Elisa.... già anche io ne ho uno....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fatina...
     
    .

    User deleted


    se chiudendo gli occhi riceverei un tuo bacio, una tua carezza un tuo sussurro eccomi pronta a farlo ma... non vorrei rovinare questo mio fantastico sogno.... con la paura di riaprirli e non ricevere nulla ... preferisco attendere e captare qlc sfumatura ad occhi aperti



    la verità fa male se è cruda...
    ma... se così nn fosse ...
    che verità sarebbe????
     
    .
  2. fatina...
     
    .

    User deleted


    signori e signore... padrona di casa... sono qui per annunciare la mia assenza di una settimana ... smile.gif partooooooooo vado a fare la settimana bianca e al mio rientro se avrò foto le posterò senza meno a presto baci baci
     
    .
  3. trombotta
     
    .

    User deleted


    e le foto?ancora le aspettiamo
     
    .
  4. fatina...
     
    .

    User deleted


    buongiorno smile.gif le foto?!?!? grrrrrrrrrr lasciamo perdere questo argomento avevo fatto un sacco di foto ma... sad.gif credo che col freddo la makkinetta si sia bloccata ora nn funziona + sad.gif speriamo che ci sia qlc modo per poter recuperare un pò di foto ufffffff cmq sono tornata ieri che tristezza sad.gif voglio ripartire voglio tornare a sciareeeeeeeeeeeeee
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    ciao elisa buon giorno
     
    .
  6. fatina...
     
    .

    User deleted


    grazie a te anche se in ritardo smile.gif
     
    .
  7. fatina...
     
    .

    User deleted


    Donne in rinascita

    Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita.
    Quando si rimette in piedi, dopo la caduta, che uno dice... è finita. No.
    Finita mai, per una donna. Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole.
    Non parlo solo dei dolori immensi, di quelle ferite da mina antiuomo che ti fa la morte e la malattia.
    Parlo di te, che questo periodo non finisce più, che ti stai giocando l'esistenza in un lavoro difficile, che ogni mattina hai un esame peggio che a scuola..
    Te, implacabile arbitro di te stessa, che da come il tuo capo ti guarderà, deciderai se sei all'altezza o ti devi condannare. Così ogni giorno, e questo noviziato non finisce mai, e sei tu che lo fai durare.
    Oppure parlo di te, che hai paura anche solo di dormirci, con un uomo, che sei terrorizzata che una storia ti tolga l'aria, che non flirti con nessuno perché hai il terrore che qualcuno si infiltri nella tua vita. Peggio, se ci rimani presa in mezzo tu, poi ci soffri come un cane.
    Sei stanca. C'è sempre qualcuno con cui ti devi giustificare, che ti vuole cambiare, o che devi cambiare tu per tenertelo stretto, e così stai coltivando la solitudine dentro casa.
    Eppure te la racconti, te lo dici anche quando parli con le altre... "io sto bene così, sto bene così, sto meglio così"... e il cielo si abbassa di un altro palmo.
    Oppure con quel ragazzo ci sei andata a vivere, ci hai abitato Natali e Pasque, in quell'uomo ci hai buttato dentro l'anima, ed è passato tanto tempo e ce ne hai buttata talmente tanta, di anima, che un giorno cominci a cercarti dentro lo specchio, perché non sai più chi sei diventata.
    Comunque sia andata, ora sei qui. E so che c'è stato un momento che hai guardato giù e avevi i piedi nel cemento. Dovunque fossi, ci stavi stretta.
    Nella tua storia, nel tuo lavoro, nella tua solitudine, ed è stata crisi.
    Ed hai pianto.
    Dio, quanto piangete. Avete una sorgente d'acqua nello stomaco. Hai pianto mentre camminavi in una strada affollata, alla fermata della metro, sul motorino.
    Così, improvvisamente. Non potevi trattenerlo.
    E quella notte che hai preso la macchina e hai guidato per ore, perché l'aria buia ti asciugasse le guance.
    E poi hai scavato, hai parlato... quanto parlate, ragazze.
    Lacrime e parole. Per capire, per tirare fuori una radice lunga sei metri che dia un senso al tuo dolore... "perché faccio così?"... "com'è che ripeto sempre lo stesso schema?"... "sono forse pazza?"... Se lo sono chiesto tutte. E allora... vai, giù con la ruspa nella tua storia, a due, quattro mani, e saltano fuori migliaia di tasselli, un puzzle inestricabile.
    Ecco, è qui che inizia tutto. Non lo sapevi? È da quel grande fegato che ti ci vuole per guardarti così, scomposta in mille coriandoli, che ricomincerai.
    Perché una donna ricomincia comunque. Ha dentro un istinto che la trascinerà sempre avanti.
    Ti servirà una strategia, dovrai inventarti una nuova forma per la tua nuova "te", perché ti è toccato di conoscerti di nuovo, di presentarti a te stessa. Non puoi più essere quella di prima, prima della ruspa...
    Non ti entusiasma? Ti avvincerà lentamente, innamorarsi di nuovo di sé stessi o farlo per la prima volta è come un diesel, parte piano.
    Bisogna insistere, ma quando va in corsa, è un'avventura ricostruire sé stesse, la più grande.
    Non importa da dove cominci, se dalla casa, dal colore delle tende, o dal taglio dei capelli.
    Io ho sempre adorato donne in rinascita, per questo meraviglioso modo di gridare al mondo "sono nuova" con una gonna a fiori o con un fresco ricciolo biondo.
    Perché tutti devono vedere e capire... "attenti... il cantiere è aperto... stiamo lavorando per voi... ma soprattutto per noi stesse... ".
    Più delle albe, più del sole, una donna in rinascita è la più grande meraviglia, per chi la incontra, e per sé stessa.
    È la primavera a novembre, quando meno te la aspetti.


    dal web


    ho postato questa favolosa poesia perkè ne sono un pò gelosa smile.gif l'ha dedicata una mia amica in un forum a tutte le donne per la festa delle donne è fantastica... mi ha detto di leggerla e beh mi son commossa l'ho ringraziata per averla postata rispecchia molto il mio essere leggetela ma con cura ... grazie Ary tvb.
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    Bellissima e soprattutto vera!
     
    .
  9. fatina...
     
    .

    User deleted


    eh già smile.gif per questo ho deciso di metterla nel mio cassetto smile.gif
     
    .
  10. fatina...
     
    .

    User deleted


    Ciao Massimo,
    cosa faccio qui?? beh... lascio traccia di questa gg del caxxo... si proprio così... doveva essere bella per te oggi invece....
    il ns nemico (dico così perkè per noi giovani è un nemico...) è venuto stamattina e ti ha rapito dalla cosa + bella che hai avuto LA VITA e sappiamo bene che tu l'hai avuta per ben due volte..... mah... dico io se così doveva essere proprio ora... che eri sereno felice stavi bene ti stavi divertendo il lavoro andava a gonfie vele proprio ora si è dovuta presentare al tuo cammino? ieri il gg del tuo compleanno bastarda che altro non sei... non faccio altro che pensare a come eri solare a come eri felice a come gli occhi ti si illuminavano e a come mi parlavi buttavi la sempre una battutina a doppio senso perkè ti divertivi vedermi arrossire... ti divertivi a dire ai tuoi clienti che ero la tua ragazza ... ma in varie occasioni bastava che mi guardavi gli occhi ed eri pronto ad offrirmi la spalla eri pronto a difendermi eri pronto a lottare contro tutto e contro tutti pur che io sia stata bene .... mi dicevi sempre che se avessi avuto meno anni ero la donna della tua vita... mi dicevi sempre che avremmo dovuto fare un pò di gg da soli il tempo nn ci ha permesso di fare ciò però il tempo ha permesso a me di conoscerti e di capire che non eri il tipo volevi sembrare ma eri ben altro e dentro me rimarrai per sempre. sono qui a lavoro e vorrei esser altrove.... so che nn avresti mai voluto vedere lacrime sul viso dei tuoi cari amici ma... non è facile ho cercato di resistere mah.. è + forte di me.... TI VOGLIO BENE e so che da lassù sarai sempre vigile e attento
     
    .
  11. rino 53
     
    .

    User deleted


    mi spiace Fatina;ricordalo come lo hai descritto, ricorda la sua amicizia e pensa a lui quando sei in momenti difficili
     
    .
  12. fatina...
     
    .

    User deleted


    grazie Rino credevo di esser dura ma... cazzo come sono crollata vedere i genitori in quel modo grr proprio lui... proprio ora .... perkè? mai nessuno sarprà rispondermi solo una ragione mi sto facendo lui da lassù mi controllerà sempre e mi guiderà spero basta voglio ke il tempo passi velocemente
     
    .
  13. fatina...
     
    .

    User deleted


    diciamo che il tempo sta facendo il suo dovere oggi sto un pò meglio.
    Ciao Massi... oggi quando vado a casa nn potrò cercarti per la strada e non potrò lampeggiarti ma.... dentro di me lo farò smile.gif perkè so che tu come sempre suonerari il claxon
     
    .
  14. fatina...
     
    .

    User deleted


    oggi mi sono messa alla ricerca di poesie d'amore nel web... ho voglia di leggere e sognare un pò.... ho deciso di metterle qui... nel mio cassetto quelle ke ritengo + belle e ke mi hanno colpita!!!

    Galileo Galilei
    Il sonar l'organo non s'impara da quelli che sanno far organi, ma da chi gli sa sonare; la poesia s'aimpara della continua lettura de' poeti.


    Emily Dickinson
    TUTTO IMPARAMMO DELL'AMORE Tutto imparammo dell'amore Alfabeto, parole. Il capitolo, il libro possente Poi la rivelazione terminò. Ma negli occhi dell'altro Ciascuno contemplava l'ignoranza Divina, ancora più che nell'infanzia: L'uno all'altro


    Gustavo Adolfo Becquer
    COME UN LIBRO APERTO Come un libro aperto leggo nel fondo dei tuoi occhi. Perché la bocca sorride se gli occhi la smentiscono? Piangi, non vergognarti di confessare che mi amasti. Piangi. Nessuno vede. Guarda. Io sono un uomo, eppure piango.
     
    .
  15. fatina...
     
    .

    User deleted


    Vado punto e a capo così
    Spegnerò le luci e da qui
    Sparirai
    Pochi attimi
    Oltre questa nebbia
    Oltre il temporale
    C’è una notte lunga e limpida,
    Finirà

    Ma è la tenerezza
    Che ci fa paura

    Sei nell’anima
    E lì ti lascio per sempre
    Sospeso
    Immobile
    Fermo immagine
    Un segno che non passa mai

    Vado punto e a capo vedrai
    Quel che resta indietro
    Non è tutto falso e inutile
    Capirai
    Lascio andare i giorni
    Tra certezze e sbagli
    E’ una strada stretta stretta
    Fino a te

    Quanta tenerezza
    Non fa più paura

    Sei nell’anima
    E lì ti lascio per sempre
    Sei in ogni parte di me
    Ti sento scendere
    Fra respiro e battito

    Sei nell’anima

    Sei nell’anima
    In questo spazio indifeso
    Inizia
    Tutto con te
    Non ci serve un perchè
    Siamo carne e fiato

    Goccia a goccia, fianco a fianco

    Testi di Gianna Nannini


    dal web!
     
    .
126 replies since 16/12/2005, 09:46   1163 views
  Share  
.