Atteggiamenti, Strumenti, Metodi nostri NEMICI

Facciamo la lista dei NEMICI della sostenibilità ambientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    QUOTE (francobattaglia @ 24/12/2005, 14:15)
    QUOTE (ElettroRik @ 24/12/2005, 12:26)
    Nell'incontro a cui Lei e/o chi le pare in suo appoggio/rappresentanza è stato PUBBLICAMENTE INVITATO.
    Certo, questo invito sul forum non è certo della potenza della lettera che Lei ha pubblicato, quindi ...
    le basta NON RISPONDERE come ha fatto per lasciare che tutto sfumi in sordina...

    sick.gif  sick.gif  sick.gif  sick.gif

    guardi che io ho risposto al suo invito.

    qualche post fa ho scritto il mio indirizzo di e-mail ([email protected]) e la pregavo di contattarmi lì.
    ci metteremoo d'accordo sul come procedere per esaminare i risultati dei suoi esperimenti.
    sin d'ora proporrei che lei m'invii un rapporto il più dettagliato possibile. le prometto di esaminarlo e, a meno di rilevare osservazioni serie, lo sottoporrò all'attenzione del prof. daniele gozzi (elettrochimico, che ha lavorato tanti anni sulla FF).
    spero sia soddisfacente come inizio.

    fb

    Chiedo scusa,
    probabilmente mi è sfuggito perchè i suoi post sono finiti un po' qua e un po' là dopo il 'remake' sul solare e, non avendo ricevuto risposta al messaggio privato che Le ho inviato nè all'indirizzo email, avevo dedotto che si fosse tirato indietro.

    Mi fa piacere che non sia così, ero già preparato all'ennesima delusione... Comincierò con inviarle un po' di materiale.

    Edited by ElettroRik - 24/12/2005, 15:56
     
    .
627 replies since 23/12/2005, 11:18   15358 views
  Share  
.