Prezzi accessori.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddy_ATL
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche due paia..... se parlo seriamente
    a zaino non si può trasportare, ma in dotazione ti danno una cinghia da utilizzare come tracolla. Personalmente non l'ho mai usata, anche perchè se la riempi completamente risulta scomoda e pesante.
    Io uso la borsa praticamente come una valigia.
     
    .
  2. roberto52
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie all'ottima pubblicita' fatta......si la borsatunnel l'ho presa e gia' montata.

    Ho fatto un giretto ieri ( 100 km circa) e devo dire che non da' noia nella guida ed e' capiente.
    Nelle istruzioni dicono al max di caricare 3 kg......mmmh devo averne messi almeno 7 a cominciare da 2 bottiglie d'acqua.. ma nessun problema.


    La cosa piu' antipatica, cui non avevo pensato prima , e ' il salire e scendere a borsa montata. Essendo abituato a salire infilando la gamba nel tunnel un paio di calci glieli ho appioppati prima che mi entrasse in testa di sollevarla. Poiche' ho anche il bauletto mi tocca fare un po' una contorsione simile ad un ballerino della Scala....e visto la mia non piu' verde eta' e i sovrapantaloni imbottiti fatico.(Per la serie non siamo mai contenti).
    Comunque la consiglio.
    Ciao
    roberto
     
    .
  3. niknuny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao roberto52,

    dato che sei l'ultimo che ha acquistato la " sacca" e che mi hanno appena telefonato dal conc. x dirmi che la mia è arrivata, a scanso di equivoci nella confezione cosa devo trovare???? huh.gif
    e a te quanto è costata??????? huh.gif

    non vorrei avere soprese e xciò vorrei avere + info possibile.

    grazie, nik rolleyes.gif
     
    .
  4. Eddy_ATL
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quel che mi ricordo c'è solo la sacca stessa ( ehehe) - la cinghia tracolla - e la coperta di plastica antipioggia !!
     
    .
  5. niknuny
        Like  
     
    .

    User deleted


    e x quanto concerne gli attacchi allo scooter?????
     
    .
  6. roberto52
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scatola contiene:


    Sacca
    Tracolla per il trasporto a spalla.
    2 ganci da fissare al pianale dello scooter con relative viti.
    2 ganci con elastico a fettuccia da fissare alla sacca per poterla agganciare ai 2 ganci di cui sopra.
    Sacca trasparente impermeabile per protezione pioggia.
    Foglio struzioni per Scarabeo-Atlantic ( in realta' a me hanno dato 2 fotocopie, pure storte.....va beh)

    Prezzo 80 euro ( Listino 85) cash.........

    Ciao
    roberto
     
    .
  7. niknuny
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 smile.gif roberto,

    sei stato molto gentile.

     
    .
  8. niknuny
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo ringraziare Roberto xchè ieri sono andato al conc. x ritirare la borsa tunnel.

    grazie a roby ho potuto controllare che la scatola contenesse il tutto (il conc. si è stupito di come ero già informato di tutto il contenuto della scatola.....).

    la borsa sembra proprio fatta bene, non ho avuto ancora il tempo di montarla. ma le istruzioni sembrano molto chiare e il tutto in realtà sembra proprio facile.

    il prezzo è stato di €.66.

    ciao, nik cool.gif wink.gif
     
    .
  9. roberto52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE


    il prezzo è stato di €.66.



    Ecco perche dico che quando vado da un concessionario mi vengono i brividi............ne avevo girati 2 a Torino tutti e due 80 euro..........

    Non per nulla lo scooter l'ho preso a Milano.....risparmiando un bel po'...

    Ciao e grazie dei complimenti......

    Roberto
     
    .
  10. bera
        Like  
     
    .

    User deleted


    riciao a tutti,io voglio comperare l atlantic 500 e ho notato che nel"cruscotto"cè una predisposizione per 2 casse,sapete se esiste un optional per musica freeair e nn tramite interfono?grazie
     
    .
  11. bera
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bera @ 24/5/2006, 14:14)
    riciao a tutti,io voglio comperare l atlantic 500 e ho notato che nel"cruscotto"cè una predisposizione per 2 casse,sapete se esiste un optional per musica freeair e nn tramite interfono?grazie

    image cè nessuno
     
    .
  12. Eddy_ATL
        Like  
     
    .

    User deleted


    "...ho notato che nel"cruscotto"cè una predisposizione per 2 casse "
    ma ti riferisci all'ATL normale o allo sprint ?

    Sinceramente non saprei..
     
    .
  13. bera
        Like  
     
    .

    User deleted


    normale o classic o modello vecchio o mazinga z :)
     
    .
  14. atla200
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...in merito alla borsa-tunnel dell'atlantic vi invio alcune foto di come ho montato le asole x l'aggancio.la borsa è originale aprilia anke se io ho il 200 penso vadi bene anke x lo sprint.un consiglio x ki vuole acquistarla:è di una comodità assoluta e poi permette di stivare la roba in modo ke sia al centro e in basso al baricentro dello scooter,ke se si fanno stade tuttecurve il peso nel bauletto sbilancia parekkio.in materiale impermeabile ha finiture super e con maniglia x il trasporto a mano e tracolla.pagata 80€ in giugno 2004.posto anke alcune foto prese"sul campo"di come si presenta la borsa nel suo utilizzo vero........ciao a tutti da Marti,alla proximageimageimageimageimage
     
    .
  15. Eddy_ATL
        Like  
     
    .

    User deleted


    curiosando su ebay.... ecco i primi articoli in vendita del ns. scooterone:
    http://search.ebay.it/atlantic-sprint_W0QQ...ssPageNameZWD2S

     
    .
47 replies since 10/1/2006, 11:53   868 views
  Share  
.