Gensomaden Saiyuki Forum

storie a pezzi

« Older   Newer »
  Share  
Ichy Kaiba
view post Posted on 23/10/2003, 00:42




allora..questo è un gioco che ho trovato su un forum..uno ocmincia un pezzo di storia e l'altro continua..nn più di 3 righe XD comincio io^^

stavo bevendo la mia coca cola quando mi si avvicino un buffo tizio con una coroncina d'oro in fronte che mi disse...

ecco continuate XD
 
Top
*Harle*
view post Posted on 23/10/2003, 00:48




"aah, cosa stai bevendo? me ne fai assaggiare? ehh? ehh? *.*" *okki sbrilluccicosi*
a quel punto mi misi a fissarlo °_° e..
 
Top
Ichy Kaiba
view post Posted on 23/10/2003, 01:05




e gli dissi "ma che scimmia pucciosa che sei!" e gli offri un po di coca, poi usci dal locale e incontrai una specie di tizio alto 20 cm..che mi disse...
 
Top
Gaara-chan
view post Posted on 23/10/2003, 01:08




"vuoi venire a puffare con me?" aveva una folta barba bianca, una coda azzurra tipo coniglio e un buffo cappellino rosso. "Non mi fido degli estranei! Per puffare insieme cosa intendi?"
 
Top
*Harle*
view post Posted on 23/10/2003, 01:08




"ke hai tu da guardare a quel modo?! " e se ne andò tirandomi un calcio ben ferrato sugli stinki.
alchè feci cadere la coca cola ke avevo in mano, ke si rovesciò tutta x terra.
arrivò uno strano signore kon una strana qnto misteriosa paresi facciale....ke mi fissava<---arrivata tardi XD

Edited by *Harle* - 22/10/2003, 23:55
 
Top
Gaara-chan
view post Posted on 23/10/2003, 01:15




XD
 
Top
Ichy Kaiba
view post Posted on 23/10/2003, 15:24




la strano signore con la paresi facciale aveva attaccata alla gamba una ragazza che continuava a chiamarlo "messia hakkedog"a quel punto egli mi disse...
 
Top
MOKOFIGHTER
view post Posted on 23/10/2003, 20:47




mika c'hai una canna? e io gli dissi si se ti va bene alla rucola.. lui la prese e ringrazzio andandosene con la ragazza attaccata alla gamba ...nel metre arrivò una strana tizzia con una matita gigante a tracolla e una faccia da skiaffi .............. X°DDDDD
 
Top
¥µmê
view post Posted on 23/10/2003, 21:16




gli chiese:"Stai fermo così!Un ritratto non fa male a nessuno!" anche se ormai hakkedog sen'era già andato,poichè con quella matitona non riusciva a disegnare un ghezzXD ma poi hakke si fermo ad un tratto perchè vide....
 
Top
8 replies since 23/10/2003, 00:42   82 views
  Share