X-Men World Community Forum

[Intervista] CLASS-X: Un'Intervista a Jeff Parker , dal Sito di X-MEN WORLD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2006, 14:32

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


 
Top
view post Posted on 13/6/2006, 17:47
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


CITAZIONE
13/6 12:54 Ben_Grimm: Bella l'intervista a J.Parker che c'è sul sito! Mi piace quello che dice a proposito della squadra originale, ma....c'era il bisogno di cambiare i costumi al quintetto? :dry: Mah!

13/6 14:55 º°˜"°ºEL€ØÑخź°"˜°º: Ben, cosa intendi per cambiare costumi al quintetto? :)

13/6 17:29 Tanabrus: Intende che stando all'immagine riportata, i costumi saranno nuovi di zecca. :dry: Non sarebbe stato meglio avessero tenuto i costumi originali?

13/6 17:40 Adun: Da nostalgico direi di sì. Spero che il cambio di costume non preluda ad una "ultimizzazione"...

13/6 17:42 H. P. L.: Ma più che altro mi sembra una "reinterpretazione" dello schema classico per renderlo più appetibile alle nuove generazioni...

13/6 18:17 elijah-Sabretooth: per qui costumi spero però che non usino davvero il nero-giallo.. giallo blu è da sempre il colore degli Xmen...

3/6 18:21 H. P. L.: Beh però nel numero 1 del '63 mi pare sia nero...

Ho fatto un "esperimento", ed ho ricopiato la chattina coi commenti.... ^_^

H.P.L. ha ragione, i costumi erano di una sfumatura blu/nera.

Comunque, tornando all'intervista a Parker, mi sembra che abbia le idee chiare e sia rispettoso della storia degli X-Men, pur volendola attualizzare. Vedremo cosa combinerà!

P.S. Non ho potuto rispondere, perchè da lavoro non ho un PC con connessione a portata di mano.... ;)
 
Top
The Tourist
view post Posted on 22/6/2006, 16:56




Basta con questi ritorni al passato!
Quasi sempre sono inutili o,adirittura,possono causare danni mostruosi!
 
Top
2 replies since 13/6/2006, 14:32   295 views
  Share