Est-Ovest - 31 Maggio 2009

Cosa facciamo quest'anno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 17/3/2009, 20:28)
    CITAZIONE (_ONE_ @ 17/3/2009, 09:43)
    est Vs ovest verrà disputato al teatro Farnese!!! :woot:

    Palo ...
    ma per ora siamo solo a livello di proposta e speranza. ;)

    in piazza duomo sul selciato
     
    .
  2. rabax72
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà in pilotta. ;)
    ...anche se il massimo sarebbe farla sul ponte di mezzo (a metà fra Est e Ovest). -_- :B): :P
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 17/3/2009, 17:43)
    - giova...non so come funzioni Facebook xchè non sono iscritto, ma da quel che mi dicono ci sono molti modi di comunicare e rendere più efficaci i messaggi da lanciare in rete e di ciò ne sono molto contento

    -idee...beh senza dubbi data la stagione...FISH manager di tutte e 4 le squadre ;) scherzi a parte penso anch'io che candidarsi autonomamente possa portare a rogne gigantesche dato che la gestione managerautonoma del roster, da quello che ho sentito l'anno scorso, non è x nulla facile...vediamo di spremere le meningi e trovare una formula-soluzione adatta

    gestione non facile...starà sui bali perdere ma se ci sono 2398462930832 giocatori basta far giocare tutti e sema bele a post :)

    se il problema è che su 2920342758 solo 7 possono farmi vincere e io VOGLIO a tutti i costi vincere è un altro discorso :)
     
    .
  4. paolonetto
     
    .

    User deleted


    e io potrò votare anche se quest'anno nn ho una società in supporto??? :blink:
    a meno che nn consideriamo il tesseramento ad limitato tempore con USP per Assen 08... :woot: :shifty:
     
    .
  5. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ..ragaz..secondo me bisogna fare come nell'NBA, una giuria di esperti (voi dell'apapar) fate le nomination, e poi si fanno le votazioni come l'anno scorso...solo che io voglio giocare con parker, james e duncan....
     
    .
  6. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziomayo @ 24/3/2009, 10:52)
    ..ragaz..secondo me bisogna fare come nell'NBA, una giuria di esperti (voi dell'apapar) fate le nomination, e poi si fanno le votazioni come l'anno scorso...solo che io voglio giocare con parker, james e duncan....

    In se l'idea non sarebbe male.
    Esistono però alcuni problemi oggettivi.

    1. Rischieremmo di candidare e far votare persone che poi non accetterebbero di presentarsi. Lo scorso anno è successo che gente ha rifiutato una volta votata per i motivi più disparati

    2. Dovremmo telefonare a destra e manca per chiedere disponibilità

    3. Ma soprattutto dovremmo girare sotto scorta per evitare la ritorsione dei "non inseriti". Pensa che già l'anno scorso ci sono state delle lamentele per gente che alla fine non era stata "votata" ... ergo meglio evitare.


    ALLA FINE E' STATO DECISO DI INSERIRE NELLA LISTA DEI PAPABILI SOLO COLORO CHE DARANNO LA PROPRIA DISPONIBILITA' A METTERSI IN GIOCO CON LE VOTAZIONI E AD ESSERE PRESENTI SE ELETTI\E (indipendentemente da chi siano i\le compagni\e e gli allenatori.
    VENGONO ACCETTATE LE AUTOCANDIDATURE (CON RUOLO SPECIFICATO PER CUI CI SI "CANDIDA") E QUELLE DEI CAPITANI DELLE SQUADRE CHE SI PRENDONO LORO STESSI LA RESPONSABILITA' DI CANDIDARE E GARANTIRE PER I COMPAGNI.

    A VOTARE SARANNO SOLO GLI ATLETI TESSERATI FIPAV, CSI E INTERAZIENDALI LE CUI SQUADRE O LORO STESSI AVRANNO MANDATO I PROPRI RIFERIMENTI (nome, cognome, squadra e e-mail) ALLO STESSO INDIRIZZO E-MAIL DOVE CI SI PUO' CANDIDARE:
    [email protected] oppure [email protected]

    SPARGETE LA VOCE ANCHE VOI ... LE CANDIDATURE PER ESSERE VOTATI E VOTARE SONO APERTE FINO A PASQUA

     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Potete farmi il favore di spargere la voce e, quando sarà postata su FaceBook di taggarvela e l volstro profilo e farla girare il più possibile fra i pallavolisti (altrimenti dovremmo contare solo sulla buona volontà delle società)

    Ogni commento estetico e superfluo e fuori luogo :P

     
    .
  8. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    SUPERFLUO:

    CARLO!!!! HAI I CAPELLI CARICATI ELETTROSTATICAMENTE!!! PROVA A FARE MASSA...OPPURE USA LE SCARPE DA GUIDA GEOX CHE HANNO IL RAME NELLE SUOLE!!!!
    image image image


    ...... :woot: :woot:
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 25/3/2009, 21:20)
    CARLO!!!! HAI I CAPELLI CARICATI ELETTROSTATICAMENTE!!!

    Capelli?!?!?!?! :huh:
    Dove li hai visti??? Sono anni che li sto cercando!!!! <_<
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 26/3/2009, 00:22)
    Capelli?!?!?!?! :huh:
    Dove li hai visti??? Sono anni che li sto cercando!!!! <_<

    carlo, ho delle notizie al riguardo : so che i miei stanno per scappare e hanno contattato i tuoi in qualche paradiso tropicale!!!

    :sick:
     
    .
  11. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 26/3/2009, 08:39)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 26/3/2009, 00:22)
    Capelli?!?!?!?! :huh:
    Dove li hai visti??? Sono anni che li sto cercando!!!! <_<

    carlo, ho delle notizie al riguardo : so che i miei stanno per scappare e hanno contattato i tuoi in qualche paradiso tropicale!!!

    :sick:

    Ragazzi, siete ancora dei dilettanti...
    :B): :B): :B):
     
    .
  12. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    beh, a me la sfida Est-Ovest piace...se poi la mettiamo giù stile Giochi senza frontiere...ovvero, oltre alla partita sei contro sei proponiamo anche la gara di schiacciate o il bagherone o giochini demenziali (tipo gara di bagher con la giocca a vento) facendo partecipare solo un paio di prescelti per fazione....
     
    .
  13. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    che era quello che avevamo già pensato di fare l'anno scorso...un misto di giochi e abilità di vario tipo :)
     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 26/3/2009, 19:11)
    che era quello che avevamo già pensato di fare l'anno scorso...un misto di giochi e abilità di vario tipo :)

    ... e che purtroppo è miseramente stato cancellato all'ultimo momento per scarso tepo e adesione :(

    ma rimango anch'io dell'idea che non è il caso di non demordere ... qualcosa dovremo pur riuscire a fare prima o poi in materia :)
     
    .
  15. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Causa totale mancanza di risposte da parte dei giocatori (salvo un altleta dell'est e una dell'ovest) e dopo aver verificato che società e capitani non stavano raccogliendo indicazioni come auspicato, ma avendo invece riscontrato la disponibilità di diversi allenatori ...
    come da programma, siamo costeretti a passare al piano B -->

    verrano costruiti team di allenatori manager (su base volontaria) che si dovranno accordare per organizzarsi dirigenzialmente, scegliere di comune accordo, convocare e allenare le 4 squadre.

    Si accettano ancora (fino al 16 Aprile) candidature di allenatori disposti ad assumersi tali compiti in team.


    Resta sottointeso che se arriveranno segnalazione da parte di giocatori che indicheranno esplicitamente la loro disponibilità (ma anche volontà con un certo entusiasmo) a giocare quel giorno, questi verranno privilegiati nelle scelte delle rose.

    Ve lo chiedo ancora ... spargete la voce.

    C.A.
     
    .
144 replies since 12/3/2009, 23:21   3729 views
  Share  
.