Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3i e v3 a confronto, postate qui tutte le differenze

« Older   Newer »
  Share  
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/7/2006, 03:04




CITAZIONE
prezzi ufficiali del CAM clicca QUI se non mi credi non so il v3i, ma il v3x è un ottimo lettore mp3. ha praticamente la stessa qualità dell'ipod e non porto dietro cento cose. per quanto riguarda la batteria quello che mi importa è che duri una giornata, se lo ricarico ogni sera non fa nulla e ti assicuro che a sera c'arriva tranquillamente, anche di più

Si ti credo ciecamente li conosco bene i listini dei CAM però non postarmi il link del CAM-lab sponsorizzato dal Forum... è ovvio che se vado ad acquistare un auricolare originale Motorola in un centro assistenza lo pago a prezzo di listino pieno... se hai letto il mio precedente post avevo scritto che l'ho visto in vendita a circa 10€ in iper di elettronica e cash and carry come saprai i prezzi sono notoriamente molto convenienti se poi uno vuol farsi fregare 20€ da un centro assistenza faccia pure gli accessori originali si possono trovare a buon prezzo basta aver voglia di cercare.... Anche il V3i è un ottimo lettore di Mp3 basta solo inserire una T.Flash capiente e ci carichi il "mondo" intero, conosco bene anche il V3x e l'ho testato già come lettore Mp3 (come sai l'ho acquistato prima del V3i) effettivamente la qualità audio del V3x rende di più rispetto al V3i ma non dirmi che la batteria dura una giornata intera perchè non ci credo... le batterie di entrambi i miei Razr vanno a terra facilmente in meno di mezza giornata usandoli come iPod ed effettuando alcune telefonate mi è già successo, quando sono fuori per lavoro non posso permettermi di scaricare il cellulare e rimanere isolato per sentire musica, meglio ascoltare gli Mp3 in auto sul mio Pioneer che non scarica nulla.

CITAZIONE (Plissken @ 14/7/2006, 22:53)
sbagliato....
non sei un buon osservatore...:-P
se osservavi bene la mia firma notavi che il V3i ha la flex italiana cmq sia e' garanzia Italia con tanto di manuale solo in italiano... Dalle mie parti non lo si trova a meno di 20€ l'auricolare originale....

Generalmente non osservo mai le firme degli altri utenti se non in casi particolari in cui devo apportare aiuto, poi la flex avresti potuto benissimo caricarla successivamente dice poco, è un garanzia Italia ma nella confezione di acquisto package originale Italia l'auricolare stereo a filo non lo danno, prima di acquistare il mio beneamato V3i mi sono fatto aprire altre tre confezioni (dato che conosco il commesso) e dell'auricolare nemmeno l'ombra, ho chiesto anche ad amici che hanno acquistato il V3i Italia per verificare la questione e nessuno ha trovato questo famigerato auricolare. Viceversa nella confezione del V3x brand Vodafone invece ho trovato l'auricolare Motorola a filo (che ho anche regalato appena preso il BT), quindi che posso dirti?! Sei stato "fortunato" a trovare un auricolare nel package Italia. :) forse alla Motorola ne mettono uno ogni tot confezioni tipo sorpresa uovo pasquale.... :lol: Scherzi a parte che abbia il manuale in Italiano dice poco (il mio V3 import aveva il manuale in Italiano ed inglese) i cellulari V3i package Italia originali si riconoscono dal codice a barre di riferimento del Model No.


Edited by Tyler J.Durden - 15/7/2006, 04:23
 
Top
Plissken
view post Posted on 15/7/2006, 13:44




:rolleyes: si ma il mio ha SOLO manuali in ita :bleh.gif:
e sulla confezione c'e la lettera H e qualcosaltro che sta ad indicare Moto italia....penso comunque che sia una "coincidenza"...meglio cosi'....anche se penso di non usarlo mai...infatti non so' manco se funziona(e' ancora imbustato)per la lettura Mp3 uso il mio fido Creative Muvo
ps\ Flex:SE7726AXXH104D --->SE7726AXXH1096
questo sta' ad indicare che la prima flex era quella scritta originariamente sul mio cell :rolleyes:
Sciao belli ^_^
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/7/2006, 18:47




CITAZIONE
si ma il mio ha SOLO manuali in ita
e sulla confezione c'e la lettera H e qualcosaltro che sta ad indicare Moto italia....penso comunque che sia una "coincidenza"...meglio cosi'....anche se penso di non usarlo mai...infatti non so' manco se funziona(e' ancora imbustato)per la lettura Mp3 uso il mio fido Creative Muvo
ps\ Flex:SE7726AXXH104D --->SE7726AXXH1096
questo sta' ad indicare che la prima flex era quella scritta originariamente sul mio cell
Sciao belli

Si anche il mio V3i Italy ha tutti i manuali e le brochure in Italiano però nessun auricolare a filo. Il manuale principale è quello bellissimo con le copertine nero lucido... Alla Motorola fanno anche i manuali raffinati ed eleganti non solo i cell. Se li avessero scritti un po' più esaurientemente sarebbero stati perfetti... :) .... I package Italia hanno un codice alfanumerico di riferimento sul codice a barre del Model No. La flex SE7726AXXH104D se non erro dovrebbe essere quella specifica che porta il Fw 34R. Idem per l'auricolare a filo quello che ho trovato nel package del V3x Vodafone mi sarà capitato di usarlo una volta poi l'ho regalato appena ho preso l'auricolare BT Motorola comodissimo per parlare in auto quando si viaggia... Per la letura degli Mp3 qualche volta uso un Apple iPod nano, generalmente però non amo ascoltare musica in cuffia quindi prediligo l'impianto della mia auto, presi l'iPod perchè si può connettere alle autoradio di nuova generazione...
 
Top
d@nzo3lavendetta
view post Posted on 13/8/2006, 19:04




che colori lo posso trovare il v3i?
 
Top
RazrBlade
view post Posted on 13/8/2006, 19:56




CITAZIONE
che colori lo posso trovare il v3i?

silver, rosso, vinaccia e blu
 
Top
d@nzo3lavendetta
view post Posted on 15/8/2006, 18:48




il v3i ha la torcia?
 
Top
RazrBlade
view post Posted on 15/8/2006, 19:07




CITAZIONE
il v3i ha la torcia?

no solo il v3x.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 16/8/2006, 03:19




CITAZIONE
il v3i ha la torcia?

Praticamente inutile la funzione torcia o lanterna che dir si voglia... Se vuoi fare un vero confronto tra i due terminali anche se non sono paragonabili tra loro, UMTS a parte credo ti convenga puntare a caratteristiche e funzionalità molto più serie tipo fotocamera o risoluzione display.
 
Top
d@nzo3lavendetta
view post Posted on 18/8/2006, 18:46




so tutto sulla fotocamera o sul displei GRAZIE, mi sfuggiva solo la particolarità della torcia!
 
Top
SukkoPera
view post Posted on 18/8/2006, 18:58




domanda: nella confezione del v3i, c'è la custodia? e in quella del v3? perché io non l'ho trovata, ma un mio amico che ha preso il v3 sì.

per chi vuole usare il cell come lettore mp3, consiglio qs:
http://cgi.ebay.it/Motorola-V3-V3i-V3x-3-5...1QQcmdZViewItem

dato l'esiguo costo io ne ho preso uno. appena mi arriva magari vi dico come funzia.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/8/2006, 19:15




CITAZIONE
domanda: nella confezione del v3i, c'è la custodia? e in quella del v3? perché io non l'ho trovata, ma un mio amico che ha preso il v3 sì.

Nella confezione del V3i package Italy e credo anche import non danno nessuna custodia, idem nella confezione del V3 import (avevo il black edition) non ho trovato nessuna custodia ma ho trovato gli auricolari a filo e la tanto ambita spugna pulisci display. Sarà stato "fortunato" il tuo amico! Anche se non serve a molto la custodia almeno a me. So di utenti che nella confezione del V3i Italy hanno trovato gli auricolari stereo a filo quando non dovrebbero essere inclusi. Mah... faranno come per l'uovo di Pasqua?!?! :lol:

Ma non per essere contraddittorio ma quel adattatore che hai preso sulla "baya" mi sembra di averlo visto in un negozio di elettronica delle mie zone, il mini USB/Jack che utilità ha?!?! Prezzo esiguo ok ma il tipo carica 3,49€ di spedizione (classico dei venditori esteri deprezzano il prodotto per le spese spedizione), magari ci sono pure. Non era meglio acquistare una T.Flash da 1.0Gb e caricare gli Mp3 lì? Esitono anche degli ottimi digital audio player Java oltre quello precaricato di serie.
 
Top
SukkoPera
view post Posted on 18/8/2006, 19:36




be', questo serve ad attaccare al cell un paio di cuffie "normali", per sentire quello che metti nella tflash da 1 gb. senza cuffie che te ne fai della tflash? ;)

cmq nella mia zona, quel coso non l'ho mai visto e alla fin fine 4,44 GPB (~ 6,50 euro) mi sembrano un prezzo decente, considerando che arriva da UK.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/8/2006, 19:45




Si vedendo la connessione Jack ho capito che tipo di "periferiche" possono essere collegate a quel cavettino. Ma ripeto non era meglio usare una cuffia stereo auricolare anche non originale mini USB? Costerà più del cavettino a 1,95Gbp ma almeno non devi aspettare l'arrivo del plico o contattare venditori inglesi e andare in giro con quello spezzoncino di cavo con inserite delle cuffiette da walkman. Se non erro era in un negozio di articoli elettronici della mia città. Ovviamente sono solo mie considerazione personali...
 
Top
SukkoPera
view post Posted on 18/8/2006, 20:19




mah be', il tempo per l'arrivo del plico non sarà moltissimo (le poste inglesi sono fantastiche), ma cmq non è un problema, giorno più giorno meno, né lo è contattare venditori inglesi, che spesso sono più onesti di quelli italiani.

cmq hai ragione che forse si fa prima con un auricolare usb, ma tieni conto che qua dalle mie parti non ne ho mai visto uno in nessun negozio (non ho mai chiesto, ma diciamo che non mi è capitato di vederli). e soprattutto, non so come possa essere la qualità di uno non originale (così ho speso 6 euro, non ho nessuna intenzione di spender 5 volte tanto), mentre delle mie cuffiette sony con controllo volume al filo mi fido ciecamente ;). inoltre, tali cuffiette le ho spesso con me (per la psp, ad esempio).

insomma, rispetto la tua opinione e non voglio convincere nessuno. volevo solo far sapere che c'era anche questa opportunità, dato che io l'ho trovata per caso e l'ho apprezzata assai!

quando arriva vi faccio sapere se ne vale la pena :).
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/8/2006, 20:34




Perfetto spiegazione molto esauriente. ;)

Ci tengo comunque a precisare che ovviamente secondo i miei gusti avrei optato per un auricolare Motorola stereofonico a filo che funge anche per le telefonate, la qualità audio di auricolari commerciali non è male dipende tutto dalla marca che scegli ovviamente per quelle più sconosciute la qualità decade paurosamente. Ti assicuro che con gli auricolari originali la qualità audio è ottima.

Riguardo i venditori stranieri potrei raccontartene delle "belle" altro che onesti ma la lasciamo perdere va.... Io mi sono trovato bene sempre e solo in Italia....
 
Top
89 replies since 18/12/2005, 22:41   9230 views
  Share