Gensomaden Saiyuki Forum

Chibi-chan contro Saiyuki!

« Older   Newer »
  Share  
Son_Goku
view post Posted on 1/9/2003, 23:01




nn pubblicanoo + JM?maa dicii davveroo?o tii riferscii allee pagine dii protestaa??
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 3/9/2003, 22:40




Mi dispiace Goku-chan!Ma JM nn lo pubblikano +...ho almeno kredo!Adesso cmq ti spiego:I 1°n°di JM erano fatti molto bene,avevano della ottime rubrike e facevano anke degli ottimi servizi(ad esempio quello su Saiyuki era fatto +ottosto bene!..^___^..)Però la redazione è stata kambiata!Le rubrike facevano pena...x nn parlare poi dei servizi(anke pieni di errori ortografici!*___________*!!!)!Molte persone mandarono della lettere di protesta!E hanno fatto bene!Visto ke JM ormai faceva veramente sjkifo!Avevano risposto dicendo ke molto presto sarebbe tornato tutto kome prima...ma ormai è passato parekkio tampo e nn hanno fatto sapere + niente!Quindi io kredo ke nn lo pubblikino +!Kapito?Cmq sono veramente degli stronziAnke x aver pubblikato la lettera di protesta di Chibi-chan...(ke sekondo me nn ha lasciato il suo indirizzo e-mail xkè sapeva già ke 1 sakko di fan imbufaliti l'avrebberospellata viva! )
 
Top
Son_Goku
view post Posted on 4/9/2003, 14:34




Ho capitoo graziee peròò mii dispiacee nn eraa malee comee rivistaa,almenoo quandoo laa compravoo ioo.Bhèè chee cii possiamoo faree..^.^"" spriamoo chee see laa rifannoo tornaa comee primaa =^.^=
 
Top
MOKOFIGHTER
view post Posted on 4/9/2003, 21:32




PECCATO!!
 
Top
Myu-chan
view post Posted on 24/6/2004, 21:07




Già, è dispiaciuto molto anke a me! U___U|||
Per quanto riguarda quella cretina malata mentale ke ha scritto quelle stupidaggini, nn oso dire come la ridurrei se la incontrassi un giorno... GOKU UNA SCIMMIA????????? LEI E' UNA BESTIA UMANAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Saiyuki è piaciuto tantissimo a tutti/e quelli/e ke lo hanno visto... Ah già è vero... Questa nn porta gli okkiali...!!!!!
 
Top
Tarì of Nargothrond
view post Posted on 24/6/2004, 21:25




sinceramente certe persone dovrebbero giudicare meglio, pensarci un pò, prima di scrivere stè cose....
rido se si guarda pokemono

Edited by Tarì of Nargothrond - 24/6/2004, 22:26
 
Top
Myu-chan
view post Posted on 26/6/2004, 17:47




Concordo!
 
Top
21 replies since 21/8/2003, 19:29   514 views
  Share