Sistema di locomozione basato su un vortice

Il sistema di locomozione di Viktor Schauberger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mangoo
     
    .

    User deleted


    Cari amici,

    la discussione risulta interessante, ma vi invito caldamente a mantenerla saldamente collegata al suo titolo. Sebbene il vortice propulsivo possa implicare effetti in grado di alterare l'inerzia del dispositivo che lo produce, non credo sia questo il luogo adatto per approfondire il tema della gravità, essendo già presenti discussioni dedicate nella sezione free-energy. Ciò non toglie che si facciano riferimenti o accenni, magari estesi e dettagliati in un thread aperto altrove. Direi pertanto, parafrasando Ignorante ma Cosciente, che la gravità deve essere tenuta in background.

    Inoltre:
    CITAZIONE
    vorrei gentilmente kiederti se possibile un link a tale esperimento

    a quanto ho potuto leggere, delle citazioni gentilmente introdotte da Rabazon almeno la seconda proviene dalla newsletter online di Le Scienze (cui si può accedere gratuitamente dal sito della rivista), e suppongo che questo valga anche per la prima (chiedo conferma a Rabazon).
    In generale, per dar modo agli utenti di approfondire a piacere la ricerca sui temi, suggerisco di includere sempre nei post informazioni sufficienti alla rintracciabilità delle fonti e/o delle citazioni.

    Infine, la discussione su Schauberger è certamente benvenuta, suppongo in un nuovo thread. A seconda dell'evoluzione delle discussioni, si potrebbe pensare eventualmente a inserirvi anche i contenuti di questo thread.

    Cari saluti,
    Mangoo
     
    .
23 replies since 5/1/2006, 20:26   10327 views
  Share  
.