Mnemic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °AntiqueLaces°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deus Nova @ 11/6/2010, 12:51)
    Se qualcuno ancora si caga sto topic, avete ascoltato l'ultimo Sons Of The System? Pareri, impressioni, elogi, critiche?

    Si e spero concorderai con me nel dire che rispetto ai primi due e anche rispetto (in parte) al terzo è molto più"metalcore" del solito,cosa che NON gli rende davvero giustizia. Però ci sono affezionata e me lo sono comprato lo stesso il cd. Cosa non si fa per l'ammore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Si, concordo abbastanza, pur tuttavia mi è piaciuto un botto lo stesso. Un po' meno degli altri tre, forse un po' più monotono e meno ricercato, però mi gasa un macello.
     
    Top
    .
  3. °AntiqueLaces°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco bravo,è meno ricercato. Comunque si,gasare gasa,ma anche se avessero cambiato genere in liscio da balera li avrei amati lo stesso.. Aspetta,forse così esagerato no,ma ti fa capire il concetto a grandi linee.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Credo tu sia la prima utente del foro che se li caghi davvero. Che bello, non sono più solo :wub:
     
    Top
    .
  5. °AntiqueLaces°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma passando negli anni da queste parti mi sono resa conto che ci sono un sacco di gruppi che nessuno recensisce,commenta o ha lontanamente ascoltato e un pò mi dispiace perchè anche loro mica sono così sconosciutida non poterne parlare,io stessa ho diversi amici a cui li ho fatti conoscere o che già li ascoltavano,però il thread dei Rammstein ha 40pg mentre loro a malapena 2 (e lasciamo stare i commenti superflui del tipo "sono meglio,sono peggio" perchè chi li ascolta lo sa..).

    Detto questo..urge aggiungere diversi gruppi in codesto posto. Mi adopero in tale impresa se mi viene la voglia.
     
    Top
    .
19 replies since 20/12/2005, 18:38   349 views
  Share  
.