Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3i e v3 a confronto, postate qui tutte le differenze

« Older   Newer »
  Share  
atomo37
view post Posted on 5/1/2006, 12:23




CITAZIONE (Atars @ 5/1/2006, 11:56)
ma sono 3 domande!!!

1) bene come andavano con il v3;
2) puoi caricarli come disco removibile, in tal caso non hai bisogno di software aggiuntivi;
3) vivavoce o cuffia, nessuna presa uscita stereo
4) ti danno una scheda Transflash MiniSD da 64 Mb
ciao (Aggiorna la tua firma)

grazie!
firma dovrei averla aggiornata (spero).
sulla possibilità di attaccare le cuffie in effetti non ci speravo perchè è così anche sul mio motorola a1000.
per il resto tutto ok, mi fa piacere anche della sd da 64 in dotazione!
 
Top
primoair
view post Posted on 6/1/2006, 12:01




CITAZIONE (Atars @ 19/12/2005, 01:48)
ultima cosa ESSENZIALE : ho scoperto ora le facoltà vocali del telefono spettacolari!!!
senza alcun prericonoscimento, senza alcuna pre registrazione se premi e rilascio il tasto smart una cortese signorina mi chiede quale scelta desidero tra le elencate 1)comporre nome 2)comporre numero 3)fotocamera 4)segreteria telefonica 5)riselezione 6) chiamate ricevute
e per ora vi posso dire che è pazzesco : ho il numero di casa mia in rubrica (ancora rubrica sim peraltro!) sotto il nome 'Casa mia' la sigra mi dice "Pronuncia un comando" e io che faccio? ce provo!
ho pronunciato "comporre nome" e lei, come una brava schiavetta mi risponde "Pronuncia un nominativo" ed io "Casa mia"pronunciato come se parlassi normalmente (quindi legato casamia) e velocemente!!!
poi sento metallico computerizzato:  "c-a-s-a-m-i-a" e squilla il tel di casa.
Bè STORICO direi

Volevo avere una delucidazione. Per ora posseggo il V3 e vorrei passare al V3i. Per quanto riguarda la chiamata vocale io ho per esempio un nominativo (Luca) con associati tre numeri (casa, cellulare, ufficio) se faccio la chiamata vocale col nome che numero squilla?

Edited by primoair - 6/1/2006, 12:02
 
Top
donvesp
view post Posted on 6/1/2006, 20:32




ti richiede di scegliere quale vuoi fra tutti e tre o ti mostra una lista con i nomi uguali
 
Top
primoair
view post Posted on 6/1/2006, 21:16




CITAZIONE (donvesp @ 6/1/2006, 20:32)
ti richiede di scegliere quale vuoi fra tutti e tre o ti mostra una lista con i nomi uguali

Grazie
 
Top
Atars
view post Posted on 8/1/2006, 21:36




CITAZIONE (primoair @ 6/1/2006, 21:16)
CITAZIONE (donvesp @ 6/1/2006, 20:32)
ti richiede di scegliere quale vuoi fra tutti e tre o ti mostra una lista con i nomi uguali

Grazie

se hai associato i contatti alle 'qualifiche' Casa, Cellulare, Lavoro, Fax etc... lei ti chiede quale scegliere esattamente come ha fatto con il nome del contatto.

Ciao
 
Top
sattete
view post Posted on 14/1/2006, 00:49




raga v3 e v3i hanno la stessa forma ...stessa scocca?????
 
Top
Atars
view post Posted on 18/1/2006, 19:18




si e anche lo stesso peso smile.gif

le uniche differenze sono il vetro del display esterno che ora comprende anche il logo M e il disegno della tastiera razr

Edited by Atars - 18/1/2006, 19:20
 
Top
ildora
view post Posted on 11/4/2006, 15:17




ANCHE LO SPORTELLO ops il majuscolo... dicevolo sportello posteriore è differente...

diciamo che ad un'okkio non esperto possono risultare uguali
 
Top
alext86
view post Posted on 26/6/2006, 08:42




il v3i è un ottimo cell,infatti io ho il v3,v3x ed ora ho comprato il v3i ed è spettacolare!unica pecca è che nella confezione non è uscita l'auricolare stereo,a differenza del v3x che è inclua nella confezione!cmq cell stupendo!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 14/7/2006, 00:53




CITAZIONE
il v3i è un ottimo cell,infatti io ho il v3,v3x ed ora ho comprato il v3i ed è spettacolare!unica pecca è che nella confezione non è uscita l'auricolare stereo,a differenza del v3x che è inclua nella confezione!cmq cell stupendo!

CITAZIONE
ANCHE LO SPORTELLO ops il majuscolo... dicevolo sportello posteriore è differente...

Non potrei non essere d'accordo nel ammettere che il V3i è un ottimo e bellissimo cellulare :) la linea poi parla da sola. Anche io ho avuto il V3 e dopo il V3x, successivamente ho acquistato il V3i perchè il V3x mi aveva alquanto deluso (questa però è un altra storia troppo lunga). Per l'auricolare non incluso nella confezione d'acquisto non direi proprio pecca, un auricolare a filo costa pochissimo e cmq nella confezione includono il cavo di conessione USB che è molto più utile di un auricolare a filo ed il CD con il Sw MPT. Nella confezione d'acquisto del V3x brand Voda non danno ne cavo USB ne CD con Sw ma danno l'auricolare a filo che per me è stato praticamente inutile in quanto ho acquistato un auricolare B.T. estremamente più comodo e funzionale.
:)
Il cover batteria del V3i a me sembra identico al cover batteria del V3 forse il logo stilizzato è leggermente diverso ed ovviamente i colori... Anche strutturalmente sono identici corrisponde pure il sistema di chiusura/rilascio superiore...
 
Top
MotoV3X_fan
view post Posted on 14/7/2006, 12:06




CITAZIONE
un auricolare a filo costa pochissimo

20€....non è proprio poco considerando che si tratta di banali auricolari stereo solo con presa miniusb.
CITAZIONE
ma danno l'auricolare a filo che per me è stato praticamente inutile in quanto ho acquistato un auricolare B.T. estremamente più comodo e funzionale.

eh eh ma se vuoi usarlo come lettore mp3 l'auricolare stereo a filo è necessario, a meno che non ti piaccia ascoltare la musica in mono :)
 
Top
Plissken
view post Posted on 14/7/2006, 13:35




io avevo anche l'auricolare stereo nella confezione del V3i :P :P :P :P :boxing.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 14/7/2006, 18:06




CITAZIONE
20€....non è proprio poco considerando che si tratta di banali auricolari stereo solo con presa miniusb. eh eh ma se vuoi usarlo come lettore mp3 l'auricolare stereo a filo è necessario, a meno che non ti piaccia ascoltare la musica in mono

Venti euro per un auricolare doppia cuffia a filo? Ma che prezzi hai? Io l'ho visto in svariati iper e cash and carry originali Motorola in confezione blister costavano circa 10€ e cmq ce ne sono di commerciali alla portata di tutti anche di buona fattura e costano 5/6€ al massimo. Poi ipotizzando fossero 20€ non mi pare una gran cifra. Riguardo all'ascolto della musica ti rispondo come sai... non mi occorre usare un telefono cellulare come lettore MP3 (tra l'altro si scarica la batteria in poco tempo) per questa funzione uso l'Apple iPod esiste la tecnologia adatta per ogni nostra esigenza perchè non usarla! Quindi per usare il telefono in auto quando viaggio trovo molto più comodo e funzionale un bel auricolare Motorola bluetooth, finalmente si sono decisi dopo tanto penare a mettere il B.T. sui loro cellulari non vedo perchè usare un vecchio e scomodo auricolare a filo....

CITAZIONE (plissken @ 14/7/2006, 14:35)
io avevo anche l'auricolare stereo nella confezione del V3i

Probabilmente perchè hai un V3i import e non Italy. I package import sono sempre diversi nell'assortimento, ricordo quando acquistai il mio primo V3 Razr black edition import trovai nella confezione il cavo USB, gli auricolari doppia cuffia stereo, il Sw MPT ed anche la spugnetta pulisci display....
 
Top
Plissken
view post Posted on 14/7/2006, 21:53




sbagliato....
non sei un buon osservatore...:-P
se osservavi bene la mia firma notavi che il V3i ha la flex italiana :lol:
cmq sia e' garanzia Italia con tanto di manuale solo in italiano...
Dalle mie parti non lo si trova a meno di 20€ l'auricolare originale....
 
Top
MotoV3X_fan
view post Posted on 14/7/2006, 21:58




CITAZIONE
Venti euro per un auricolare doppia cuffia a filo? Ma che prezzi hai?

i prezzi ufficiali del CAM clicca QUI se non mi credi :)
CITAZIONE
ipotizzando fossero 20€ non mi pare una gran cifra. Riguardo all'ascolto della musica ti rispondo come sai... non mi occorre usare un telefono cellulare come lettore MP3 (tra l'altro si scarica la batteria in poco tempo) per questa funzione uso l'Apple iPod esiste la tecnologia adatta per ogni nostra esigenza perchè non usarla!

non so il v3i, ma il v3x è un ottimo lettore mp3. ha praticamente la stessa qualità dell'ipod e non porto dietro cento cose. per quanto riguarda la batteria quello che mi importa è che duri una giornata, se lo ricarico ogni sera non fa nulla :) e ti assicuro che a sera c'arriva tranquillamente, anche di più :D
 
Top
89 replies since 18/12/2005, 22:41   9231 views
  Share