Acquistato finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. r11r
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo: anche il mio a 140 kmh, se accelero ancora, arriva tranquillo a 160 kmh, oltre non sò perchè non ne ho avuto l'occasione e non ne vedo la necessità.

    per quanto riguarda la garanzia, non è che avendolo preso in un concessionario Honda, ti devi rivolgere ad un concessionario Honda?

    io per esperienza personale, non comprerò mai più in un concessionario a più di 20 km da casa, meglio un privato senza garanzia: avevo preso una moto vicino a Cuneo (io sono di Pavia e sono quasi 200 km) a cui non funzionava il tachimetro e per farmelo sistemare ci sono dovuto andare 3 volte, usando ferie personali e anche treni e pulman locali.
     
    .
  2. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono di Pavia, ma il concessionario di Saronno e stato chiaro e giusto riguardo la garanzia.

    " la garanzia ufficiale e valida sino a giugno poi sino a dicembre, il giorno che lo preso subentra la mia garanzia" e chiaro come il sole, che non e chiaro e che i concessionari fanno il c....o che vogliono, io se vado il sicilia in ferie e mi si rompe lo porto sino a pavia per ripararlo???? se e in garanzia ufficiale lo porto in una concessionaria Aprilia, o no.

    Quando ho preso la macchina, a Pavia non c'era il colore che volevo, lo presa a Novara, ma qundo ha avuto dei problemi lo portata nella concessionaria di Pavia, non ci sono problemi, non capisco perchè a Pavia i concessionari aprilia fanno sempre i sofistici.
     
    .
  3. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio vado a ritirare la bestia, il conce mi ha telefonato che è pronto, speriamo bene.
     
    .
  4. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma bravo il venditore del mezzo, mi ha dato una fregatura madornale.

    Il mezzo ti viene consegnato con il tagliando fatto (siamo sui 5000km) e il prezzo non te lo posso abassare i tagliandi costano.

    Morale, lo scooter non supera i 140 anzi fa fatica ad arrivarci e il minimo al rilascio rimane un pò' altino, prendo contatti, con il conce, di pavia, portalo dove lo hai preso, az....o che gentilezza, cambio conce, (35km più lontano), portalo quando vuoi, " io arrivo da lontano se le da un'occhio io aspetto, ed e in garanzia" " va bene".
    Parto e vado, lo prova " effetivamente fa fatica ad andare su" controllo della centralia tutto ok, "ma ha fatto il tagliando?" " si prima che mi venisse consegnato a 4950km" guarda sul pc di aprilia e non risulta neppure quello dei 1000km, a questo punto smonta il filtro dell'aria, ce dentro di tutto sabbia terra aghi di pino, smota la candela una cosa oscena l'eletrodo mezzo consumato, "questo non ha mai fatto un tagliando, l'olio sembra sia stato cambiato", mi inserisce il tagliando sul sito Aprilia ed ora e anche in garanzia.
    Lo riprova e supera i 165, il minimo va bene, quello che non va bene e che ho dovuto pagare per il tagliando due vote in 100km.
    Domani chiamo il venditore Honda moto90 di Saronno, e mi deve rimborsare i soldi che mi ha fatto spendere

    Alla faccia dell'onestà.

     
    .
  5. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero abbia fatto delle foto di quanto hai espresso, sennò la vedo dura, è la tua parola contro la sua. Auguri, ma almeno ora va bene
     
    .
  6. r11r
        Like  
     
    .

    User deleted


    il conce è stato scorretto e deve pagare, anche se sarà difficile da dimostrare perchè sarà capace di dirti che lui ha fatto il tagliando ma non ha potuto "registrarlo" perchè non ufficiale Aprilia.

    l'importante è che adesso funzioni bene, pensa se ci fosse stato un vero danno con l'obbligo di sostituire pezzi.

    buona strada.
     
    .
  7. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    E così fu, ho chiamato il venditore e la sua risposta " per me era a posto e non intendo rimborsare nulla"

    La prossima volta prima faccio valutare il danno poi incarico il mio legale e vediamo se non risponde delle sue c.........e. (il legale io non lo pago).

    Girate moooooolto lontano da questi conce, provare per credere.
     
    .
  8. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di avventurarsi in operazioni anche all'apparenza semplici, un ottimo strumento nelle nostre mani sono i nostri forum. Consigli spassionati e molteplicità di esperienze possono servire a restringere il campo nella ricerca di eventuali problemi, o semplici suggerimenti.
     
    .
  9. Duncan#21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Mi sto documentando su uno scooterone di seconda mano da comprare, visto che il mio Hexagon 250 è praticamente morto. Siccome vorrei provare qualcosa di più sto puntando su un 500 e mi sono imbattuto su un annuncio su un settimanale di annunci gratuiti. C'è un Atlantic del 2002 a €1200. E' buono come prezzo?
    Seconda domanda: ho conseguito la patente A per gli scooteroni col mio 250 (27/04/2006): dopo quanto tempo posso guidare tutte le cilindrate?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
     
    .
  10. r11r
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti conveniva aprire un discussione nuova, comunque:

    per l'atlantic a 1200 euro, bisognerebbe avere info maggiori e poi andrebbe provato....io lo cercherei un pò più recente ma dipende dal tuo budget

    per la seconda mi ricordavo che dovevano passare 3 anni per poter passare alla categoria superiore, forse c'è qualcosa in merito si "in sella" appena prima dei listini nuovo/usato.......prova a sfogliarne uno in un centro commerciale.
     
    .
  11. Duncan#21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, hai ragione. :D

    Il budget non è tanto avendo speso più del dovuto in riparazione per il mio Hexagon. Spero che abbia il bauletto quello dell'annuncio perché non mi va assolutamente di spendere altri soldi. Quanto dovrebbe costare altrimenti?
    Riguardo al mezzo, non ho grandi pretese, basta che mi trasporti e non mi lasci in mezzo a una strada come invece mi è successo ultimamente.
    Allora va bene, fra poche settimane la mia patente "compie" 3 anni.
    Grazie per le delucidazioni. :)
     
    .
  12. byrd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao....ma dove hai comprato a 3900€ lo sprint? :sick:

    CITAZIONE (josch78 @ 5/3/2009, 12:16)
    Ciao Ragazzi,
    vi comunico che da sabato scorso, sono un felice possessore del nuovo Sprint 500, comprato nuovo alla modica cifra di 3900.
    Devo dire che per il momento causa tempo di m...a ho fatto solo un centinaio di km, ma posso dire che le prime impressioni sono ottime.
    Io ho sempre avuto moto, questo è la mia prima esperienza con uno scooterone e ribadisco che è una figata...intuitivo, stabile e molto maneggevole.
    Spero tempo permettendo di darvi notizie maggiori.
    Naturalmente ogni consiglio è ben accetto.

    Ciao a tutti



    dove a 3900€
     
    .
  13. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Duncan: okkio che del 2002 credo che nn sia lo sprint ma il plasticone
     
    .
27 replies since 5/3/2009, 11:16   619 views
  Share  
.