Deathstars

una generazione sintetica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NyMpHa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco solo "Cyanide".. e devo dire che mi garba assai :P Cercherò altro^^
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hehe... sono uno dei migliori gruppi emergenti secondo me.
     
    Top
    .
  3. KompanyMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando hai aperto la discussione li amo... Termianl bliss è mooooolto bello. :) Anche Synthetic Generation non è da meno.Super consigliati!
     
    Top
    .
  4. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo solo che durino, di solita la Nuclear Blast pesca ottimi gruppi.
     
    Top
    .
  5. METAL_BRAD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recentemente ho ascoltato Synthetic Generation che mi è piaciuto assai..... carino anche il video della canzone "Synthetic Generation" anche se nn l'ho capito lol :wacko:
     
    Top
    .
  6. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che preferisco il primo album di questo bizzarro gruppo, l'ultimo l'ho trovato troppo orientato sui mid-tempos e a parte qualche brano, il resto lo trovo abbastanza fiacco.
     
    Top
    .
  7. Rex Blackwolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello Synthetic Generation grezzo potente inoltre la voce con quel po' di growl (rimasuglio del black) da una bella carica
    Termination Bliss invece mi piace a traccie hanno troppo pulito il sound spero che nel loro nuovo cd tornino al vecchio stile.
    Mi risulta che hanno prodotto anche un LP ma non sono sicuro se esiste mi dite le traccie di questo lavoro?
     
    Top
    .
  8. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa il ritardo Rex Blackwolf!non credo che sia un lp!forse un EP!boh :blink:
    comunque si kiama Kovenant!cercalo su p2p xkè credo ke nn sia sul mercato qui in italia!
     
    Top
    .
  9. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora i deathstars sono un gruppo che mi piace molto infatti ho ascoltato molto i loro due album che sono stupendi!!però c'è da dire una cosa cioè che le canzoni più o meno sono tutte uguali la musica è sempre uguale e a volte non sembra neanche che il disco sia andato avanti di traccia perchè sembra quella prima || a parte questo mi piacciono abbastanza
     
    Top
    .
  10. +† MeTaL CaT †+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li amo*___________*
     
    Top
    .
  11. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Metallaro hai ragione molte tracce sono piuttosto ripetitive....
     
    Top
    .
  12. KompanyMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo gruppo piace a primo impatto e ai primi ascolti...ma dopo un pò stancano. :bohboh:infatti ha ragione metallaro e poi bisogna dire che sono la brutta copia dei Kovenat :sisi:
     
    Top
    .
  13. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche se secondo me i Kovenant sono una spanna o due sopra ai Deathstars.... ma è solo una mia opinione.
     
    Top
    .
  14. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUANDO SI FA UN DISCO CON MELODIE OREKKIABILI E FISKIETTABILI KE TI ENTRANO SUBITO IN TESTA SI RISKIA DI COMMETTERE MOLTI ERRORI!TUTTAVIA LORO HANNO GRAQNDISSIME QUALITA' E DAL VIVO QUANDO NON FANNO LE SUPERSTAR SONO MEGLIO KE STUDIO!FORSE DEVONO CERCARSI UN'ALTRA LABEL PIU' SPECIALIZZATA NEL LORO GENERE MA LA NUCLEAR BLAST SI SA QUANTO SBORSA (O INVESTE)!
     
    Top
    .
  15. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse hai dimenticato di togliere il caps lock, o sbaglio? :D
    succede dai...
     
    Top
    .
109 replies since 19/12/2005, 21:37   2648 views
  Share  
.