NUOVA DISINFORMAZIONE SULLA FUSIONE FREDDA

Vogliono mantenere il monopolio a qualunque costo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    https://www.forumcommunity.net/?t=2792265#entry35523582
     
    .
  2. Clorofillo
     
    .

    User deleted


    Ciao QL,

    non so se è vera, posso soltanto dirti che la notizia è stata pubblicata su Nature, una rivista di fama mondiale.

    E' probabile che nei prossimi giorni vi siano smentite da parte di altre equipe di ricercatori ... vedremo.

    Clorofillo
     
    .
  3. Quantum Leap
     
    .

    User deleted



    Non metto in dubbio il fatto che la notizia sia vera.

    Cio' che vorrei capire meglio è "cosa" non funzioni di tutto il discorso. In fondo anche su Pons e Fleischmann all'inizio si disse che i loro risultati fossero una bufala...

    Ciao
     
    .
  4. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Di certo l'articolo è leggermente bacato, nel senso che ci sono molte imprecisioni. Ho risposto nel 3D relativo alla questione, sperando di non aver detto stupidate wink.gif
     
    .
  5. mother
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francobattaglia @ 26/1/2006, 11:27)
    CITAZIONE (eroyka @ 26/1/2006, 10:46)
    Ciao a tutti,

    nuovo subdolissimo attacco alla fusione fredda. O meglio si può proprio parlare di disinformazione. Parlare di alcune cose non parlandone di altre e facendo capire ciò che fa comodo... dis-informazione!

    Su "Il Giornale" di ieri l'articolo che riporta le intenzioni dei monopolisti per continuare a mantenere l'assoluto controllo del mondo energetico in vista dell'esaurimento delle fonti fossili.

    Leggetevi l'articolo, che trovate qui: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=59795
    e le mie riflessioni: http://www.progettomeg.it/ffboicotgiornale.htm

    Divulgate più possibile queste informazioni, è importante capire i loro piani. Per tutti.

    Grazie.
    Roy

    P.S. per Franco Battaglia: allora stà fusione fredda esiste o no?

    mi spiace, ma la FF è una grande bufala.

    fb

    p.s. attendo ancora rapporto della vostre ricerche che mi avevate promesso...

    Allora avete dimostrato l'emissione di Neutrini dalle prove in cella a fusione fredda (in ambiente schermato dalla radiazione di neutrini cosmica e senza fonti radioattive prossime all'esperimento).
    Allora quando usate sto Galex?
    Anche perchè misurare il numero di neutrini emessi (e magari la direzionalità) permette sia di confermare l'esperimento (e che quindi il surplus di energia non è fornito dalla reazione chimica elettrolitica con i composti immessi) sia di determnare un parametro che al variare delle caratteristiche imposte dimostri la variazione di produzione di neutrini (molto + certo della misura di massina di variazione di energia) cosa che corrisponde a comandare (aumentare o diminuire la reazione a seconda dei casi) un po come la pila nucleare di fermi la reazione.
    Inoltre poter misurare i neutrini e determinare le caratteristiche per cui c'è variazione dei neutrini emessi non è solo una conferma al bilancio nucleare proposto da vari testi, ma è anche la possibilità di individuare le reali componenti di variazione, ovvero fornire una determinazione esatta dei fattori influenti, base per la stesura della teoria applicata e per l'ideazione di un meccanismo che permetta di sfruttare il fenomeno (insomma vi trovo ancora fermi al livello alchmia).


    Insomma fate sta prova con la misurazione dei neutrini emessi per misurare correttamente l'esperimento e per aver un futuro di studio del fenomeno!!!
    Fintanto che non c'è una prova inconfutabile come questa: dubitoe ridubito.....
     
    .
  6. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Misurare i neutrini? Dovremmo farci prestare il laboratorio del Gran Sasso per farlo ^__^
    Spiacente, non si può fare per i mezzi di cui disponiamo, a meno che tu conosca un modo per vedere in chiaro questi 'fantasmi' e che sia realizzabile in un normale laboratorio.
    Un saluto.
     
    .
  7. eroyka
     
    .

    User deleted


    Mi sa che si riferiva ai neutroni ohmy.gif

    Comunque mother, ci stiamo lavorando. Ma le evidenze di questa realtà sono oramai così tante e tali da non permettere più dubbi.

    Il problema da affrontare ora è ottenere una configurazione con il massimo controllo e ottimizzata per la trasmutazione piuttosto che per l'overunity energetica... Ma in questo caso bisogna trovare un metodo efficiente di sfruttamento del calore.

    Ci vorrà un pò di tempo ma tutti i risultati arriveranno.

    Roy
     
    .
  8. mother
     
    .

    User deleted


    Beh sarebbe la prova decisiva.
    Se non erro esistono al mondo 6 misuratori di neutrini ... e nessuno viene usato?!
    Tante analisi spettrografiche dei composti decaduti da parte di chi tratta la teoria delle trasmutazioni e nessuna verifica formale?

    Vabbeh fa niente...

    wink.gif
     
    .
  9. dandb
     
    .

    User deleted


    alla conferenza dei radicali italiani trasmessa da radio radicale
    c'e' stato un intervento in cui si è accennato alla fusione fredda

    non so se li c'era qualcuno di noi intendo dire del gruppo
    di chi si interessa a fare in modo che la fusione fredda venga discussa e conosciuta

    ma fatto sta che la politica e mi auguro a questo punto quella rdicale
    senva da inpulso per tutte le battaglie che ha cobdotto relativamente a tutte le verità nascoste.

    con questo sapete tutti o forse chi mi conosce che dei politici non bisogna fidarsi

    adios gnari
     
    .
  10. marcotoldo57
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Volevo informarvi che qui ho trovato alcune informazioni, che parlano male i Rainews e soprattutto affermano di un certo Antonino Zichichi, che avrebbe "confutato" la fusione fredda.

    http://www.informazionecorretta.com/main.p...ez=110&id=19093

    Che mi sapete dire di questo Antonino Zichichi? e della sua presunta "confutazione"?
     
    .
  11. BrightingEyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcotoldo57 @ 29/1/2007, 16:35)
    Che mi sapete dire di questo Antonino Zichichi? e della sua presunta "confutazione"?

    Zichichi è un fisico nucleare, ricercatore e docente universitario di ampia fama, direttore del centro ricerche di Erice. Non è proprio uno sconosciuto. Che c'azzecchi sempre è questione molto opinabile comunque. Sulla FF non c'azzeccò... capita. :rolleyes:

    L'articolo tratta molto di striscio la fusione fredda e parla male con piena ragione di Rainews e delle sue arcinote posizioni ideologicamente antisraeliane. Visto il polverone sulle "armi nucleari israeliane a uranio leggerissimamente arricchito" sollevato dalla stampa italiana e ampiamente divulgato e il successivo sputt... totale ovviamente passato sotto totale silenzio dalla stampa libera che Rainews sia maltrattata mi pare davvero il minimo. Ma siamo OT <_<
     
    .
  12. francescomat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zichichi è un fisico nucleare, ricercatore e docente universitario di ampia fama, direttore del centro ricerche di Erice. Non è proprio uno sconosciuto

    Si, ma prova a leggere "Zichicche", di Odifreddi... Diciamo che la fama c'è: è da vedere se sia buona o no.
     
    .
  13. supercazzola
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il Grande Franco Battaglia è lui?

    image

    Sembra tanto simpatico.... :blink:

    Perchè ce l'ha cosi tanto con le rinnovabili? Che gli hanno fatto?
    Il nucleare non è infinito, l'uranio non dura in eterno.....
     
    .
  14. francescomat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè ce l'ha cosi tanto con le rinnovabili?

    Se ti interessa, prova a leggerti l'ultimo suo libro "l'illusione dell'energia dal sole", e capirai il suo punto di vista.

    Ciao.
     
    .
  15. nhio83
     
    .

    User deleted


    Raga, intervengo per la prima volta, come appassionato.

    finora ho discusso come imprenditore nell'area riguardante il fotovoltaico.

    Allora, secondo voi potrebbe essere plausibile una fusione con l'oro come catodo, che genererebbe poi rame e silicio?

    Ne abbiamo parlato in maniera didattica tra ingegneri, quindi solo curiosità.

     
    .
44 replies since 26/1/2006, 10:46   5180 views
  Share  
.