ADLER'S APPETITE a LATINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ! Naked Shot !
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lady Simmons @ 26/1/2006, 01:30)
    ADLER ha fatto parte di un gruppo che ha fatto la storia del rock. Solo per questo io lo andrei a vedere a Latina, Cesenatico o Cefalù.

    Meglio continuare a dare soldi a gente che non fa un cazzo per meritarseli piuttosto che a gruppi che tentano di emergere o semisconosciuti... glam, hard rock, blues, southern non fa differenza.

    Patetico.

    Per come la vedo io, andare a vedere Adler & co. è un pò come andare a vedere Richard Benson... non so se mi spiego.



    Basta guardare le news di SLAM! per farsi ulteriori risate!
     
    .
  2. johnnyrainbow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (! Naked Shot ! @ 26/1/2006, 09:35)
    Per come la vedo io, andare a vedere Adler & co. è un pò come andare a vedere Richard Benson... non so se mi spiego.

    wink.gif
     
    .
  3. * dRiU *
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Videotrader @ 26/1/2006, 01:13)
    ps. beato chi domani sera abita a Padova..... sad.gif

    rolleyes.gif
     
    .
  4. rockdrop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Simmons @ 26/1/2006, 01:30)
    CITAZIONE (rockdrop @ 25/1/2006, 21:01)
    beh se vi accontentate dei coglioni che suonano sempre la stessa roba, che manco hanno scritto loro, solo per raccattare quattro baiocchi, circondati da una cover band usate come specchietto per allodole, beh avete tutto il mio rispetto.
    Suonano pure a Lat®ina, una grandissima scelta!

    Adler visto un paio di anni fa. Vergognoso.

    bhè...saranno pure dei coglioni, ma ADLER ha fatto parte di un gruppo che ha fatto la storia del rock. Solo per questo io lo andrei a vedere a Latina, Cesenatico o Cefalù.

    Anche i Queen continuano a suonare le stesse canzoni, ma non per questo sono dei colgioni o sono meno validi come artisti.

    Sarà che Adler non è il top della bravura, sarà che dal vivo fa pena, ma io ci andrei cmq.

    Per me lo puoi andare a vedere anche a Caltanisetta. Esprimo solo la mia idea.
    I Queen, che forse piacciono più a me che a Baldo, sono stati degli autentici coglioni a fare quello che hanno fatto con Rodgers.
    Ma perlomeno loro la storia l'hanno fatta davvero.

    Beati voi comunque.

    Adler ha suonato la batteria su un album carino di un gruppo che copiava Hanoi e Smack e Aerosmith.
    Il successo? Oh beh i Backstreet boys ne hanno avuto anche di più.
    Se ancora giudicate la musica e i musicisti dalle cifre di vendita, inutile parlare.

    Edited by rockdrop - 26/1/2006, 15:28
     
    .
  5. Mckill The Hero
     
    .

    User deleted


    :mang: :mang:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    oddio, dopo aver sentito jonna al telefono ho capito che:
    1) Videotrader diventerà ricco facendo il bootleg di latina
    2) è il destino crudele che mi ha fatto slittare a questa settimana il weekend in montagna! sad.gif
    Non potrò dire "io c'ero", porca paletta!
     
    .
  7. Videotrader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio, dopo aver sentito jonna al telefono ho capito che:
    1) Videotrader diventerà ricco facendo il bootleg di latina

    ....impossibile, non vendo e le mie riprese neanche le scambio più perche poi finiscono su ebay. mad.gif


    qualcuno sà il cazzo di indirizzo preciso del Transilvania ?!?! Neanche sul loro sito è riportato.
     
    .
  8. alvisglam
     
    .

    User deleted


    ASCOLTATEMI E ANDATE!!!
     
    .
  9. Madame Ruby
     
    .

    User deleted


    Asgoldade Alvise, è un evendo imberdibile!
    Nelle immordali barole del mio amado, neanghe alla Sagra del Folbo si è visda una dale abbondanza!

     
    .
  10. * dRiU *
     
    .

    User deleted


    Infatti! Solo alla Sagra del Bigolo si possono assistere a certe scene!!! biggrin.gif

    user posted image
     
    .
  11. Videotrader
     
    .

    User deleted


    ....pensavo peggio !!! Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente subito dopo la fine del concerto.
    Ovviamente la situazione conserva per intero tutta la sua comicità però i ragazzi che hanno suonato con Steven ce l'hanno messa davvero tutta e poi ad essere onesti il singer, seppur un pò timido, cantava i pezzi meglio di Jizzy Pearl . Unica nota stonata della serata quel cazzone del bassista che si metteva sempre davanti a Steven coprendomi l'obbiettivo ( scherzo mechill tongue.gif biggrin.gif sei andato alla grande).
    Per il resto devo dire che Adam Bomb è un grande, sia sul palco che fuori e Steven è il solito mostro di cordialità dispensando baci ed abbracci a chiunque gli si avvicini. Serata decisamente piacevole. cool.gif
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mecchill ? :o
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    ma che è successo?
     
    .
  14. Sweetmauro
     
    .

    User deleted


    Mckill ti prego, spiegaci come cazzarola sei finito a suonare con Steven Adler.....gli hai mandato il curriculum? biggrin.gif
     
    .
  15. Mckill The Hero
     
    .

    User deleted


    non potete nemmeno immaginare cos'è successo sto weekend.... appena mi riprendo scrivo un bel report, c'è da ammazzarsi dal ridere!! x intanto ringrazio don pacino, ke ha reso possibile questa epopea trash, e l'inaffidabilita di steven adler che ha gettato le basi x questa storia!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
60 replies since 23/1/2006, 22:55   2181 views
  Share  
.