Gensomaden Saiyuki Forum

PSX GAME, Come trovarlo?

« Older   Newer »
  Share  
Son_Goku
view post Posted on 8/8/2003, 23:19




areku hoo semplicemntee scrittoo saiyukii ^.^"" poi mettiii il tipo di filee chee vuoii cercaree,devii metteree zip.iso.rar.exe e così tii dovrebbee usciree se qualcunoo loo haa,altrimentii riprovaa sempree fin quandoo nn trovii una personaa connessaa chee loo haa =^.^= ioo hoo scaricatoo altrii giokii è mii funzionanoo benissimoo =p spero chee dopoo saii passarlii suii cd xchèè ioo nn loo soo faree T.T mee loo faa mioo fratelloo maa nn cii hoo maii capitoo niente! ah maa tuu loo saii unsaree benee winmx?.Io stoo cercandoo l'episodioo 41 dii saiyukii see loo avetee mee loo fatee scaricaree??graziee ciaooo goku

 
Top
Areku
view post Posted on 9/8/2003, 14:51




non ti preoccupare son goku, so benissimo come far funzionare un gioco scaricato da internet sulla psx, anzi intanto che ci sono lo farò diventare anche "pal" in modo da non dover usare il cavetto x i giochi "ntsc" e "jap"...


Cmq, ho dato un occhiata a tutti i giochi PSX presenti su Winmx, e ho già incaricato mio cugino (che ha l'adsl) di scaricarmi Saiyuki, Inuyasha, Cowboy Bebop, digimon world 2 e Digimon Tamers battle tutti x psx...

se avete adsl e volete anche voi giochi introvabili, cercate pure la parola PSX sotto Archive (.zip,.iso,.rar,.exe), poi se volete sapere come masterizzarli in modo da farli funzionare sulla psx modded ditemelo...[/SIZE][/SIZE]
 
Top
Konzen Douji
icon12  view post Posted on 10/8/2003, 02:19




a volte mi verrebbe voglia di avere la playstation!
Comunque il gioco di Saiyuki su trova su saiyuki.com

Per Pc esistono versioni del genere?

 
Top
Areku
view post Posted on 10/8/2003, 16:03




Non penso, difficilmente per Pc fanno giochi di questo genere, hanno fatto solo FF8... x pc trovi solo giochi di strategia o avventura...
 
Top
Areku
view post Posted on 14/8/2003, 15:13




AGGIORNAMENTO: il gioco di Saiyuki è estramamente difficile da trovare su winmx in quanto il suo possessore non è quasi mai connesso... cmq non demorderò, magari dopo l'estate sarà più facile trovarlo... teniamo duro!!!
 
Top
Hakkai
view post Posted on 18/8/2003, 14:17




QUESTO è UN SITO X VEDERE LA GRAFICA DEL GIOCO DI SAIYUKI(QUELLO KE CERCA AREKU 0_^) http://www.rpgdreamer.com/saiyuki/saiyukipics.html
AREKU IL GIOCO KE CERCHI DA ME LO VENDONO NEI NEGOZI DI VIDEOGIOCHI E MI SEMBRA KE NN COSTI NEANKE TANTO 0_^ SE VUOI POSSO CERCARTI IL PREZZO.
HO VISTO ANKE LA GRAFICA DELL'ALTRO GIOCO DI SAIYUKI L'ANIME PROVERò A CERCARLO, I COMBATTIMENTI SEMBRANO 2 CONTRO 2 ED è GENERE RANMA 1/2 O TEKKEN SE NN SBAGLIO 0_^
 
Top
Areku
view post Posted on 18/8/2003, 19:37




Grazie Hakkai, cmq le immagini le ho già viste... Se mi trovi i prezzi mi fai un piacere... xò tu di dove sei???
 
Top
Hakkai
view post Posted on 27/8/2003, 13:51




fra un paio di giorni vado a vederti il prezzo e ti do' l'indirizzo e il nome del negozio così magari lo rikiedi al tuo rivenditore 0_^
 
Top
seitentaisei
view post Posted on 27/5/2005, 19:35




hem salve a tutti raga prima di cercarvi il gioco guardate bene le foto
gamespot

non posso parlare della effettiva qualità del gioco, ma resta il fatto che chi ha visto i personaggi dell'anime era sotto effetto di allucinogeni
e pure pesanti °°
mi spiego nel gioco psx la trama é quasi lastessa ma i personaggi no!
sanzo é una donna e ha i capelli blù, hakkai é un panzone, goku é na scimmia e somiglia molto + a gogo il vecchio cartone boooooooooo
 
Top
23 replies since 6/8/2003, 17:30   454 views
  Share