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AUTO e MOTORI, discutiamo qui della nostra passione a 2 e 4 ruote!

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Gian86Z
view post Posted on 6/3/2009, 16:02     +1   -1




ehehe ricorda quasi la mia 7..anche se ad oggi ha molti accorgimenti in piu :ph34r: ...dovremmo stare sui 340 per 1250kg e circa 39kg/m di coppia..sei della zona del milanese/comasco puni=?
 
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Il-Punitore
view post Posted on 6/3/2009, 16:04     +1   -1




Abito a Milano ma sono di casa anche in zona Gallarate/Varese... ;)
 
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Gian86Z
view post Posted on 6/3/2009, 16:05     +1   -1




a gallarate ne gira una Blu petrolio di un signore di circa 40 anni..mai vista?? :)
 
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Il-Punitore
view post Posted on 6/3/2009, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (Gian86Z @ 6/3/2009, 16:05)
a gallarate ne gira una Blu petrolio di un signore di circa 40 anni..mai vista?? :)

No, mai vista... in realtà se ne vedono pochissime in giro (come ben saprai): me ne ricordo una gialla in Liguria (Sanremo) e poi l'ultima che ho visto dal vivo è stata un paio di anni fa in autostrada tornando da Brescia.. abbiamo fatto un po' di strada insieme poi è uscita.. era buio e non ti saprei dire di preciso il colore (che peraltro era scuro), ma mi sembrava comunque (anche questa) sul modificato forte.. :D
 
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Gian86Z
view post Posted on 6/3/2009, 16:14     +1   -1




:) ...puoi giudicare dal rombo..ma non è detto che sia modificata poi come si deve..crj sabato scorso a potuto "saggiare" uno scarico completamente aperto da 80mm senza kat ne silencer :lol: :lol: :lol:
 
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Il-Punitore
view post Posted on 6/3/2009, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Gian86Z @ 6/3/2009, 16:14)
uno scarico completamente aperto da 80mm senza kat ne silencer :lol: :lol: :lol:

Nessun compromesso, eh?!? :woot:

Per il resto che modifiche hai? Se lo puoi dire... :ph34r:
 
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gORE70hp
view post Posted on 6/3/2009, 16:43     +1   -1




CITAZIONE ([davidella] @ 6/3/2009, 13:14)
che stabilità puo avere una macchina cosi, bhu..


vabè che in india si allungano e son di gomma, ma se qua ci cappottiamo ci facciamo male XD

gian ma una foto della tua macchina?

+ ruota è piccola, hai trazione
+ ruota è stretta meno hai tenuta
a me sembrano 11 pollici


CITAZIONE (Nano_Bagonghi @ 6/3/2009, 13:14)
Ma i gemelli diversi pimpavano solo le vespe e i motorini... che brutture ragazzi... comunque ho visto su qualche Quattroruote la prova della Tata, e non è che ne parlassero poi così bene! Per quei soldi preferisco vendere la mia moto e comprare un'altra moto :P

le recensini a quei livelli sono tutte PAGATE
ad ogni modo è ovvio che stai comprando un auto discount
hai quello che paghi

CITAZIONE (crj @ 6/3/2009, 15:01)
ecco, la skyline coem dicevo a gian sarei curioso di vedere com'è enorme dal vivo.
Sopratutto la famosa GT-R 32 apparsa anche in Fast And Furious 2.
Chissà che manovrabilità di barcone! Però..che auto mannaggia!

barcone?
con tutti quei cavalli
con la trazione posteriore
e un buon assetto riesci a pendolare su tutte le curve
ah che bello
 
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[davidella]
view post Posted on 6/3/2009, 16:45     +1   -1




molto più carina la diretta concorrente della Toyota, la Iq.

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900cc , dorebbe costare introno ai 7/8 mila euro.

ricorda molto la smart, ma secondo me è piu carina
 
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gORE70hp
view post Posted on 6/3/2009, 16:49     +1   -1




io sogno un 126 con motore uno turbo, altro che ste smart ghei

 
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[davidella]
view post Posted on 6/3/2009, 16:49     +1   -1




uhm, io se non ho servosterzo ed aria condizionata praticamente non ci salgo in macchina, sono comodino!

cmq dai è carina, non i piace proprio?

Ho sempre pensato che la c1, l'aygo ecc ecc siano macchine "femminili", però ormai nelle grandi città ti salvano la vita, sopratutto se frequenti per un motivo o per un altro i centri storici
 
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gORE70hp
view post Posted on 6/3/2009, 16:56     +1   -1





io ho un auto + piccola di quei cessi
parcheggio dove voglio e ho un pezzo di storia sotto le natiche
quello che voglio dire è che apparte tu che sei "comodino"
se non ti serve l'aria condizionata
conviene prendere una piccola storica (fiat 126/500/600 autobianchi a112 etc) piuttosto che quei plasticoni moderni
 
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Il-Punitore
view post Posted on 6/3/2009, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (gORE70hp @ 6/3/2009, 16:56)
conviene prendere una piccola storica (fiat 126/500/600 autobianchi a112 etc) piuttosto che quei plasticoni moderni

In questi casi il problema è trovarle in buone condizioni e non spenderci una fortuna in pezzi di ricambio... -_-
 
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Gian86Z
view post Posted on 6/3/2009, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (Il-Punitore @ 6/3/2009, 16:22)
CITAZIONE (Gian86Z @ 6/3/2009, 16:14)
uno scarico completamente aperto da 80mm senza kat ne silencer :lol: :lol: :lol:

Nessun compromesso, eh?!? :woot:

Per il resto che modifiche hai? Se lo puoi dire... :ph34r:

dunque scarico diretto HKS da 80mm con uscita 120mm (con rimozione dei 2 kat originali)
Piccola membrana protettiva all'uscita dello scarico per evitare di abbrustolire/affumicare il parauarti posteriore :B):
bende sullo scarico per far defluire meglio i gas di scarico
Sostituzione compelta della vecchia centralina con IL Power apexi pfc+commander (per capirci quella che vedete in RACE DRIVER GRID nell'rx7 appunto) con mappatura leggera,permette di mappare tutti i valori dell'auto a piacimento
Guranizioni turbine nuove
Y-Pipe modello Efini 1998( in pratica una parte di scarico che sui modelli dal 93 al 97 era di gomma, ora in ferro) :)
Boost controller
Blow off HKS
Turbo timer GReddy
Molle eibach pro series, ammo Tokiko 5 ways impostati sul secondo grado di durezza su 5
Ho messo un gommaggio piu serio al posteriore (245) su cerchio da 17 anzichè 16 per migliorare la tenuta e la precisione
Cerchi 5Zigen da 17 bronzo a 6 razze
Pulegge alleggerite GReddy
Filtro a pannello sportivo K&n( in attesa di maggio)
strumenti aggiuntivi (prex turbo e temp olio da 52mm)
rimozione targa anteriore


dovrebbe essere tutto...credo.. :ph34r:

Edited by Gian86Z - 6/3/2009, 17:05
 
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Il-Punitore
view post Posted on 6/3/2009, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Gian86Z @ 6/3/2009, 17:01)
CITAZIONE (Il-Punitore @ 6/3/2009, 16:22)
Nessun compromesso, eh?!? :woot:

Per il resto che modifiche hai? Se lo puoi dire... :ph34r:

dunque scarico diretto HKS da 80mm con uscita 120mm
bende sullo scarico per far defluire meglio i gas di scarico
Sostituzione compelta della vecchia centralina con IL Power apexi pfc+commander (per capirci quella che vedete in RACE DRIVER GRID nell'rx7 appunto) con mappatura leggera,permette di mappare tutti i valori dell'auto a piacimento
Guranizioni turbine nuove
Boost controller
Blow off HKS
Turbo timer GReddy
Molle eibach pro series, ammo Tokiko 5 ways impostati sul secondo grado di durezza su 5
Ho messo un gommaggio piu serio al posteriore (245) su cerchio da 17 anzichè 16 per migliorare la tenuta e la precisione
Cerchi 5Zigen da 17 bronzo a 6 razze
Pulegge alleggerite GReddy
Filtro a pannello sportivo K&n( in attesa di maggio)
strumenti aggiuntivi (prex turbo e temp olio da 52mm)
rimozione targa anteriore


dovrebbe essere tutto...credo.. :ph34r:

Complimenti.. certo che, praticamente, hai speso di più in modifiche del valore dell'auto.. :woot:

Deve essere però un vero piacere da guidare :)
 
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Gian86Z
view post Posted on 6/3/2009, 17:07     +1   -1




be anche no...l'ho trovata con meno di 45mila km tutta originale 3 anni fa...non mi è costata poco -_- ..
però assommando tutto mi sarei potuto comprare auto ben piu"blasonate"....ma di poco gusto :angry:
 
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338 replies since 6/3/2009, 12:59   2926 views
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