Donne batteriste

nella musica c'e' carenza di donne batteristeXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ossian comunque il mio messaggio non era diretto solo a te, che fose ti ho capito male, era per tutti quelli che dietro di me hanno detto che le batteriste donne non valgono na cicca
     
    Top
    .
  2. WaveSimulator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ossian @ 30/8/2012, 16:48) 
    CITAZIONE (WaveSimulator @ 30/8/2012, 16:39) 
    @Ossian
    Tu parli di probabilità, però effettivamente devo ammettere che il tuo discorso torna logicamente. Razionalmente è vero che un prodotto forza*velocità è maggiore per i maschi che per le femmine. Tuttavia non mi sento del tutto d'accordo, perchè ci sono poche batteriste femmine o comunque non ci sono delle prove tangibili.
    Ricordo la cantante dei Cerebral Bore (che mi fa schifo), la stessa cosa non è detto al 100% che non possa succedere a una batterista.

    Ma il d-beat non era un genere? Ah cavolo ora capisco, però non era comunque relativamente lento rispetto a quelli veloci?

    Ma boh, sono io che non sono chiaro? Non ho mai detto che una donna sicuramente non può arrivare a suonare la batteria in un certo modo.

    Il d-beat è un tempo di batteria, poi s'è fatto uso del nome per definire certi gruppi (tendenzialmente hc punk) che ne facevano larghissimo uso. Comunque un d-beat non sarà veloce come un blast beat ma ti assicuro che non tutti i batteristi sono in grado di eseguirlo con una certa intensità.

    La cosa è chiara, sono io che sono un tantino pragmatico.
    Finito.
     
    Top
    .
  3. Those Whom the Gods Detest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio vedere una donna suonare "sacrifice unto sebek" :( :( :(

    CITAZIONE (WaveSimulator @ 30/8/2012, 11:24) 
    Questa è una di un gruppo che si è lasciato un anno fa e non mi sembra proprio triggerata.