SECONDA FESTA BLUUU-CELESTE, BALLABIO 3-4-5 LUGLIO 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2009, 14:17
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,476

Status:


CITAZIONE (Stewie @ 2/4/2009, 19:20)
Io conosco gli ACDC ma non ho il numero di Angus :P

non ti facevo così scarso :woot: . Li ho sentiti io ma non possono in quei giorni hanno una visita dal geriatra, prima di me :woot:
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 3/4/2009, 14:47




E dire che ce ne sono in giro di gruppi, basta guardare anche solo su myspace o feisbuc...
BAGAI, la butto lì: ma non si può rendere più allettante la proposta di suonare mettendo in palio qualche premio?
Magari poi non è fattibile la cosa ma comunque anche una piccola somma di denaro può esser tanto per un piccolo gruppo...
Ma mi rendo conto che non è un festival musicale e magari lo spirito di partecipazione è un altro...;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 14:50
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Portobello Road @ 3/4/2009, 15:47)
BAGAI, la butto lì: ma non si può rendere più allettante la proposta di suonare mettendo in palio qualche premio?
Magari poi non è fattibile la cosa ma comunque anche una piccola somma di denaro può esser tanto per un piccolo gruppo...

potrebbero mettere in premio 4 o 5 abbonamenti in curva...però mi sa che rischi di trovarti in mezzo con gente che del Lecco sa giusto che gioca la domenica pomeriggio... <_<
tipo due terzi delle squadre iscritte al Torneo di Giano e Nicola... ;)
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 3/4/2009, 14:53




CITAZIONE (h.smart @ 3/4/2009, 15:50)
CITAZIONE (Portobello Road @ 3/4/2009, 15:47)
BAGAI, la butto lì: ma non si può rendere più allettante la proposta di suonare mettendo in palio qualche premio?
Magari poi non è fattibile la cosa ma comunque anche una piccola somma di denaro può esser tanto per un piccolo gruppo...

potrebbero mettere in premio 4 o 5 abbonamenti in curva...però mi sa che rischi di trovarti in mezzo con gente che del Lecco sa giusto che gioca la domenica pomeriggio... <_<

Io avrei detto un buono per strumenti musicali, ad esempio da battistini (tanto per citarne uno)...
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 15:05
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Beh, l'abbonamento era simbolico: così magari li fidelizzi :D
più che altro, trattandosi della festa BLUUUUUUUUUUUUceleste sarebbe un modo per legare la "gara canora" all'evento in cui si terrebbe...

ps. secondo me se metti in palio dei beni di consumo...liquidi fai contenti tutti...E quando dico tutti... :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 15:20

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 3/4/2009, 16:05)
ps. secondo me se metti in palio dei beni di consumo...liquidi fai contenti tutti...E quando dico tutti... :D

DOVE E QUANDO DEVO CANTARE? AUAHUAHUA

ma abbiamo un utente del forum che ha una band........che ne dici henry?
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 15:32
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


io canto aggratis! però voglio il focaccia come Hell's Angel...: gli diciamo che iniziamo a suonare alle 21 e lui parte da Verderio col pullman alle 7.30 del mattino...uhauauhahuauauhahahua

a parte gli scherzi, BAGAI ti mando un mp "serio" sull'argomento...
 
Top
BAGAI DELLA NORD
view post Posted on 6/4/2009, 16:59




CITAZIONE
E dire che ce ne sono in giro di gruppi, basta guardare anche solo su myspace o feisbuc...
BAGAI, la butto lì: ma non si può rendere più allettante la proposta di suonare mettendo in palio qualche premio?
Magari poi non è fattibile la cosa ma comunque anche una piccola somma di denaro può esser tanto per un piccolo gruppo...
Ma mi rendo conto che non è un festival musicale e magari lo spirito di partecipazione è un altro...

leggo solo ora sorry...
la cosa che deve interessare ai gruppi e che suoneranno, se tutto va bene, davanti a qualche centinaio di persone, quindi come pubblicita' e tutto il resto e' una buona opportunita'..
sicuramente sarebbe piu' allettante, sopratutto con il buono da battistini,
pero'diciamo che per quest' anno con i gruppi siamo quasi a posto...
pero' per l' anno prossimo...
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 6/4/2009, 18:16




ah beh meglio così allora! ;)
 
Top
tommy1912
view post Posted on 6/4/2009, 21:21




BAGAI DELLA NORD io ho trovato un gruppo che potrebbe suonare alla festa.. se mi daresti qualke informazione in più poi ti faccio sapere meglio..
 
Top
BAGAI DELLA NORD
view post Posted on 8/4/2009, 08:33




mp tommy...
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 09:50
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


ho trovato un cantante adatto!

 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 10:19

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


auhuahuahuauhahuhuahuauuhhuhuauha
 
Top
U.L. 1912
view post Posted on 10/4/2009, 09:29




eheheh
 
Top
BAGAI DELLA NORD
view post Posted on 17/6/2009, 07:49




QUASI CI SIAMO....
MANCANO POCHE SETTINAME ALLA SECONDA FESTA BLUCELESTE.....
3 GIORNI DI DIVERTIMENTO, TANTO VINO,CASCATE DI BIRRA E MOLTA MUSICA DAL VIVO.
TANTI INTRATTENIMENTI COME IL TORNEO DI CALCIO BALILLA E IL TORNEO DI SUBBUTEO ORGANIZZATO DAL FORUM ;) ....
L' ANNO SCORSO, IN UN' ANNATA DISASTROSA PER IL NOSTRO LECCO TANTA GENTE, COMPAGNIE E FAMIGLIE NON SONO VOLUTI MANCARE,QUEST' ANNO DEVE ESSERE UNA BOLGIA,SALVEZZA DA CARDIOPALMA,GENTE DI LECCO CHE CI METTE LA FACCIA E SOLDINI :shifty:
E BELLE PROSPETTIVE PER IL FUTURO....

TUTTI A BALLABIO POPOLO!!!!!

P.S. aspettando smart che ci mette il volantino :rolleyes:
 
Top
134 replies since 30/3/2009, 09:40   2679 views
  Share