X-Men World Community Forum

SERIAL TELEVISIVI, che serie seguite???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2024, 10:24
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,736
Location:
Roma

Status:


sembra bello
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2024, 11:23
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,113

Status:


The Bad Batch 3x08
Mi ero dimenticatodi commentare...
In realtàepisodio che non mi ha appassionato troppo, ma ho apprezzato finalmente un contesto dove Hunter avesse.una qualche utilità: una grande critica al personaggio èproprio di essere specializzato in qualcosa di relativamenteinutile nel contesto della serie.


The Bad Batch 3x09
Più che un riempitivo, mi è sembrato un modo per chiudere la ricerca del significato dell'M-count, liberando la trama per altri sviluppi.
Un po' l'avevamo capito tutti (a causa di ep9), un po' ci interessa più lo scontro con l'Impero dello spiegone...

A me fa sempre piacere rivedere Ventress.


 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 13:04
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,736
Location:
Roma

Status:


ho visto proprio stamattina il trailer, da una parte fichissimo ma dall'altra boh...i sith di solito sono solo un maestro ed un apprendista, qua sta cosa va decisamente in vacca e cmq troppi allievi in generale, perde di eccezionalità possedere la forza se alla fine si scopre che non sono mai "spariti"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 06:10
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,113

Status:


www.comingsoon.it/serietv/news/il-...-nella/n177248/

Attori per Dunk and Egg

E mi ero dimenticato i trailer green e black della seconda stagione





#TeamBlackForever
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 13:47
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,113

Status:


The Bad Batch 3x10
Bell'episodio, seppur senza i nostri protagonisti (immagino sia per questo che è stato rilasciato in coppia).
Il rapimento del piccolo toddler peloso è sinceramente straziante, l'evoluzione -sebbene rapida- della dottoressa Karr inevitabile, prevista ma cmq sensata.
Curioso di vedere come si evolverà il tutto, ma ancora di più dall'apparizione di Tarkin: sembra un preludio al fallimento del progetto e del centro, ma conoscendo Episodio 9 viene da pensare che i cloni di Palpatine vengano da questo stesso progetto... mah :unsure:


The Bad Batch 3x11
Episodio molto bello: dall'invasione militare alla "guerriglia solitaria" di Hunter, fino al senso di sconfitta finale.
Sempre più desideroso di sapere chi ci sia dietro la maschera di CX-2 (mi rifiuto di credere che non sia qualcuno già conosciuto in passato, magari in TCW).
Apparentemente torniamo alla situazione di partenza, salvo per Crosshair ricongiunto alla squadra, e -immagino- il senso di colpa che lo spronerà dopo aver mancato il colpo con il tracker.

Molto molto carino il "focus on the bigger mission" di Omega a Crosshair, riecheggiante del "what is your primary target" di inizio stagione a parti invertite.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 20:55
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,113

Status:


The Bad Batch 3x12
L'episodio è carino, mostrando come la presenza di Crosshair doni una carta in più per ritrovare Omega rispetto a inizio stagione: ho apprezzato moltissimo l'inquadratura sulla sua mano mentre diceva di non voler tornare a Tantiss, con il richiamo all'origine psicologico/traumatica dei suoi attuali problemi di mira.

La missione in sé non è niente di eccezionale o nuovo, ma per una volta gli imperiali mi sono sembrati abbastanza credibili, e non solo carne da macello priva di cervello.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 22:53
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,932

Status:


ho iniziato la serie basata su Fallout!
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 14:29
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,113

Status:


The Bad Batch 3x13
In generale l'episodio non è male: trovo che questa stagione abbia il pregio di mostrare un Impero "efficiente", o meglio di evitarci degli stormtrooper totalmente incapaci.
Ho trovato il finale un po' esagerato: il problema dei sensori di prossimità era valido, ma la risoluzione un po' buttata lì.

E ora attendiamo il (doppio) finale di serie.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 15:21
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,113

Status:


The Bad Batch 3x14
Episodio un po' sottotono rispetto ai precedenti: l'Impero ricade in alcuni dei cliché del passato, a partire da come viene gestita tutta la situazione di Echo, sia sulla nave che nella base.
Sempre piacevole rivedere la Zillo Beast.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 08:11
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,736
Location:
Roma

Status:


Fallout 1x01-04
Bello mi sta piacendo molto, ormai sono completamente ignorante di videogiochi non avendo il tempo di prendere in mano un joypad da circa 10 anni e non posso sapere quanto fedele sia ma i personaggi, il ritmo e la storia mi piacciono molto fino a questo momento. Mi avevano avvertito che aveva una vena comica ma alla fine non è eccessiva come temevo. Non so se l'armatura è volutamente posticcia ma è l'unica cosa che veramente trovo scarsa. In generale tutto mi ricorda la TVA di Loki.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2024, 12:51
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,113

Status:


The Bad Batch 3x15
Bel finale di stagione e di serie: alcuni dettagli all'inizio sono opinabili, ma complessivamente molto bello.
Soprattutto, mi piace pensare che la "cavalleria" sia riferito a tutto il gruppo di cloni liberati, non solo ai nostri protagonisti.
Avrei amato ritrovare la sottotrama dei cloni "abbandonati" dall'Impero, ma immagino si possa pensare che banalmente siano finiti tutti come cavie del progetto Necromancer.

Ci attendiamo il ritorno di Omega?
Mah, personalmente spero di no: si imbarca per la Ribellione della trilogia originale, quindi dovremmo rivederla lì, ma sinceramente sono stufo di vedere Star Wars fossilizzarsi su quegli anni. Sarò un sognatore, ma visti anche gli infimi livelli della trilogia sequel, spero vivamente che qualcuno abbia il coraggio di portare Star Wars su orizzonti temporali nuovi e di sperimentare un po'... anche se non ci credo nemmeno io.
Cmq, secondo me era solo un modo per mostrare come fosse cresciuta e come proseguisse il suo sviluppo unendosi alla Ribellione.
 
Top
3880 replies since 2/3/2009, 12:35   27985 views
  Share