devo dire che il manto è molto bello,le reti un pò meno,qui un pò mi delude pensando alla Wendetta 2.0 dell'anno scorso che aveva un Olimpico veramente spaziale,era identico alla realtà.
    Poi ho girato un pò il database,accorgendomi di un errore che c'è in tutte le ultime patch perchè la notizia non è stata molto diffusa,ovvero che Rosicky ex centrocampista del Borussia Dortmund e nazionale Cecoslovacco è passato all'Atletico Madrid per 10 mln di euro,ma nella patch èr rimasto in Bundesliga,dettaglio che si risolve in 10 secondi.
    Tornando al database,finalmente qualcuno è riuscito a fare un Messi come si deve per caratteristiche tecniche,finalmente è un giocatore forte,come d'altronde nella realtà.Ma oltre a questo giocatore,che mi aspettavo sarebbe stato editato,è stato editato un mio pupillo,Stefano Okaka Chuka,anche lui ora un giocatore presentabile alla platea,non come in altre patch o addirittura come non gioco originale che non si può mettere in campo perchè non c'è proprio!
    Vedendo anche qualche faccia vorrei fare un complimento a chi ha fatto le facce di Cassano,Ibraimovich,Toni,Gilardino e Iaquinta,veramente ottimi lavori

    Per ora queste sono le prime sensazioni

    Le mie piccole critiche(che non sono critiche vere e proprie ma solo accorgimenti)penso siano costruttive e che possano solo fare bene al team per lavorarci sopra;nel caso non fossero ben accettare chiederò scusa


    A presto;)
     
    .
  3. bicocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono emozionato!!!
     
    .
  4. Sonyy
        Like  
     
    .

    User deleted





    Grandi ragazzi.................




    Ma se inserico " La caressa" si crea qualche problema?



    Che figata la cover.........................
     
    .
  5. ZIZZI1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda... ho scaricato ora ora la patch, ed ho anche la Caressa 2.0... posso installarle insieme?
    se si, prima metto la W-lab 2.0 e poi la Caressa 2.0 o viceversa? Grazie a che risponde! smile.gif
     
    .
  6. Sp4g0FuNk
        Like  
     
    .

    User deleted


    bongio rosicky all'atletico ci va a giugno... smile.gif

    io sono rimasto incantato dal video! stupendo, magnifico eccezzionale specialmente la parte su fifa smile.gif l'imperatooooooooooore auhhauhuauha grandi ragazzi adesso inizio subito na master biggrin.gif
     
    .
  7. fau33
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma a voi il file di controllo lo ha fatto scaricare,a me dice che non è disponibile
     
    .
  8. Sp4g0FuNk
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm ma il file opzioni che sbloccava? xchè a me nn da niente come wen... x fa la master composto e a 6 stelle m tocca fa la coppa d'africa mo asdddd
     
    .
  9. Simo_81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ditemi che c'è il luigi ferraris?????
     
    .
  10. Papozzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    il programma dkz studio dove lo trovo...grazie....
     
    .
  11. ultimateleven
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dkz lo trovi all'interno di una cartella chiamata software ...quando estrai la patch
     
    .
  12. Noscigoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono lieto che il lavoro vi piaccia ed il meglio, vi assicuro, verrà giocando.

    Tre di puntualizzazioni d'obbligo...non me ne vogliate:

    1-Quel "signore" del video non certo è Nosci, ma RAD il nostro amabile autore di video.

    2-smettete, perfavore, di intervenire riferendovi a noi come "i due team" o "wendetta" o "welab"...
    ...il team è UNICO: WEndetta LAB; non è così difficile da ricordare.
    Abbiamo lavorato sei mesi per voi...potere voi, in cambio, ricordare questa (cazzo di) cosa?

    3-come abbiamo scritto nel read me: Questa patch non è obbligatoria: se non la applicate non ci saranno ripercussioni sulla vostra sfera emotiva né sulla vostra igiene mentale, pertanto coloro che non credevano che questo lavoro fosse necessario e/o utile, possono tranquillamente ignorarlo.

    Godetevi la 2.0!



    pollice in basso per "i soliti "idioti" (rif.)
     
    .
  13. ultimateleven
        Like  
     
    .

    User deleted


    X NOSCI

    E' possibile istallarci sopra la Caressa 2.0?
     
    .
  14. Noscigoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso dartene la certezza; attendiamo le prime prove.
     
    .
  15. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nosci penso tu abbia provato a caricare il file opzioni;a me non va,dopo averlo messo sulla memory,inzia a caricare ma verso la fine da caricamento fallito,puoi provare?

    Anche agli altri,potete provare per favore?
     
    .
630 replies since 6/2/2006, 02:58   29504 views
  Share  
.