il forum cresce?no il forum cala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rino 53
     
    .

    User deleted


    pensandoci poi bene, mi sa di sapere chi e`EleAle; ed il fatto che possa essersi fatto/a un clone, mi disturba più di una critica gratuita
     
    .
  2. filli
     
    .

    User deleted


    Pensi sia un clone ? e di chi?sarei proprio curiosa... sad.gif

    Edited by filli - 21/1/2006, 10:16
     
    .
  3. rino 53
     
    .

    User deleted


    QUOTE (filli @ 21/1/2006, 10:14)
    Pensi sia un clone ? e di chi?sarei proprio curiosa... sad.gif

    non lo metto sul forum il nome,vediamo se sa trarre conseguenze per conto suo; ad ogni modo e`facile sapere da dove viene; conoscendo certe frasi gia`lette e nel post scritte per me è facile dedurre; ma resta sempre un piccolo dubbio che solo il clone potrebbe davvero chiarire
     
    .
  4. Nimueh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rino 53 @ 20/1/2006, 21:51)
    pensandoci poi bene, mi sa di sapere chi e`EleAle; ed il fatto che possa essersi fatto/a un clone, mi disturba più di una critica gratuita

    Non è un clone, non credo ai cloni.
    E' un nik con cui ho creato un forum per non essere scoperta, comunque queste sono cose mie.
    Non mi ero nemmeno accorta di avere scritto con quel nik, non ho ragione di nascondermi.
    Quello che ho scritto lo penso. Perchè comunque l'ho provato sulla mia pelle. Ho due forum identici. Uno qui e uno su FFZ. Se qui avessi le stesse visite qui sarei tra i primi in top forum. Eppure sono identici. Il mio non è un forum elitario, è chiuso per ragioni di spam, si entra con un messaggio. Ho pochi utenti ma molta visibilità e gli utenti che ho scrivono e non mi lasciano morire, così come io faccio con loro. Così come fanno i miei links.
    Ne ho voglia di mettere links qui e banner in firma. Tutte le mie visite non sono state mai ricambiate. E perciò perchè dovrei ancora scrivere su altri forum se nemmeno gli admin lasciano un saluto nel mio?
    Il punto è sostanzialmente questo. Ritengo che se FFZ avesse diecimila cose buone che ha questo circuito (anti flood, anti spam, grafica ecc) prenderebbe il volo.
    Purtroppo ha due sole cose buone.
    Mi spiace ma non mi va di continuare questo discorso, quello che avevo da dire l'ho detto, non era una critica nei confronti di questo forum, che a mio parere è uno dei pochi fatti bene, a pensarci bene non era nemmeno una critica.
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    ciao nimuek io nemmeno sapevo che avevi due forum senno' sarei venuta farti visita,comunque ora che lo so verro' senz'altro smile.gif

    Edited by schmit - 22/1/2006, 17:39
     
    .
  6. Il Federalista
     
    .

    User deleted


    ho dato una occhiata e debbo dire che il forum sta andando benissimo.
    Complimenti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schmit @ 15/1/2006, 19:42)
    .
    .
    Invece,appaiono un giorno due persone e Ibisco scappa perche',dice, non voleva farsi offendere da nessuno,ed io? avrei dovuto prendere provvedimenti....
    .
    .

    Cioe' quel simpaticone di ibis e' da piu' di un anno che contunua a romperti i marroni !?!!? :woot: :P :lol:
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    no pv...non mi rompe i marroni...è fatto cosi'...ma ha anche ottime qualita', siamo tutti con difetti e pregi ed io prendo tutti come siamo...è gia' bello poter stare insieme...
     
    .
  9. skajd
     
    .

    User deleted


    Ho letto questa discussione e mi è sembrato di intuire il forte rammarico di schmit circa le sorti del forum...
    Ora non vorrei sembrare quella fresca fresca che arriva, anzi ritorna dopo mesi e mesi di assenza e dice come si deve fare...
    Quello che dico è solo un consiglio, un modesto parere, visto che anche io ho un forum...
    Mi chiedevo schmit: Perchè non apri una sezione per lo spam? E perchè voi ogni tanto non andate in altri forum a pubblicizzare?
    Qualcuno vedendo lo spam o venendo qui a spammare potresbbe anche rimanere...
    A me è successo con alcuni forum...
    Lo so che meglio pochi ma buoni...è la mia stessa filosofia forumistica...però qualcuno in più potrebbe passare e contribuire al forum.
     
    .
  10. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rino 53 @ 15/1/2006, 16:37)
    ho letto sulla tag il rammarico di Letizia;di cui anche io ho una parte di colpa;torno coi ricordi al giorno che mi son iscritto qui;non un nm eccezionale di iscritti ma di grossa levatura e argomenti interessanti;io da nuovo iscritto e con poche conoscenze di certi argomenti mi son armato di voglia e ho iniziato a rispondere ad argomenti che capisco e dove penso di non scriver sciocchezze;vedevo un buon nm di post e risposte; una partecipazione attiva,a volte con alti e bassi ma una continuità abbastanza normale,ora questa è sparita;pochissimi interventi e i topic son diventati quasi monologhi;la ragione di questo ?non lo so,qualcuno in pensione;io di alcune cose conosco poco o nulla per poter partecipare,a volte manca il tempo ma questo vale per alcune volte e non di continuo; sarebbe bello e utile per chi al forum ci tiene; sapere il motivo di queste assenze, probabilmente si potrebbe migliorare cambiando o aggiungendo argomenti che interessano, ma per poterlo fare ci vorrebbero suggerimenti,anche critiche,come ha scritto Letizia: il forum ha ragione di esistere se ci sta una partecipazione,se manca quella e non si vedon vie di uscita è inutile perder tempo continuando
    a voi la parola

    ..oh! questo non l'avevo mai letto!


    ecco, credo che tu abbia evidenziato una delle utilità dei forum virtuali: la spinta a saperne di più.

    ovvero, l'argomento m'interessa, non ne so niente, m'informo per saperne di più e poter dire la mia con cognizione.

    purtroppo è uno stimolo che par raggiunga raramente questo bersaglio.. quindi, all'inverso, è più facile trovare chi preferisce dir la propria sui singoli attori..
    certo è incommensurabilmente meno impegnativo.



    ..la partecipazione invece.. beh, questa è ovvio che dipenda dal singolo momento del singolo attore, per qualcuno magari è a orari più o meno fissi, giorno dopo giorno.. per altri è una possibilità che varia da mese a mese e così via.. ciascuno sa quanto tempo possa togliere o meno al suo quotidiano per regalarlo nel vento.
    ed anche questo è qualcosa che nessuno può giudicare.
    [tranne - ovvio - chi quel tempo materialmente paga perché sia dedicato ad altre mansioni]





     
    .
  11. Spica
     
    .

    User deleted


    :woot: ..ecco, per intenderci..

    quanto segue a me fa - ha sempre fatto - l'effetto di gestori di osterie che piangono miseria e si guardano in cagnesco accusandosi l'un l'altro di ruberia di clienti, magari mascherandosi più di loro..

    :shifty: :firufiru: ..e ancor più buffo è poi quando gli stessi gestori si eleggono a giudici di chi possa o non possa abbeverarsi al loro bancone in base all'abito che indossa..

    ..anzi, sembra quasi ci sia l'obbligo di indossare la stessa uniforme.. :woot: :firufiru:




    CITAZIONE (EleAle @ 20/1/2006, 01:10)
    Intanto che vita lunga possono avere i forum qui?
    Non l'avranno mai, perchè i forum non sono fatti di contenuti ma di persone.
    Qualcuno un giorno mi disse che aprire un forum era un fallimento e che io lo sapevo.... Bè, invece non è così.
    Il fallimento è aprire un forum in questo circuito, non per il cicuito in sè che funziona benissimo, ma proprio per le persone.
    Io apro un forum ma nessuno ci scrive, è questo il problema, perchè gli altri danno per scontato che vada male.
    Qui non esistono cose che si chamano link a forum amici, tenere discussioni vive anche su altri forum, con scambio di utenti.
    Restare chiusi in voi stessi, è questo che fa scendere il forum. Nessuno viene a visitarvi senza che abbiate un minimo di visibilità in classifica, senza che abbiate scambio di utenti, senza che abbiate rapporti aperti e seri con gli altri admin.
    Coesione.
    Addio....

    CITAZIONE (rino 53 @ 20/1/2006, 21:51)
    pensandoci poi bene, mi sa di sapere chi e`EleAle; ed il fatto che possa essersi fatto/a un clone, mi disturba più di una critica gratuita

    CITAZIONE (rino 53 @ 21/1/2006, 10:26)
    CITAZIONE (filli @ 21/1/2006, 10:14)
    Pensi sia un clone ? e di chi?sarei proprio curiosa... :(

    non lo metto sul forum il nome,vediamo se sa trarre conseguenze per conto suo; ad ogni modo e`facile sapere da dove viene; conoscendo certe frasi gia`lette e nel post scritte per me è facile dedurre; ma resta sempre un piccolo dubbio che solo il clone potrebbe davvero chiarire

    CITAZIONE (Nimueh @ 22/1/2006, 12:32)
    CITAZIONE (rino 53 @ 20/1/2006, 21:51)
    pensandoci poi bene, mi sa di sapere chi e`EleAle; ed il fatto che possa essersi fatto/a un clone, mi disturba più di una critica gratuita

    Non è un clone, non credo ai cloni.
    E' un nik con cui ho creato un forum per non essere scoperta, comunque queste sono cose mie.
    Non mi ero nemmeno accorta di avere scritto con quel nik, non ho ragione di nascondermi.
    Quello che ho scritto lo penso. Perchè comunque l'ho provato sulla mia pelle. Ho due forum identici. Uno qui e uno su FFZ. Se qui avessi le stesse visite qui sarei tra i primi in top forum. Eppure sono identici. Il mio non è un forum elitario, è chiuso per ragioni di spam, si entra con un messaggio. Ho pochi utenti ma molta visibilità e gli utenti che ho scrivono e non mi lasciano morire, così come io faccio con loro. Così come fanno i miei links.
    Ne ho voglia di mettere links qui e banner in firma. Tutte le mie visite non sono state mai ricambiate. E perciò perchè dovrei ancora scrivere su altri forum se nemmeno gli admin lasciano un saluto nel mio?
    Il punto è sostanzialmente questo. Ritengo che se FFZ avesse diecimila cose buone che ha questo circuito (anti flood, anti spam, grafica ecc) prenderebbe il volo.
    Purtroppo ha due sole cose buone.
    Mi spiace ma non mi va di continuare questo discorso, quello che avevo da dire l'ho detto, non era una critica nei confronti di questo forum, che a mio parere è uno dei pochi fatti bene, a pensarci bene non era nemmeno una critica.

     
    .
  12. odalisca
     
    .

    User deleted


    ahahah, sarebbe stato meglio non rivangare post di mesi fa.
    Le situazioni evolvono, a volte peggiorano: di sicuro il fatto che tu sia admin qui, cara spica/bisiliti, non ha portato miglioramenti ma l'esatto opposto.
    Essere amministrati da chi, quando proprio si snte buona, modifica il to avatar o si mette una foto altrui nel proprio schifa chiunque Non a caso Rino si è dichiarato schifato da certi comportamenti di chi gestisce sto loculo e, conseguentemente, dai suoi "admin"
     
    .
  13. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odalisca @ 15/3/2008, 17:16)
    ahahah, sarebbe stato meglio non rivangare post di mesi fa.
    Le situazioni evolvono, a volte peggiorano: di sicuro il fatto che tu sia admin qui, cara spica/bisiliti, non ha portato miglioramenti ma l'esatto opposto.
    Essere amministrati da chi, quando proprio si snte buona, modifica il to avatar o si mette una foto altrui nel proprio schifa chiunque Non a caso Rino si è dichiarato schifato da certi comportamenti di chi gestisce sto loculo e, conseguentemente, dai suoi "admin"

    :firufiru: ..fin quando ci sono utenti come te, cosa bisognerebbe fare se non giocare d'anticipo..?


    e poi, saresti tu il miglioramento..?!


    certo è che ti schifi da sola visto che anche tu hai nell'avatar l'immagine di una sconosciuta.. proprio come quella che aveva messo bisiliti.

    ..e se non la pianti potrebbe anche rimetterla, magari in altra posa.. e magari aggiungendo due denti cariati.. o draculati.. :P :P


     
    .
  14. Athaena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 15/3/2008, 18:50)
    :firufiru: ..fin quando ci sono utenti come te, cosa bisognerebbe fare se non giocare d'anticipo..?


    e poi, saresti tu il miglioramento..?!


    certo è che ti schifi da sola visto che anche tu hai nell'avatar l'immagine di una sconosciuta.. proprio come quella che aveva messo bisiliti.

    ..e se non la pianti potrebbe anche rimetterla, magari in altra posa.. e magari aggiungendo due denti cariati.. o draculati.. :P :P

    Senti, Spica, chiariamo una cosa, chè è meglio.

    Alle mie oneste armi dialettiche (oltre tutto, non esercitate verso di te, ma verso altra persona), tu hai risposto (per prima) con insulti e offese, alle quali, a un certo punto, essendo io un essere umano, ho reagito com'era umano reagire.. con te e con la tua degna compagna di merende.

    Poi, non ancora contenta, sei passata alle ritorsioni, alle minacce e ai ricatti (di cui conservo prova, come BEN SAI).
    Ai tuoi ricatti ho ceduto pagando il pizzo perchè, come avrebbe fatto ogni persona sana di mente al mio posto, ho creduto fosse il caso di dare la prorità alla mia vita VERA piuttosto che a queste stronzate decisamente "poco sane" che ti sono evidentemente tanto familiari.

    Non puoi però pensare che il resto dell'umanità debba sentirsi privato del proprio diritto di rispondere alle tue parole e alle tue azioni nel modo che meriti.. nè puoi pensare di far pagare a ME (che non c'entro più una mazza) quello che (peraltro, giustamente) ti dice altra gente.

    Ciò detto, chiedo a odalisca di abbandonare questo luogo così triste e di lasciare le due admin da sole coi loro cloni.. credo che non ci sarebbe niente che potrebbe renderle più tristi.
    Naturalmente non mi sogno di imporre niente nè a odalisca nè a nessun altro: la mia è solo una richiesta, che si può accogliere o meno.
     
    .
  15. trombotta
     
    .

    User deleted


    Athena...ma ci hai preso tutti per analfabeti? Guarda che sappiamo leggere e sappiamo anche cosa hai scritto di la' e di qua, quindi smettila di darti altra materialita' per dirla alla spica da quella che anche le pietre hanno capito... :sick:
     
    .
34 replies since 15/1/2006, 16:37   704 views
  Share  
.