il forum cresce?no il forum cala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athaena @ 15/3/2008, 19:39)
    CITAZIONE (Spica @ 15/3/2008, 18:50)
    :firufiru: ..fin quando ci sono utenti come te, cosa bisognerebbe fare se non giocare d'anticipo..?


    e poi, saresti tu il miglioramento..?!


    certo è che ti schifi da sola visto che anche tu hai nell'avatar l'immagine di una sconosciuta.. proprio come quella che aveva messo bisiliti.

    ..e se non la pianti potrebbe anche rimetterla, magari in altra posa.. e magari aggiungendo due denti cariati.. o draculati.. :P :P

    Senti, Spica, chiariamo una cosa, chè è meglio.

    Alle mie oneste armi dialettiche (oltre tutto, non esercitate verso di te, ma verso altra persona), tu hai risposto (per prima) con insulti e offese, alle quali, a un certo punto, essendo io un essere umano, ho reagito com'era umano reagire.. con te e con la tua degna compagna di merende.

    Poi, non ancora contenta, sei passata alle ritorsioni, alle minacce e ai ricatti (di cui conservo prova, come BEN SAI).
    Ai tuoi ricatti ho ceduto pagando il pizzo perchè, come avrebbe fatto ogni persona sana di mente al mio posto, ho creduto fosse il caso di dare la prorità alla mia vita VERA piuttosto che a queste stronzate decisamente "poco sane" che ti sono evidentemente tanto familiari.

    Non puoi però pensare che il resto dell'umanità debba sentirsi privato del proprio diritto di rispondere alle tue parole e alle tue azioni nel modo che meriti.. nè puoi pensare di far pagare a ME (che non c'entro più una mazza) quello che (peraltro, giustamente) ti dice altra gente.

    Ciò detto, chiedo a odalisca di abbandonare questo luogo così triste e di lasciare le due admin da sole coi loro cloni.. credo che non ci sarebbe niente che potrebbe renderle più tristi.
    Naturalmente non mi sogno di imporre niente nè a odalisca nè a nessun altro: la mia è solo una richiesta, che si può accogliere o meno.

    :rolleyes: :firufiru: ..ci vestiamo di colori chiari per..



     
    .
  2. odalisca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 15/3/2008, 18:50)
    CITAZIONE (odalisca @ 15/3/2008, 17:16)
    ahahah, sarebbe stato meglio non rivangare post di mesi fa.
    Le situazioni evolvono, a volte peggiorano: di sicuro il fatto che tu sia admin qui, cara spica/bisiliti, non ha portato miglioramenti ma l'esatto opposto.
    Essere amministrati da chi, quando proprio si snte buona, modifica il to avatar o si mette una foto altrui nel proprio schifa chiunque Non a caso Rino si è dichiarato schifato da certi comportamenti di chi gestisce sto loculo e, conseguentemente, dai suoi "admin"

    visto che anche tu hai nell'avatar l'immagine di una sconosciuta.. proprio come quella che aveva messo bisiliti.

    ..e se non la pianti potrebbe anche rimetterla, magari in altra posa.. e magari aggiungendo due denti cariati.. o draculati.. :P :P

    ahahahahahah ahahahahahah!

    Spicazza/bisiliti, che fai mi ricatti?

    pensi di farmi un dispettuccio?

    manco se quella foto fosse la mia!!

    ah scemaaaa!!

    ma mettici il cazzo che ti pare nel tuo avatar,
    in quello dei tuoi trecento cloni,
    nel mio,
    in quello di chi ti pare

    non me ne puo' fregà de meno!!

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    ahahahahahah ahahahahahah!
     
    .
  3. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odalisca @ 15/3/2008, 23:22)
    ahahahahahah ahahahahahah!

    Spicazza/bisiliti, che fai mi ricatti?

    pensi di farmi un dispettuccio?

    manco se quella foto fosse la mia!!

    ah scemaaaa!!

    ma mettici il cazzo che ti pare nel tuo avatar,
    in quello dei tuoi trecento cloni,
    nel mio,
    in quello di chi ti pare

    non me ne puo' fregà de meno!!

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    ahahahahahah ahahahahahah!

    :D :firufiru: ..intanto li stai usando, i miei.. e questo mi fa molto piacere.

    qualsiasi cosa io metta tu la copi, anche fosse una lisca di pesce lesso..


    quindi, cosa dir di te.. che sei una fotocopia con l'audio..?

    ..e che se uno pigia troppo forte lo start.. tu ti fai a ripetizione..?! :woot:


    :P :P

     
    .
  4. odalisca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athaena @ 15/3/2008, 19:39)
    CITAZIONE (Spica @ 15/3/2008, 18:50)
    anche tu hai nell'avatar l'immagine di una sconosciuta.. proprio come quella che aveva messo bisiliti.

    ..e se non la pianti potrebbe anche rimetterla, magari in altra posa.. e magari aggiungendo due denti cariati.. o draculati.. :P :P

    chiedo a odalisca

    Atenuzza, Atenuzza... :lol: :lol: :lol:

    il forum che per tanto tempo Letizia si è curata tenendolo lindo e pulitino ora ha l'inconfondibile imprinting e image di Spica

    chi ha avuto ha avuto...

    ...e chi ha da capì capisca



    ok, caliamo il sipario sul

    Forum di Letizia Schmit & soreta










    CITAZIONE
    ..magari tu fossi capace di ignorarmi..



    Edited by Spica - 16/3/2008, 00:07
     
    .
  5. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odalisca @ 15/3/2008, 23:59)
    CITAZIONE (Athaena @ 15/3/2008, 19:39)
    chiedo a odalisca

    Atenuzza, Atenuzza... :lol: :lol: :lol:

    il forum che per tanto tempo Letizia si è curata tenendolo lindo e pulitino ora ha l'inconfondibile imprinting e image di Spica

    chi ha avuto ha avuto...

    ...e chi ha da capì capisca



    ok, caliamo il sipario sul

    Forum di Letizia Schmit & soreta


    :firufiru: ..e ti aggiungo anche questo, tanto per rinfrescarti la memoria.. è datato ma.. non di secoli.

    sotto, dove è stato scritto - e dove è stato scritto lo sai - c'è la tua risposta e non solo la tua: rileggetevi pure.

    e se vi riesce, cercate di parlare di qualcos'altro che non sia la vostra immaginazione su chi scrive.
    o almeno, lasciate che ne parlino gli altri, di qualcos'altro.

    grazie.




    image




    ..sì, insomma, non insistere troppo a farmi giocare a un gioco che è tutto e solo tuo.

    anche perché i limiti del gioco tu hai già scavalcato più di una volta, a tuo esclusivo consumo.




    ^_^ ..ma una canzone ci sta:
    [e so che capirai]







     
    .
34 replies since 15/1/2006, 16:37   704 views
  Share  
.