XmX

Ultime news dirette del Dott. Ryke Geerd Hamer, Se non è persecuzione del potere medico, cos'è?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2005, 13:24
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Ciao a tutti smile.gif

Ho ricevuto oggi le ultime lettere del grande Dott. Hamer e le diffondo volentieri:

Dott. Ryke Geerd Hamer
Maison d’Arrêt de Fleury Mérogis

16 novembre 2005


Al Ministro della Giustizia
Signor Clement
Le Garde des Sceaux Lettera aperta
13 Place Vendôme
F – 75001 Parigi

Egregio Signor Ministro Clément,

Le scrivo per un motivo preciso dato che la mia avvocatessa non osa scriverle per timore della giustizia francese.
Non sono affatto un uomo pauroso, avendo già dovuto superare tanti attentati alla mia vita. Ma se la mia avvocatessa fa una simile affermazione sono costretto, come un giocatore di scacchi, a cercare di valutare l’intera situazione per capire se possa esserci al presente un motivo reale di tale timore.

Le enumero di seguito solo i fatti rilevanti:

1.Da oltre 1 anno io, medico tedesco di 70 anni, mi trovo qui nella peggiore prigione/campo di concentramento della Francia, che curiosamente è una costruzione di forma molto simbolica e il cui direttore si chiama Katz.
2.Come si evince dagli allegati alla lettera inviata al presidente Jaques Chirac del 25 settembre 2005, il rabbino Sabbah e i suoi amici già nel 1993 volevano appropriarsi della Nuova Medicina Germanica e sostituirsi all’autore.
3.Nella nostra ala carceraria, tra i 1000 reclusi, sono di certo l’unico, settantenne, con problemi alla colonna vertebrale e per giunta del tutto innocente che deve scontare per intero la pena mentre tutti gli altri detenuti criminali, che hanno pene superiori ad un anno, vengono rilasciati dopo che hanno superato metà della pena (nel mio caso ciò sarebbe dovuto accadere il 2 settembre 2005). Devo pertanto ritenere che la giustizia governativa abbia qualche intento particolare nei miei confronti dato che non vengo rilasciato come gli altri sebbene io sia probabilmente il più anziano e unico detenuto innocente nel nostro edificio.
4.Il 13 ottobre 2005 (si veda il verbale e la lettera al presidente J. Chirac) ha avuto luogo una udienza di “Liberation conditionelle” e la giovane magistrato assistente, che presiedeva il colloquio, mi ha detto: “Signor Hamer, il direttore signor Katz ha una cattiva opinione di Lei e pensa che Lei continuerà ad occuparsi di Nuova Medicina in Spagna. Ciò non Le è consentito. Lei deve promettere solennemente che non si occuperà più di Nuova Medicina, non scriverà più libri e neppure si interesserà della loro pubblicazione. Solo così Lei potrà essere rilasciato. Questa è stata l’opinione del direttore Katz a cui concorda anche l’ufficio giudiziario”. Inquisizione del più oscuro Medio Evo! Ciò per me significa chiaramente che devo lasciare l’intera Nuova Medicina Germanica, con tutti i suoi copyright e brevetti grafici, nelle mani dei miei avversari (rabbino Sabbah, Bronfman, Scientology e Sionisti). Solo a questi patti verrei rilasciato dal carcere.
5.Il giudice Bessy di Chambéry ha ammesso apertamente con la mia avvocatessa M.me Bremaud: “Certo, abbiamo arbitrariamente inventato il delitto di “truffa” perché era l’unica possibilità per ottenere l’estradizione per far uscire Hamer dalla Spagna”. Egli dunque ha ammesso la truffa! Il 27 ottobre 2005, quando in sala di udienza io rinfacciavo al giudice Bessy, di fronte alla mia avvocatessa che in quel momento gli stava a 2 m di distanza e confermava annuendo con veemenza, di aver detto questa cosa, egli non lo ha potuto negare (vedi ritaglio di giornale). In Germania la privazione della libertà personale a causa di una truffa intenzionale perpetrata da un giudice, viene punita con parecchi anni di prigione… Basta ricordare che il 12.09.04, pochi giorni dopo il mio arresto, Chirac, Zapatero e Schroeder si sono incontrati in una visita lampo… (è “stolto”(?) chi in questa situazione penserebbe ad una cospirazione?)
6.Il 09.09.2004 sono stato arrestato in Spagna sulla via pubblica e il 10.09 sono stato trasferito a Madrid e successivamente estradato in Francia, come detto, sulla base di una truffa giudiziaria.

Conclusione

Se ricompongo tutti questi fatti inconfutabili e considero che la mia avvocatessa, nel caso in cui io non “abiuri” (con ciò lasci praticamente la Nuova Medicina Germanica ai miei avversari), debba prevedere che “io muoia”, cioè venga assassinato in cella (testualmente: “Dott. Hamer, ciò sarebbe certo meglio che morire in prigione”), allora nessun uomo al mondo può biasimarmi se io, prima di lasciarmi assassinare in silenzio (come evidentemente è previsto), suoni tutte le campane e faccia i nomi di ognuno.
Neppure si può tacciarmi di essere un razzista se io per legittima difesa combatto per la mia vita, e neppure si può parlare di mania di persecuzione dopo tutto quello che mi è stato fatto. Altrimenti dovremmo pensare che è la mia avvocatessa ad avere manie di persecuzione…
Da quasi 25 anni le scoperte della Nuova Medicina Germanica, che è un sistema diagnostico scientifico e comprovabile, vengono osteggiate brutalmente, in maniera assoluta, alternando campagne di calunnia a repressioni totali. Non le viene permesso di essere verificata una buona volta pubblicamente sebbene sia dimostrato che il 98% dei pazienti potrebbero superare con essa la loro malattia oncologica. Persino il mio (ex) avvocato ebreo Mendel ha detto di non conoscere un’altra organizzazione in tutto il mondo che sia in grado di attuare una repressione così sistematica se non il sionismo con la sua loggia suprema B’nai B’rith.
Ed è appunto quanto è accaduto anche qui con il mio arresto in Francia: dovevo essere rinchiuso in modo che i miei avversari avessero il tempo di appropriarsi della Nuova Medicina Germanica.
Questo era il motivo,
per cui dovevo firmare una “Liberation conditionelle” con la condizione di non avere il diritto di lasciare la Francia per 7 anni e di restare sotto il continuo controllo giudiziario.
Questo era il motivo,
per cui io, unico “recluso di pena superiore ad un anno” tra tutti i 1000 carcerati della nostra ala carceraria, devo scontare la pena per intero (ricordo che la metà della mia pena scadeva il 2 settembre scorso).
Questo era il motivo,
per cui il 13 ottobre 2005 io avrei dovuto formalmente abiurare (e lasciare quindi la Nuova Medicina Germanica nella mani dei miei avversari).
Solo questo può essere anche il motivo per cui la mia avvocatessa mi ha pressantemente esortato ad abiurare, “è certo meglio che morire in prigione”.
Signor Ministro Clément, ovviamente la sua (in)giustizia può uccidermi senza difficoltà.
Una “giustizia” che commette una truffa premeditata e ammette che deve commetterla per “catturarmi” proprio a favore di certi ambienti, non avrà certo problemi a fare ancora un piccolo passo in più e lasciarmi silenziosamente assassinare. Ma da oggi questa lettera può essere letta su Internet in Germania, Francia e Italia. In tal modo un simile assassinio “legale” non sarà più del tutto privo di conseguenze come forse ci si era immaginati.

Moriturus te salutat oh imperator
(trad. Chi è destinato a morire ti saluta, imperatore)

Allegati:
lettera al presidente Jaques Chirac con tutti relativi allegati
verbale del 13.10.2005

Edited by MichyLee - 16/12/2005, 13:25
 
Top
oro
view post Posted on 16/12/2005, 13:52




Mi auguro non accada, me lo auguro davvero, ma se dovesse accadere le conseguenze sarebbero gravissime.
 
Top
rere
view post Posted on 16/12/2005, 14:36






non so cosa dire , è uno schifo .

 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 16/12/2005, 15:31




cmq i suoi libri sono in giro!
la sua eredità non morirà mai se noi lo vogliamo!
certo se succedesse una cosa del genere avrremo tutti più paura.... e allora bisognerà pensare in chiave politica più che medica!
ma io penso che questa esigenza sia già impellente anche senza l'assassinio di hamer che mi auguro non capiti mai!
mi impegno a spedire la lettera di hamer a tutti coloro che ho in rubrica e aspetto il momento in cui si possa fare qualcosa di più che pregare (ognuno alla sua maniera)....

 
Top
view post Posted on 16/12/2005, 17:27
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Continua:

Dott. Ryke Geerd Hamer
Maison d’Arrêt de Fleury Mérogis

29 novembre 2005


Al Ministro della Giustizia
Signor Clément
Le Garde des Sceaux Seconda lettera aperta
13 Place Vendôme
F – 75001 Parigi

Egregio Signor Ministro Clément,

a seguito della mia lettera del 16 novembre 2005 le comunico che pochi giorni dopo “l’avvertimento” della mia avvocatessa, anche l’Ambasciata Tedesca mi ha fatto recapitare una comunicazione quasi del medesimo tenore: che devo assolutamente “abbandonare” la Nuova Medicina Germanica (dunque firmare) altrimenti non si potrà fare più nulla per me (che cosa significa? Altrimenti devo morire?).
Inoltre l’ambasciata avvisa che già prima di Natale tutti i detenuti estradati dall’estero saranno espulsi dalla Francia. Anch’io sarei già sulla lista, però solo se firmo; cioè se abiuro la Nuova Medicina Germanica (lasciandola ai miei avversari?)
In questa comunicazione si sottolinea persino più volte che si deve assolutamente convincermi a firmare e che dovrei fare di tutto per uscire al più presto da questa galera. Dicono che mi si vuole spedire in Spagna, lasciarmi a piede libero e che là non dovrò andare in prigione. Testualmente: “Se non firma allora non possiamo più aiutarla”. Chi ha dunque comunicato all’ambasciata tedesca questo piano per ricattarmi? Poteva essere solo il governo francese?!
Sì, signor Ministro Clément, a questo punto non le resta altro che lasciarmi tranquillamente assassinare in cella, secondo quello che sin dall’inizio era il piano del governo francese con l’estradizione dalla Spagna ottenuta per mezzo di una truffa legale.
Ma poiché nel frattempo tutti lo sanno (via Internet), Lei con questo atto spregevole, degno dell’inquisizione del più profondo Medio Evo, annullerà la stima di cui lo Stato Francese gode da secoli.

Moriturus te salutat oh imperator!
(trad. Chi è destinato a morire ti saluta, imperatore)


Ultima:

Dott. Ryke Geerd Hamer
Maison d’Arrêt de Fleury Mérogis

In occasione del 7 Dicembre 2005



Cari pazienti e amici della Nuova Medicina Germanica

Oggi è la “Giornata della Nuova Medicina Germanica”,
che ha preso origine con la morte di Dirk il 7 Dicembre 1978, benché sia stata formulata solo tre anni dopo.
Questo giorno, attualmente, non è ancora il giorno per la gioia ma una giornata per meditare.

Dal 1981, in più di 24 anni di brutale repressione e osteggiamento delle mie scoperte, sono stati uccisi, nella sola Germania, circa 15 milioni di poveri pazienti che non avevano la possibilità di reagire perché non potevano credere che una cosa così orribile potesse essere reale.
Ma in effetti da più di 20 anni la nostra Nuova Medicina Germanica viene praticata in tutto il mondo ma unicamente per alcuni ambienti che grazie ad essa possono sopravvivere alle “malattie” fino al 98% dei casi.
Cari amici, non vi sto raccontando “frottole”: in effetti la NMG è e resta ad oggi proibita e tuttora muoiono circa 1500 persone ogni giorno nella sola Germania sotto l’effetto di chemio e morfina!

Da oltre 1 anno mi trovo nella peggiore prigione/campo di concentramento della Francia, che curiosamente è una costruzione di forma molto simbolica e il cui direttore si chiama Katz, che il 13 ottobre mi ha comunicato che non sarò rilasciato finché non abiurerò la NMG: ciò significa che devo promettere di non praticare più la NMG, di non scrivere più libri e di non occuparmi più della loro pubblicazione…

Perfino la mia avvocatessa francese mi ha esortato recentemente ad abiurare la NMG, poiché, secondo lei, questo è certamente meglio che morire in carcere. Lei ha sicuramente avuto delle informazioni riservate anche se non mi può svelare la fonte. Ma io prendo questo “avvertimento” molto sul serio perché so che i miei avversari non si tirano indietro di fronte a niente, nemmeno davanti a un omicidio, se io non abiuro la NMG lasciandola nelle loro mani.

A me non cambia nulla se qualcuno “non può credere a queste cose”, la mia avvocatessa me l’ha detto con tale serietà ed impellenza da non lasciare alcun dubbio. In ogni caso ora io so per certo, che si è lasciato “uscire il gatto (Katz) dal sacco” e che tutta la mia incarcerazione aveva come unico scopo di togliermi la NMG per lasciarla ad altri. E naturalmente, contemporaneamente, si vuole evitare la diffusione della NMG in modo che l’immensità di questo crimine non venga alla luce del sole.

Ma la NMG non si può più fermare, neanche con il mio assassinio. Al contrario! Un tale omicidio produrrebbe solo odio e “lunghi coltelli”. La NMG è la medicina della libertà, così come l’antica Germania era il paese della libertà. Essa appartiene al popolo, a tutti i popoli della terra, e non può essere sfruttata a beneficio esclusivo degli “eletti”.

Siccome anche i medici devono “ballare” secondo le direttive delle loro logge, è il popolo che deve comprendere la NMG come la sua medicina. Questo è il mio lascito nel caso io morissi in carcere (assassinato) come la mia avvocatessa teme che accada. Perché io non tradirò mai la nostra/vostra NMG anche se il plotone di esecuzione dovesse allinearsi davanti alla mia porta.

Amici miei,
la mia piccola vita all’età di 70 anni è comparativamente insignificante per rapporto alle centinaia di migliaia che ogni giorno, in tutto il mondo, devono morire grazie al boicottaggio delle logge e degli ambienti che tirano le fila “dietro le quinte” come pure in rapporto all’enorme scoperta che mio figlio Dirk mi ha permesso di fare. Certo la mia vita è stata molto dura negli ultimi 27 anni ma la fortuna di aver potuto portare alla luce la NMG ha abbondantemente compensato questi momenti duri!

Se io muoio, muoio senza un solo erede.
Il popolo a cui io ho potuto dare la NMG è il mio erede. Uno contro tutti! Ma uno del popolo per il popolo. Non lasciatevi mai più togliere o falsificare la NMG da medici o terapeuti, dai mass-media o dallo stato, che sono tutti unicamente strumento di un potere più grande.

A tutti voi appartiene la NMG, che voi possiate diventare liberi attraverso di essa: meglio morti che schiavi. Aiutate perché tutti i popoli diventino di nuovo liberi e possano sciogliersi dal giogo del terrore della malattia grazie a questa meravigliosa NMG.

Se poi dovrò morire, morirò volentieri per la libertà del mio popolo. Voi sapete bene che io non amo il culto della mia persona. Lasciate continuare a vivere nel vostro cuore il nostro Dirk e me come portatori di libertà. Questo è il mio desiderio profondo.

Il vostro Ryke Geerd Hamer


Curiosa, tra l'altro, anche la conformazione di tale carcere...

Edited by MichyLee - 16/12/2005, 17:30

Attached Image: immagine_carcere.jpg

immagine_carcere.jpg

 
Top
Roby 64
view post Posted on 16/12/2005, 18:15




Curiosa davvero sembra un crop-circle.
 
Top
odisseo
view post Posted on 16/12/2005, 19:04




Due domande tranquille:

- motivo per cui Hamer è stato radiato dall'ordine dei medici ?

- motivazione della condanna a 5 anni ?

Odisseo
 
Top
cercatore
view post Posted on 16/12/2005, 19:32




Quest'uomo è stato gia duramente colpito nella vita.....gli hanno ammazzato un figlio.....e non ha avuto giustizia...... adesso in nome della medesima giustizia lo hanno incarcerato...Ha 70 anni.....
Non c'è che dire......
 
Top
rere
view post Posted on 16/12/2005, 19:39






odis , a causa della sua nuova medicina , un modo nuovo per comprendere e curare malattie , è dentro per truffa , come si evince dalle sue lettere .

 
Top
odisseo
view post Posted on 16/12/2005, 19:49




La "Nuova medicina Germanica".........

Devo dedurre che non è molto sostenuto dagli altri medici tedeschi

In Francia non condannano senza un regolare processo, con tanto di prove e dibattimento

Il fatto che poi scriva che l'incarcerazione serva a "togliergli" la nuova medicina e lasciarla ad altri, mi lascia molto freddo

Gente, se la cosa funge, perchè, ne in Germania, ne in Francia l'ordine dei medici, visti i suoi dati, non l'ha sostenuto ?

E, per favore, piantiamola con i complotti, ormai, i tempi delle cacce alle streghe sono passati

Oggi, l'unica cosa che conta, sono i risultati
Risultati che possano fare vincere un premio Nobel, non provocano la radiazione dagli albi professionali

Odisseo

 
Top
view post Posted on 16/12/2005, 20:10
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (odisseo @ 16/12/2005, 19:04)
Due domande tranquille:

- motivo per cui Hamer è stato radiato dall'ordine dei medici ?

- motivazione della condanna a 5 anni ?

Due risposte, altrettanto tranquille e sincere (e se la curiosità che dimostri in taluni casi è viva, puoi tranquillamente verificare da solo..):

- Interessi (in particolare per non aver ceduto le proprie scoperte);

- Interessi (in particolare per non aver ceduto le proprie scoperte).


Puoi leggere, nelle mie risposte, quello che vuoi. Tingerle di giallo, verde, arancione o nero (comincio a pensare che il tuo cuore non abbia un colore molto diverso, sinceramente). La realtà rimarrà sempre una sola:
- un INNOCENTE rinchiuso in un campo di concentramento, vittima delle logge mediche.

Potrai sempre condire il tuo pensiero, la tua espressione, con la preparazione medica ufficiale che dimostri in parecchie occasioni. Rimarrà, purtroppo, tale vergogna scritta (anche se alcuni si sforzano pure di non capire) nella storia.

Pensi davvero che non ci sia il minimo interesse, e per questo non venga commesso nessun crimine di fronte a scoperte simili? Mi chiedo, a volte, in quale campana di vetro oscuro tu viva, se davvero pensi che ciò che hai sempre studiato (e di questo te ne rendo atto) corrisponda a realtà.

Pensi davvero che il tuo pensiero abbia sempre massima espressione di giustizia assoluta e, quindi, sia sacro?

Rimarrà sempre un INNOCENTE in galera, anche di fronte a questa tua convinzione, dopo 67 tentativi d'internamento psichiatrico forzato (ma si, ora si crederà pure che questo sia un motivo lecito per uccidere. Ma si, sarà la prossima, giusta, causa di guerra, eh.).


Invece che cercare di comprendere il motivo della permanenza detentiva di tale persona, perdiamoci in chiacchere da oratorio, alla ricerca di risposte a domande quali: "perchè, non l'ho letto in nessun album panini?" o "il corriere dei piccoli non ne parla? E' sicuramente una farsa" o peggio: "Ma il cicap mi ha parlato di tali scoperte? No, allora non esistono!!"


Ecco. Da persona sensibile quale cerco di essere, anche fossi contrario alle scoperte di tale persona, vorrei capire perchè sia detenuto, senza sparlare ai mulini a vento, come al solito.

Ma si sa, il mondo è vario, forse è chiedere troppo.


p.s. eh...forse non "ricordi" ciò che successe con Linus Pauling (di cui dovresti sapere abbastanza), semplice doppio premio nobel (chimica e pace) deriso per le sue scoperte dall'intero potere medico.

n.b. ti chiedo davvero scusa per il tono della risposta ma di fronte a tale ostracismo non ragiono più

Edited by MichyLee - 16/12/2005, 20:17
 
Top
rere
view post Posted on 16/12/2005, 20:17






odis , un po' di rispetto .

 
Top
odisseo
view post Posted on 16/12/2005, 20:50




CITAZIONE (MichyLee @ 16/12/2005, 20:10)
CITAZIONE (odisseo @ 16/12/2005, 19:04)
Due domande tranquille:

- motivo per cui Hamer è stato radiato dall'ordine dei medici ?

- motivazione della condanna a 5 anni ?

Due risposte, altrettanto tranquille e sincere (e se la curiosità che dimostri in taluni casi è viva, puoi tranquillamente verificare da solo..):

- Interessi (in particolare per non aver ceduto le proprie scoperte);

- Interessi (in particolare per non aver ceduto le proprie scoperte).


Puoi leggere, nelle mie risposte, quello che vuoi. Tingerle di giallo, verde, arancione o nero (comincio a pensare che il tuo cuore non abbia un colore molto diverso, sinceramente). La realtà rimarrà sempre una sola:
- un INNOCENTE rinchiuso in un campo di concentramento, vittima delle logge mediche.

Potrai sempre condire il tuo pensiero, la tua espressione, con la preparazione medica ufficiale che dimostri in parecchie occasioni. Rimarrà, purtroppo, tale vergogna scritta (anche se alcuni si sforzano pure di non capire) nella storia.

Pensi davvero che non ci sia il minimo interesse, e per questo non venga commesso nessun crimine di fronte a scoperte simili? Mi chiedo, a volte, in quale campana di vetro oscuro tu viva, se davvero pensi che ciò che hai sempre studiato (e di questo te ne rendo atto) corrisponda a realtà.

Pensi davvero che il tuo pensiero abbia sempre massima espressione di giustizia assoluta e, quindi, sia sacro?

Rimarrà sempre un INNOCENTE in galera, anche di fronte a questa tua convinzione, dopo 67 tentativi d'internamento psichiatrico forzato (ma si, ora si crederà pure che questo sia un motivo lecito per uccidere. Ma si, sarà la prossima, giusta, causa di guerra, eh.).


Invece che cercare di comprendere il motivo della permanenza detentiva di tale persona, perdiamoci in chiacchere da oratorio, alla ricerca di risposte a domande quali: "perchè, non l'ho letto in nessun album panini?" o "il corriere dei piccoli non ne parla? E' sicuramente una farsa" o peggio: "Ma il cicap mi ha parlato di tali scoperte? No, allora non esistono!!"


Ecco. Da persona sensibile quale cerco di essere, anche fossi contrario alle scoperte di tale persona, vorrei capire perchè sia detenuto, senza sparlare ai mulini a vento, come al solito.

Ma si sa, il mondo è vario, forse è chiedere troppo.


p.s. eh...forse non "ricordi" ciò che successe con Linus Pauling (di cui dovresti sapere abbastanza), semplice doppio premio nobel (chimica e pace) deriso per le sue scoperte dall'intero potere medico.

n.b. ti chiedo davvero scusa per il tono della risposta ma di fronte a tale ostracismo non ragiono più

Prescindendo dagli insulti o apprezzamenti con cui hai condito la tua risposta, ti faccio notare che la tua risposta non ha senso

Mi accusi di non voler cercare di capire le cause di detenzione di una persona ?
Proprio quello ho chiesto

Il fatto di non cedere le proprie scoperte, non ha alcun senso
Nel momento in cui ha pubblicato le sue scoperte (che però, a quanto pare, non sono ritenute tali), che significato ha "cedere le proprie scoperte" ? Sono pubbliche, chiunque, se le ritiene valide, può utilizzarle
Oppure ha coperto con brevetto tutto quanto ? Perchè sarebbe l'unico caso in cui la tua risposta sarebbe sensata

Se proprio mi vuoi coprire di epiteti, fai almeno il favore di motivare la cosa in maniera decente

Quanto a Pauling, l'hanno arrestato/internato ? Oppure gli hanno dato il Nobel ?
Cercati anche degli esempi decenti se vuoi sostenere le tue tesi

Quindi, per parafrasare la tua risposta, quando ti incavoli, conta fino a 8, 10, 100, 1000..... magari dormici sopra, ma, ragiona prima di rispondere.
Ci farai anche una figura migliore


Resto in attesa di una risposta, in rete non ho trovato nulla che motivi, ai miei occhi, questa presa di posizione nei confronti dell'ordine dei medici tedesco o, della amministrazione della giustizia francese


Odisseo
 
Top
odisseo
view post Posted on 16/12/2005, 21:58




Visto che in italiano, a parte i siti che cantano le lodi di Hamer non trovo nulla, sono andato a cercare quelli in lingua francese
Ho trovato questo che riporta come inizio discussione un lancio di agenzia della AFP

http://www.onnouscachetout.com/forum/index...=ST&f=84&t=5724

Il mio francese sarà anche arrugginito ma si parla anche di decessi, o mi sbaglio ?

Odisseo

Edited by odisseo - 16/12/2005, 21:59
 
Top
oro
view post Posted on 16/12/2005, 22:31




Personalmente non ritengo il metodo terapeutico di Hamer in grado di risolvere molto di grave, infatti non lo uso e non lo consiglio, a parte il ghiaccio nel disturbo d'ansia e alcune cose del genere. Detto questo, si può ritenere che Hamer abbia però scoperto alcuni aspetti importanti della questione e che attraverso di essi sia possibile giungere ad applicazioni diagnostiche e terapeutiche più efficaci, attraverso una rielaborazione del vissuto traumatico del paziente si potrà quindi evidenziare il danno o lo squilibrio a cui tale trauma fà capo senza doversi adoperare in accertamenti spesso dispersivi, costosi e invasivi.
Non confinerei questo metodo di ricerca al caso oncologico, però, poichè traumi psichici incidenti a livello di tessuto cerebrale in quanto a stressors e trigger infiammatori possono condurre a patologie diverse.
 
Top
692 replies since 16/12/2005, 13:24   21483 views
  Share