CITAZIONE (Il-Punitore @ 6/3/2009, 16:22)
CITAZIONE (Gian86Z @ 6/3/2009, 16:14)
Nessun compromesso, eh?!?
Per il resto che modifiche hai? Se lo puoi dire...
dunque scarico diretto HKS da 80mm con uscita 120mm (con rimozione dei 2 kat originali)
Piccola membrana protettiva all'uscita dello scarico per evitare di abbrustolire/affumicare il parauarti posteriore
bende sullo scarico per far defluire meglio i gas di scarico
Sostituzione compelta della vecchia centralina con IL Power apexi pfc+commander (per capirci quella che vedete in RACE DRIVER GRID nell'rx7 appunto) con mappatura leggera,permette di mappare tutti i valori dell'auto a piacimento
Guranizioni turbine nuove
Y-Pipe modello Efini 1998( in pratica una parte di scarico che sui modelli dal 93 al 97 era di gomma, ora in ferro)
Boost controller
Blow off HKS
Turbo timer GReddy
Molle eibach pro series, ammo Tokiko 5 ways impostati sul secondo grado di durezza su 5
Ho messo un gommaggio piu serio al posteriore (245) su cerchio da 17 anzichè 16 per migliorare la tenuta e la precisione
Cerchi 5Zigen da 17 bronzo a 6 razze
Pulegge alleggerite GReddy
Filtro a pannello sportivo K&n( in attesa di maggio)
strumenti aggiuntivi (prex turbo e temp olio da 52mm)
rimozione targa anteriore
dovrebbe essere tutto...credo..
Edited by Gian86Z - 6/3/2009, 17:05