[SPOILER] Ma ke finale del ............. !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kemisia
     
    .

    User deleted


    Scusate se scrivo questo post che non c'entra niente con la discussione, ma inizio ad essere un po' nervosa.
    da quando mi sono registrata stò aspettando la mail per convalidare e non mi è mai arrivata. ho provato a farmela rispedire ma niente e come se non bastasse non riesco a contattare gli amministratori perchè non ho confermato la mia iscrizione.
    qualcuno mi puo' dare una mano????? un amministratore a caso puo' leggere questo post che non c'entra niente e cercare una soluzione??? grazie mille e scusate.
     
    Top
    .
  2. distruttore di draghi
     
    .

    User deleted


    io non ho finito nwn2 ma sono rituale della purificazione ma alla fine credo che sand e qara mi tradiranno


    qualcuno vuole entrare nel mio gruppo?
     
    Top
    .
  3. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Anche se hai creato un pg che sta sulle balle sia a Sand che Qara solo uno dei due ti tradirà
     
    Top
    .
  4. distruttore di draghi
     
    .

    User deleted


    menumale grazie


    avrei bisognodi un aiutino dove posso trovare un drago da uccidere?
     
    Top
    .
  5. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Arriverà nella quest ricerca alleati.
    Non avere fretta, molti hanno "pianto" per uccidere il draghetto str.
     
    Top
    .
  6. distruttore di draghi
     
    .

    User deleted


    io uso sempre dei trucchi


    ma anche senza posso farcela

    raffaele vuoi entrare nel mio gruppo ?

    di di si per favore
     
    Top
    .
  7. distruttore di draghi
     
    .

    User deleted


    raffaele vorrei sapere dove trovare le statue di purificazione
     
    Top
    .
  8. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    2.10] – Rituale della purificazione

    Una volta che i vostri progressi saranno al 25% e Kana dirà che gli uomini sono capaci, viaggiate verso le rovine di Arvahn. Dovete trovare le cinque statue della purificazione e ognuna di esse vi darà una capacità a cui potrete accedere dal menù a tendina.
    La prima statua è in cima alla collina, dopo l'entrata dell'area. Continuate fino al campo degli orchi e loro vi chiederanno di eliminare l'ogre magi Ghellu, tornate indietro e a destra per raggiungere la fortezza Riverguard.

    [2.10a] – Riverguard

    Al primo piano, alcuni bugbears saranno d'accordo a non combattere se porterete loro la testa di Ghellu. Al piano di sotto, un tizio chiamato Ribsmasher sarà dietro la prima porta che aprirete.
    Se lo lascerete fare, andrà in giro attaccando nemici per voi. Sfortunatamente questo diminuirà i vostri XP e questi andrà in giro a distruggere gli scrigni e la refurtiva, quindi magari preferirete fare da soli. Dietro la seconda porta, troverete un'orco capitano in possesso
    dello scudo del maestro. Al terzo livello, ci sono goblin nella stanza laterale, ma non vi attaccheranno. Dopodiché Ghellu vi chiederà di uccidere il capo degli orchi, ma io ho semplicemente ucciso Ghellu e i suoi amici poi sono tornato a uccidere i goblin nelle stanze di fianco. Lo scettro del maestro è sul corpo di Ghellu.
    La porta in fondo si aprirà dopo alcuni tentativi. Verrete fulminati diverse volte. La seconda statua è qui dietro. Sembra che possiate anche fare qualcosa con lo scodo e lo scettro del maestro e il sarcofago nella prima stanza, ma non so cosa. Una volta fuori non ci sarà ricompensa per aver aiutato i bugbear, quindi potete uccidere anche quelli.

    Ritornate da Uthanck per la ricompensa, poi continuate per il tempio delle stagioni. In ciascuna delle prossime quattro stanze, dovrete leggere il libro al centro della stanza e poi uccidere i mostri che compaiono. Ricompariranno alcune volte, uccideteli. alla fine raggiungerete la stanza centrale e la terza statua.

    [2.10b] – Miniera di gemme

    La vostra prossima fermata è nella miniera di gemme, nell'angolo sud-est dell'area. Quest'area è una spina nel fianco. Dovete trovare sei fantasmi che diventano completamente visibili solo quando uccidete i non morti in zona. Poi, parlare coi fantasmi li farà muovere. Voi dovete far arrivare i fantasmi all'albero che c'è al centro. Tutt'intorno nei corridoi ci sono delle luci che potete accendere e spegnere. I fantasmi non andranno per il percorso in cui le luci sono accese, quindi assicuratevi di spegnere tutte le luci prima di far proseguire i fantasmi e fate attenzione di riaccendere le luci dietro di loro per evitare che tornino indietro o rifacciano il percorso in circolo. Raccomando di uccidere tutti i non morti in giro prima di fare qualsiasi cosa coi fantasmi. Le locazioni degli spiriti sono le seguenti: la stanza subito dopo quella dell'albero, la terza stanza in basso sul lato destro, la stanza al centrodestra attorniata da corridoi, la hall in disordine a sinistra, un vicolo cieco vicino al fondo a sinistra e più lontano in fondo a destra, dietro al golem di ferro.
    Nell'armeria in alto a sinistra potete trovare un pezzo di ferro con scritte delle rune, che servirà a Grobnar per riattivare il costrutto. Quando i sei spettri saranno al loro posto per il rituale, potrete accedere alla terza statua.

    [2.10c] – Il tempio delle stagioni

    Ultima location, si trova vicino al campo degli orchi di Ghellu. E’ decisamente la sfida più semplice dell’area, non dovete far altro che leggere i 4 libri nelle 4 stanze delle stagioni, sconfiggere i nemici che verranno evocati e accedere così alla stanza con la 4 statua della purificazione. Non dimenticate di svaligiare i forzieri sul retro della statua!

    [2.10d] – Portale del canto e ritorno a West Harbor

    Appena lascerete il tempio delle stagioni, vedrete il Portale del canto aperto, quindi dirigetevi là. Questo vi riporterà a West Harbor, dove tutti sono stati uccisi dal misterioso warlock che già avete incontrato. Zhjaeve vi parlerà oltre il campo a sud-ovest, dicendovi di ispezionare la palude. Dirigetevi alle rovine del guardiano e sconfiggete il razziatore d'ombra e i suoi scagnozzi, saccheggiateli e usate il vicino portale del canto per tornare alla vostra fortezza. Sviluppate ulteriormente la vostra fortezza e poi parlate con Aldanon quando Kana vi dirà "Lord Nasher ti vuole vedere".


    Questo è un passo della soluzione del gioco relativo alle statue della purificazione. Spero possa esserti utile.
    Per quello che riguarda unimirmi al tuo gruppo, sono onorato e felice della proposta, ma impegni di lavoro e familiari non mi consentirebbero di essere un membro attivo ed affidabile, tanto più che ho appena preso l'impegno di partecipare ad una campagna D & D in pbf e devo legggermi la storia già interpretata dagli altri sino ad oggi (circa 300 pagine)
    :ciao:
     
    Top
    .
  9. distruttore di draghi
     
    .

    User deleted


    notevole bravo

    s140535 vuoi entrare nel mio gruppo?
     
    Top
    .
  10. Kira1770
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spellscale @ 19/2/2009, 20:42)
    A me invece il finale è piaciuto.
    Sarà che Neeska non mi ha tradito, e alla fine è tornata da me... :wub.gif:
    sarà che Bishop, capendo che contro di me avrebbe fatto una brutta fine, se ne va e non si schiera con nessuno...

    ...e Quara che mi ha tradito... beh, mi stava antipatica!

    è un finale che lascia tanti interrogativi e tante "ombre" (beh, visto il boss finale!), che però ben si collega con l'espansione!

    Aspetta... come hai fatto a far tornare Neeshka?? Voglio dire, io avevo guadagnato millemila di influenza, ma se n'è andata lo stesso, pensavo fosse inevitabile...
     
    Top
    .
  11. Llhran
     
    .

    User deleted


    eh eh eh
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    scusate ragazzi ho iniziato a giocare da poco e non saprei come proseguire la missione (vessilli del vittorioso) del maestro del conio mi potreste dire dove si trovano i vessilli
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    scusate ragazzi ho iniziato a giocare da poco e non saprei come proseguire la missione (vessilli del vittorioso) del maestro del conio mi potreste dire dove si trovano i vessilli
     
    Top
    .
27 replies since 14/1/2009, 09:00   845 views
  Share  
.
Top