Gensomaden Saiyuki Forum

test ufficiale del gruppo saiyuki, (vietato inviare a chi non è iscitto!!!)

« Older   Newer »
  Share  
*Yao*
view post Posted on 28/8/2003, 12:35 by: *Yao*




TEST of THE TEST

^^" sia kiaro, nn rikordo + ke avevo scrittooo.... ^^"

--
Fw: Re: THE TEST OF THE FEST Inviato: 25/04/2003 12:21





> MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Cari amici vicini e lontani, la fuori dal mondo FAYE torna a rallegrarvi con un testolino niente male! pronti? ready? steady? GOOOOOOOOOOOO!
>
> 1/ nome : federica
> 2/cognome : Garzon*o
> 3/scuola : 3° media
> 4/data di nascita : 06/07/89 eheheheeheheheh
> 5/segno zodiacale : cancro
> 6/cosa hai regalato a natale? boh O_o
> 7/cosa ti hanno regalato a natale? uffa devo proprio elenkare? =_= nn ho voglia!
> 8/quante uova hai mangiato a pasqua? 3
> 9/hai mangiato l'agnello a pasqua? no! mangio sl spaghetti eheheheheh
> 10/nome dei tuoi genitori? marisa e luigi
> 11/ti sei mascherato a carnevale? nn m rikordo manko se ho fatto karnevale a dire il vero...O_o ne ho 1 rikordo vago!..anzi... no, nn lo manko festeggiato!!!!
> 12/cosa fai il 25 aprile? BOOH vuoto totale! (oggi è il 5 maggio)
> 13/per te questa festa ha un significato? ke festa? O_o
> 14/sai che si festeggia il 25 aprile? uhm è mika la liberazione d'italia??? O_o
> 15/sai che si festeggia il 1 maggio? la festa dei lavoratori m pare
> 16/è una festa che condividi? yesss
> 17/ti piace il capodanno? 'nzomma
> 18/di solito fai feste di compleanno? sì, in famiglia ho kn 1 paio d amici(ehi qst anno, voglio gli auguri da tutti gli iscritti al sfc ehehehe XD)
> 19/Quand'è il tuo onomastico? boh, m pare il 18 d luglio O_o
> 20/Ti piace San Valentino? uhm x ora nn l'ho mai festeggiato, penso m possa piacere in futuro LoL
> 21/Qual'è la tua festa preferita? il mio compleanno e qualunque m faccia stare a casa da scuola
> 22/perchè? leggi sopra
> 23/hai qualcuno in particolare con cui ti piace festeggiare? m piacerebbe koi miei amici^^(anke chat:D!) (kapodanno, natale ed epifania^^)
> 24/se capita una ricorrenza (laurea,promozione di qualcuno, etc) particolare come festeggi? boh, pizzata? mc? dipende dal budget ragazzi...
> 25/siamo arrivati a metà test. vuoi festeggiare? no, però ho fame..
> 26/festeggi halloween? ultimamente da me sta sostituendo carnevale. gli ultimi 2 anni li ho festeggiati a kasa 1 amika
> 27/se si, come? dai, m piace kalkare kol trukko!^^
> 28/se no, perchè? boh qnd nn lo faccio t kiamo x kambiare la rix ok? (ehi ma ke sto diendo?=_="")
> 29/cosa fai il1/2 novembre? penso d dover andare al cimitero koi miei
> 30/e il venerdì santo? boh, sto a kasa e nn mangio karne? o era il venerdì d magro? O_o booooh
> 31/festeggi l'ultimo giorno di scuola? uhm sì, ma visto ke nn amo partikolarmente la kompagnia d ttt i miei "kompagni", nn è ke m piaccia andare a mangiare 1 pizza davanti a loro..... cmq festeggio..sì...+ o -...no.. alla fine nn farò un ghezz, m limiterò a qlke scritta"addio" al bagno e qlke frase del tipo" ke gioia, finalmente" al telefono kon qlke amiko^^""
> 32/festeggi il primo? manko morta...
> 33/festeggi la domenica? uhm
> 34/che fai di solito il sabato sera? se m va bene chatto xkè la sorella esce e FORSE m fa usare il pc( ke tempo 20 minuti m crasha.....)
> 35/festeggiare = ubriacarsi? no...reggo abbastanza anke se nn sembra... xò i kapogiri vengono!
> 36/c'è una cosa in particolare che ti fa capire subito che si avvicina una festa? uhm boh... se nn me lo dikono io nn lo so..purkè nn me lo rikordi e lo sappia già!
> 37/ti piace l'atmosfera natalizia? abbastanza^^
> 38/natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi. già, ma potrei stare anke koi miei amici nè!^^"
> 39/nella tua città si festeggia il patrono? yes
> 40/se si, come? boh
> 41/se no, perchè? bohO_o
> 42/si svogono fiere/feste/sagre particolari nella tua città? uhm s è aggiunta la festa d'autunno m pare
> 43/in quale città abiti? (così decido se è il caso o no di farci un salto, qualche giorno) cardano al campo, am nn t konviene, è 1 buko!^^" io d cardano village ho 1 paura assurda(t giri è cè 1 prof, t rigiri è cè 1 tuo kompagno d scuola!;___;")
> 44/per te la vita è una festa? sì, ma ogni tanto s vomita!
> 45/se si, vorresti più tranquillità? O_o
> 46/se no, vorresti che lo fosse? O_o (il sonno gioka brutti skerzi,,,,no, qsta è fame!)
> 47/ti invitano spesso alle feste? boh nn sempre
> 48/ ti piacciono le feste dove puoi conoscere gente o quellei dove la gente la conosci già? boh, preferirei poka gente e ke konosko:P ma va bene lo stesso
> 49/Ogni scusa è buona per festeggiare o le feste sono più divertenti quando sono più rare? KE? O_o
> 50/il test è finito. E' una scusa per festeggiare? uhm potrebbe essere...ciiiboooo:O°°°°
>
> non lo so cm mi è venuta st'idea del teste delle feste, sarà che oggi è il 25 aprile (nn l'avevate capito, vero?) e nn ho niente di meglio da fare... vabbè gente, sxo che rispondiate, anzi se non lo fate vi mando qst mex 1 volta al giorno finchè non mi rispondete (o mi aggiungete agli indesiderati)!
> byez a lot e buone feste a tutti
>
> ** Faye **
>
> Ciao Faye ^^*
>
> *Akane*

Nene88 (-dani-)

Miki!

Ai-Yao
 
Top
53 replies since 15/8/2003, 10:21   6085 views
  Share