Alice o Fastweb???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nilusss75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque inizio a credere che a Parma ci sia ancora la linea adsl anteguerra, ho fatto lo speedtest in ufficio dove ho 7mb di telecom, ma non supero mai i 5mb... boh??

    questo è il risultato fatto ora:
    image
     
    .
  2. Erec
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensa che tutto ieri l'adsl era ripiombata a 2mb...nn sai l'arrabbiatura...stamattina prima di andare allo studio ho acceso il pc e fatto lo speed test...x fortuna son tornato a 7 mb :rer:
     
    .
  3. nilusss75
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettuato il passaggio, non senza qualche problema e soprattutto con una mega incazzatura visto che volevano lasciarmi senza telefono e senza internet per 3 giorni lavorativi (quindi da venerdì a mercoledi)

    Prime impressioni: premetto che mi hanno detto che per 72h la rete sarà molto instabile.
    Per ora si passa dai 12mb a 2mb nel giro di pochi minuti e il ping va dai 36 ai 55.
    L'unica cosa che devo assolutamente risolvere è il conflitto che mi si è creato tra il wifi di fastweb e il ripetitore che manda il segnale tv in un altra stanza.
    Purtroppo ho visto che non appena accendo il secondo apparecchio il segnale wifi scompare in tutta la casa... miracolo che qualche grana doveva sorgere!!! :caz:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda l'instabilità della linea durante i primi giorni è assolutamente vero e nella norma...dovrai aspettare una settimanella prima che si stabilizzi il tutto...

    Mentre rimango sorpreso per il fatto che durante il passaggio volevano lasciarti senza linea...io mi ricordo che il giorno stesso in cui passai a fastweb, mi mandarono un SMS sul cellulare e dopo 20 minuti ero già un utente fastweb a tutti gli effetti...

    PS, ora non sò come ti andrà..ma per passare a fastweb mi sà che hai scelto il momento più sbagliato, visto che tutti (compreso il sottoscritto, che fastweb l'ha sempre venerata) stiamo pensando di migrare ad altri operatori...questo perchè la compagnia di anno in anno incomincia a divenire sempre meno seria, ed il servizio sempre meno prestante di come era un tempo...

    Ad esempio in questo periodo stanno facendo una migrazione NAZIONALE di DNS (significa che tutti gli utenti fastweb, prima o poi avranno questo problema) , con questa migrazione ad esempio io non riesco più a giocare online con la PS3 con l'80% degli utenti... se telefoni becchi solo operatori incompetenti e sul sito loro non si degnano nemmeno di mettere un annuncino per dichiarare la cosa...
     
    .
  5. nilusss75
        Like  
     
    .

    User deleted


    :frustante:
    non mi dire così!!!

    Comunque è l'effetto abbassamento prezzi.
    Prima fastweb aveva prezzi molto superiori a telecom & c. però offriva un servizio ottimo, ora puntano sul nome che si sono fatti e sul ribasso dei prezzi per prendere molti clienti alle altre compagnie.

    Speriamo solo che il servizio non cali troppo...

    ps. volendo collegarela ps3 con cavo ethernet quando setto la connessione che nome e password devo mettere con fastweb? con telecom dovevo scrivere aliceadsl in entrambi i campi, qui non mi hanno detto nula, mi hanno dato solo un codice per il wifi.
     
    .
19 replies since 13/2/2009, 08:48   895 views
  Share  
.