Dimmu Borgir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jokreg dalla lista di Black ti consiglio di eliminare Puritania... aspetta un po prima di ascoltarla perchè è una song con voce elettronica e quindi, magari, ti risentiresti ad ascoltare la band...
    Come album assolutamente Enthrone Darkness Triumphant...
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente affato. Anzi, è proprio quella una delle canzoni che mi piacciono di più poichè ha influenza Elettroniche/Industriali, che io adoro (essendo un Industrial/Electronic Metaller). Credo comunque di aver capito come mai non sono poi così true. Ho ascoltato le tracce consigliatemi da Black e mi hanno abbastanza soddisfatto anche se alcune non mi dicono niente. Puritania comunque mi è piaciuta molto.
     
    Top
    .
  3. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... niente.
    Comunque sono felice che ti siano piaciuti!
     
    Top
    .
  4. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, niente male. Non ho moltissima esperienza in Black e so benissimo che ci sono parecchi gruppi non true ma cerco sempre di valutarli nel modo migliore che posso, "a occhi chiusi" ovvero ascoltandoli e vedere se mi dicono qualcosa. Questo gruppo nella maggior parte dei casi mi dice qualcosa seppur non sia puro.
     
    Top
    .
  5. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la mentalità giusta... Bravissimo! smile.gif
     
    Top
    .
  6. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ora posso dire di aver ascoltato abbastanza da dire che non sono male, ma trovo che gruppi o blackster quali Burzum, MayheM, Darkthrone siano decisamente meglio... poi rimangono comunque pareri. Un buon grupo comunque, solo che fanno un black particolare, non proprio purissimo ma particolare.
     
    Top
    .
  7. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il "non proprio purissimo" è la loro forza... senza la non purezza a dimmu non esisterebbero.
    wink.gif
     
    Top
    .
  8. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che hanno fatto del "non true"(quanto odio sta parola) la loro forza.
    Comunque sarà che sono usciti dall'underground,ma non mi piacciono più come prima.
     
    Top
    .
  9. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo il fascino dell'underground piaceva anche a me... ma non tutte le cose belle prima o poi finiscono.
     
    Top
    .
  10. Bubulina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 4/1/2006, 14:42)
    Ok ora posso dire di aver ascoltato abbastanza da dire che non sono male, ma trovo che gruppi o blackster quali Burzum, MayheM, Darkthrone siano decisamente meglio... poi rimangono comunque pareri. Un buon grupo comunque, solo che fanno un black particolare, non proprio purissimo ma particolare.

    Giustissimo!
    Però guarda quei gruppi che hai citato,
    insomma ci sono i padri del Black!
    E' ovvio che li giudichiamo migliori!!!
     
    Top
    .
  11. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (666_Black_666 @ 8/1/2006, 13:20)
    diciamo che hanno fatto del "non true"(quanto odio sta parola) la loro forza.
    Comunque sarà che sono usciti dall'underground,ma non mi piacciono più come prima.

    diciamo pure che di underground non c hanno manco il culo... diciamo che invece che "non fare black purissimo" è più esatto dire che di black forse ne hanno sentito parlare un paio di volte in qualche giornale in tutta la loro vita.... il mio parere l avevo espresso nella vecchia discussione ma visto che è ricominciata lo esprimerò di nuovo senza tirare per le lunghe: RIDICOLI
     
    Top
    .
  12. Bubulina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è chi lo definisce Melodic black.
     
    Top
    .
  13. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubulina @ 12/1/2006, 20:41)
    C'è chi lo definisce Melodic black.

    si, e ti assicuro che chi li finisce così ha una grave carenza di competenze in black metal

    comunque di questo ne ho già parlato abbondantemente dunque mi ritiro da questo topic che, detto sinceramente, mi fa un po ribrezzo

    Edited by Nemesis Divina - 12/1/2006, 22:18
     
    Top
    .
  14. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubulina @ 12/1/2006, 20:41)
    C'è chi lo definisce Melodic black.

    TUTTI lo definiscono melodic black wink.gif nessuno ha mai parlato dei DB riferendosi a loro come TNBM
    e se c'è qualcuno che lo ha fatto,allora sì che ha delle carenze in materia di black.
     
    Top
    .
  15. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei consapevole del fatto che non esiste un genere chiamato true norwegian black metal (nemmeno un movimento)?

    è solo un nome che è stato affibbiato ai gruppi originari per distinguerli dal resto, ma questa definizione non si basa su fondamenti musicali (lo dimostra il fatto che anche gli emperor fanno parte di quei gruppi)
     
    Top
    .
1401 replies since 30/12/2005, 15:35   16401 views
  Share  
.