Sistema di locomozione basato su un vortice

Il sistema di locomozione di Viktor Schauberger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    il discorso che permette ad un vortice di annullare (e anche produrre spinta) la forza di gravita' parta da un assunto base: l'esistenza di un "medium" che ai giorni nostri nn e' x nulla imparentato con quello einsteniano, dal quale ne prende il nome: l'etere, o campo del punto zero in termini moderni.

    il legame tra la gravita' e' il campo del punto zero e' in tentativo di formalizzazione da parte del gruppo di fisici guidati da BErnard Haisch del Calphisyics institute.

    qui trovi la parte relativa alla gravitazione in relazione allo ZPF
    http://www.calphysics.org/gravitation.html

    ovviamente ci sono anche gli articoli formali in pdf che hanno pubblicato


    questa teoria vede la gravita' come un "flusso" di ZPF, che trascina via la materia x effetto di una forza di lorentz sulle cariche elettriche (che e' anche l'orgine dell'inerzia), questo flusso e "attratto" dalle concentrazioni di massa, come la terra ad esempio.

    la conformazione a "vortice sferico toroidale" e' intesa come effetto provocato sull'etere o ZPF da interazioni con la materia.

    nella fattispecie:

    magnetismo (che secondo questa teoria e' una proprieta' dello spazio e nn della materia che ho verificato personalmente)
    materia (alcune geometrie sono particolarmente adatte, come quella dell'acqua ad esempio, o meglio, il quarzo bianco)

    detto "vortice sferico toroidale" e' in grado di escludere quanto si trova entro i suoi confini dal "flusso" di etere/zpf, e quindi di isolarne il contenuto dalla forza di gravita' e dall'inerzia.

    modificando opportunamente l'orientamente del vortice e la sua "potenza" e' possibile aumentare e direzionare l'effetto di "disturbo" in modo da produrre oltre che antiG anche propulsione.


    nn so se recepirari, ma la teoria (moderna) che sta dietro a quello che hai detto (l'antiG) e' questa. ed e' tutto liberamente consultabile sul web, niente di segreto.

    l'applicazione + moderna (E segreta, e quindi negata all'inverosimile) e' il veicolo militare americano TR3-B, che sfrutta un anello al plasma di mercurio (replicato su american antigravity con diminuizione della forze peso del 10%) x produrre gli effetti sopra citati, ed in grado di compiere manovre a 100G (dati dai tracciati radar dell'aereonautica belga)

    i dispositivi che vanno ad aria (repulsine) o ad acqua sono quelli studiati nell'800 e nei primi del 900, quindi roba moolto primitiva, l'invenzione dei magneti al neodimio ha reso possibile la costruzione di tutta una nuova gamma di dispositivi magnetici + efficienti e compatti.

    il + verificato e' il S.E.G. Searl Effect Generator, che ha avuto 1 replica a livello universitario.

    poi ci sono vari altri dispositivi i quali inventori sono stati rapidamente assoldati dall'esercito ed i loro progetti secretati:


    In ogni caso se vuoi qualche info in + sui veicoli "elettrodinamici" alla schaunberger

    leggiti tutto questo sito

    http://www.ultralightamerica.com/edav.htm

    Edited by Ed.Gray - 7/1/2006, 12:15
     
    .
23 replies since 5/1/2006, 20:26   10326 views
  Share  
.