XmX

Ultime news dirette del Dott. Ryke Geerd Hamer, Se non è persecuzione del potere medico, cos'è?

« Older   Newer »
  Share  
michylee
view post Posted on 16/12/2005, 20:10 by: michylee
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (odisseo @ 16/12/2005, 19:04)
Due domande tranquille:

- motivo per cui Hamer è stato radiato dall'ordine dei medici ?

- motivazione della condanna a 5 anni ?

Due risposte, altrettanto tranquille e sincere (e se la curiosità che dimostri in taluni casi è viva, puoi tranquillamente verificare da solo..):

- Interessi (in particolare per non aver ceduto le proprie scoperte);

- Interessi (in particolare per non aver ceduto le proprie scoperte).


Puoi leggere, nelle mie risposte, quello che vuoi. Tingerle di giallo, verde, arancione o nero (comincio a pensare che il tuo cuore non abbia un colore molto diverso, sinceramente). La realtà rimarrà sempre una sola:
- un INNOCENTE rinchiuso in un campo di concentramento, vittima delle logge mediche.

Potrai sempre condire il tuo pensiero, la tua espressione, con la preparazione medica ufficiale che dimostri in parecchie occasioni. Rimarrà, purtroppo, tale vergogna scritta (anche se alcuni si sforzano pure di non capire) nella storia.

Pensi davvero che non ci sia il minimo interesse, e per questo non venga commesso nessun crimine di fronte a scoperte simili? Mi chiedo, a volte, in quale campana di vetro oscuro tu viva, se davvero pensi che ciò che hai sempre studiato (e di questo te ne rendo atto) corrisponda a realtà.

Pensi davvero che il tuo pensiero abbia sempre massima espressione di giustizia assoluta e, quindi, sia sacro?

Rimarrà sempre un INNOCENTE in galera, anche di fronte a questa tua convinzione, dopo 67 tentativi d'internamento psichiatrico forzato (ma si, ora si crederà pure che questo sia un motivo lecito per uccidere. Ma si, sarà la prossima, giusta, causa di guerra, eh.).


Invece che cercare di comprendere il motivo della permanenza detentiva di tale persona, perdiamoci in chiacchere da oratorio, alla ricerca di risposte a domande quali: "perchè, non l'ho letto in nessun album panini?" o "il corriere dei piccoli non ne parla? E' sicuramente una farsa" o peggio: "Ma il cicap mi ha parlato di tali scoperte? No, allora non esistono!!"


Ecco. Da persona sensibile quale cerco di essere, anche fossi contrario alle scoperte di tale persona, vorrei capire perchè sia detenuto, senza sparlare ai mulini a vento, come al solito.

Ma si sa, il mondo è vario, forse è chiedere troppo.


p.s. eh...forse non "ricordi" ciò che successe con Linus Pauling (di cui dovresti sapere abbastanza), semplice doppio premio nobel (chimica e pace) deriso per le sue scoperte dall'intero potere medico.

n.b. ti chiedo davvero scusa per il tono della risposta ma di fronte a tale ostracismo non ragiono più

Edited by MichyLee - 16/12/2005, 20:17
 
Top
692 replies since 16/12/2005, 13:24   21483 views
  Share