Turmion Kätilöt

grandiosi! *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Chuck Schuldiner †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio spero che faranno un'altro cd cazzo...non si sentono più ne con video ne con niente...
     
    Top
    .
  2. dark crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi calmo XD. Pirun Nyrkki è uscito nel 2006... dagli tempo. Io è dal 2003 che aspetto un nuovo album dei deathstars e un nuovo album dei kovenant (sta per uscire aria galactica, era ora!!!)... dal 2005 che aspetto il nuovo album dei rammstein (che il prossimo anno uscirà finalmente!) Quindi diamogli tempo ai turmion ;)
     
    Top
    .
  3. † Chuck Schuldiner †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok aspettando! io sanguino ahahhaha
     
    Top
    .
  4. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto carini,ho scaricato il cd PIRUN NYRKKI preso un pò a caso...la matrice elettronica è molto presente in questo gruppo,cmq proprio simpatici! :D

    Hanno avuto cambi di stile o c'è qualche in cd in particolare da avere?Grazie in anticipo. ;)
     
    Top
    .
  5. Fearmaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto solo due album più qualche singolo e mini-cd, perciò puoi buttarti tranquillamente sull'intera discografia :D
    Il primo album, a mio modesto parere, è più ripetitivo e inferiore a Pirun, ma ci sono alcuni pezzi belli davvero.
     
    Top
    .
  6. † Chuck Schuldiner †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto... si infatti Piru alla fine si potrebbe dire il migliore si si!!!
     
    Top
    .
  7. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo si che è un gruppone della Mdonna!puro IndustrialMetal!soprattutto l'ultimo cd Pyrun Nyrkki!Sono una macchina!un carroarmato!e la voce growl del cantante è davvero sanguinaria!questi dovrebbero suonare al GodsOfMetal caxxo!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_MACABRO_ @ 2/2/2008, 14:50)
    questo si che è un gruppone della Mdonna!puro IndustrialMetal!soprattutto l'ultimo cd Pyrun Nyrkki!Sono una macchina!un carroarmato!e la voce growl del cantante è davvero sanguinaria!questi dovrebbero suonare al GodsOfMetal caxxo!!!!!!!!!!!!

    maperchènonusiglispazisonocosìbelli!vedicosìnoncapisciuncaxxxxxxxxoneanchetueticintrippiregolatiohprivaikrnamdnkoekillkillkill666.
     
    Top
    .
  9. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai
    CITAZIONE (Deathlike Silence. @ 2/2/2008, 16:31)
    CITAZIONE (_MACABRO_ @ 2/2/2008, 14:50)
    questo si che è un gruppone della Mdonna!puro IndustrialMetal!soprattutto l'ultimo cd Pyrun Nyrkki!Sono una macchina!un carroarmato!e la voce growl del cantante è davvero sanguinaria!questi dovrebbero suonare al GodsOfMetal caxxo!!!!!!!!!!!!

    maperchènonusiglispazisonocosìbelli!vedicosìnoncapisciuncaxxxxxxxxoneanchetueticintrippiregolatiohprivaikrnamdnkoekillkillkill666.

    :blink:
    ma hai mangiato i semi allucinogeni a pranzo
    ????????????
     
    Top
    .
  10. iron steel metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho Pirun Nyrkki, Niuva 20 e Hoitovirhe! Mi piacciono abbastanza, ci voleva un po di musica diversa dal solito!
     
    Top
    .
  11. Saul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MTV/DNA :rnr: :rnr:
     
    Top
    .
  12. iron steel metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastica! Adoro Kirosana!
     
    Top
    .
  13. Fearmaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel myspace della band sono disponibili i due singoli estratti dal prossimo album (in uscita a metà giugno).

    Boh, che dire, sono un grandissimo fan della band ma mi hanno deluso un po'.

    La prima song, "Mina Maaraan", sembra una canzone dei Children Of Bodom sotto l'effetto di strane sostanze allucinogene (e con un inutile loop in sottofondo).
    La seconda, "Shuttle To Venus", l'ho sentita solo un paio di volte (dovevo riprendermi dalla delusione :D) e mi sembra piuttosto anonima. Dopo le darò un'ascoltata più attenta.

    Che dire, speriamo che siano due singoli scelti male dal mucchio :(
     
    Top
    .
  14. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ommamma, mi sento un po' deluso pure io...
    Speriamo in bene...
     
    Top
    .
  15. Fearmaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Turmion hanno messo a disposizione per il download il loro album (qualità 320kbs) a questo indirizzo:

    www.raharecords.com

    Non chiedetemi perché l'hanno fatto, se ci sono tutte le canzoni e se sono intere o sample...la notizia era scritta in finlandese :lol:
    Tocca scaricare per provare :)
     
    Top
    .
42 replies since 4/1/2006, 20:47   1815 views
  Share  
.