Elisa.... già anche io ne ho uno....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fatina...
     
    .

    User deleted


    MI SENTO VUOTA, SPENTA, SCARICA MI SENTO DI ESSER IL NULLA MA.... IN REALTA CHE è IL NULLA???
    PERKè QUANDO STIAMO GIù NON SIAMO IN GRADO DI RENDERCI CONTO CHE INTORNO ABBIAMO PERSONE CHE CI STANNO AIUTANDO CHE CI VOGLIONO BENE???
    POI... PERKè IL TEMPO è COSì BRAVO DI FAR DIMENTICARE O ACCANTONARE DETERMINATE COSE E POI MAGARI RIDERCI SU???
    CHISSà MAGARI UN DOMANI MI METTERò A RIDERE DI COME ERO STUPIDA A 23 ANNI A SCRIVERE CIò CHE AVEVO PER LA TESTA O MAGARI A SFOGARMI PER QUALCHE STUPIDAGGINE???
    BEH CHIEDO A VOI + ADULTI DI ME... è SCIOCCO CIò KE FACCIO?? IN REALTà LA RISPOSTA GIà LA SO PERKè PER RISPONDERE A ME ANCHE VOI SIETE E QUI E ANCHE A VOI CAPITA DI FAR CIò CHE FACCIO IO MA... FORSE IN MODO DIVERSO



    DOMANI CONTINUERò CIAO
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    ciao Fatina, fa sempre bene mettere su carta cio' che si pensa...
     
    .
  3. fatina...
     
    .

    User deleted


    anche quando si è interiormente soli e vuoti?? che scrivi forse cose senza senso?? sad.gif mi sono stancata ma....... possibile ke si debba sempre soffrire e per cosa?
     
    .
  4. fatina...
     
    .

    User deleted


    rieccomi di nuovo qui ... a digitare su questa fredda tastiera come me... ma.. nn dalla temperatura esterna ...
    oh mamma saura! non so che fare se nn pensare a te
    non so che dire se nn parlar di te
    non so dove andare senza te

    spero che presto mi passi
    che presto mi sblocchi
    e che presto riesco ad aprire gli occhi
    per rendermi conto quante cose belle ci siano accanto a me!
     
    .
  5. rino 53
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fatina... @ 12/1/2006, 18:30)
    rieccomi di nuovo qui ... a digitare su questa fredda tastiera come me... ma.. nn dalla temperatura esterna ...
    oh mamma saura! non so che fare se nn pensare a te
    non so che dire se nn parlar di te
    non so dove andare senza te

    spero che presto mi passi
    che presto mi sblocchi
    e che presto riesco ad aprire gli occhi
    per rendermi conto quante cose belle ci siano accanto a me!

    beh io invece spero per te che duri a lungo
    e chiunque sia a darti queste emozioni
    lo meriti e te le possa dare sempre


    provo a risponderti ad un post piu sopra dell''ultimo;non vedo quale motivo ti fa considerare stupida scrivendo quello che senti o pensi,se fosse così tutti i poeti e scrittori sarebbero stupidi ;ogni libro o poesia e`stato scritto in momenti particolari di sensazioni vere; chi scrive da segno di provare emozioni ;chi non lo fa secondo me ha un animo freddo o è chiuso per altri ,noi adulti come dicevi tu non siam altro che persone piu anziane ma certamente non meglio di te,forse con alcune esperienze diverse ma per questo non facciam nulla di diverso;il fatto di dimenticare che abbiam intorno a noi persone che ci aiutano lo facciamo tutti in momenti di tristezza; importante è sapere che ci sono e poterci contare

    Edited by rino 53 - 12/1/2006, 23:37
     
    .
  6. fatina...
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RINO smile.gif

    SI è VERO VOI ADULTI SIETE COME ME SOLO CON ESPERIENZE IN + DA NOTARE ... COSA è ACCADUTO ORA ALLA NS AMICA LETY SI è UN Pò DEMORALIZZATA PER DEI NICK KE PRIMA C'ERANO ED ORA NN CI SON + MA....... NIENTE DI KE... è PROPRIO VERO NN SI SMETTE MAI DI ESSER BAMBINI smile.gif A VOLTE è COSì NO?? PER STUPIDAGGINI CI SI SCORAGGIA E SI DIVENTA TRISTI QUESTO PERKè SIAMO IMPULSIVI smile.gif GRAZIE ANCORA RINO smile.gif
     
    .
  7. rino 53
     
    .

    User deleted


    gurda smettere di esser a volte bambini secondo me sarebbe come morire;te lo puoi immaginare una vita continua di visi tirati, seri, imbronciati cotinuamente?esser impulsivi non èsempre un male,a volte si fanno con impulsivita`cose che a mente fredda non si sarebbero mai fatte,magari dicendoci poi siam stati matti,ma la soddisfazione poi di esser riusciti in quello che pensavamo di non poter fare e`impagabile davvero
     
    .
  8. fatina...
     
    .

    User deleted


    IN EFFETTI HAI PIENAMENTE RAGIONE wink.gif
     
    .
  9. lupoale
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fatina... @ 17/1/2006, 09:16)
    IN EFFETTI HAI PIENAMENTE RAGIONE wink.gif
    ciao cara fatina!

    ciao




    grazie del benvenuto! cara fatina



    grazie del benvenuto! cara fatina
     
    .
  10. fatina...
     
    .

    User deleted


    grazie anke a te lupoale smile.gif perkè non ti apri anche tu un cassetto???
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    benvenuto lupoale nella nostra piccola comunita' smile.gif spero tanto tu ti trova bene smile.gif

    Edited by schmit - 24/1/2006, 12:42
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    a quando un tuo scritto?

    Edited by schmit - 28/1/2006, 18:23
     
    .
  13. fatina...
     
    .

    User deleted


    credo che nn riesca a scrivere lupoale... sarà sicuramente impegnato col lavoro e quant'altro lo circonda.





    l'altro gg stavo considerando quante cose in pochissimo tempo possono cambiare... beh... è proprio così!
    mi son piano piano soffermata su me stessa...
    se considero un anno fa... proprio sotto questo periodo ero disperata però ero la ragazza + felice del mondo ed è ancora così sono felice logicamente alti e bassi come tutti oggi è un bel pò bassi ma... passa... e nn mi dispero!
    nel giro di un anno ho imparto a chiudere una storia, ho imparato a soffrire in silenzio, ho imparato a dare forza a chi in momenti brutti e molto particolari ne avevan bisogno, ho imparato ad apprezzare me stessa e gli altri il mondo che mi circonda, ho tirato fuori la Elisa che per paura si nascondeva dietro me...
    ho imparato a lottare con la malattia, ho capito quanto siano importanti i propri genitori solo quando stai per perderli te ne accorgi e credo in fin dei conti ke il male aiuta a rafforzare il bene.
    Beh ho fatto altre considerazioni tra me e me... che ora per via del tempo non sto a scrivere mah... la cosa + bella e allo stesso tempo strana provo emozioni diverse .... mi sto scoprendo + adulta.... + responsabile... guerrira.... e in fondo in fondo mi piaccio così come sono... ho capito che... se fai qlc lo fai per te stessa che se aiuti qlc lo fai per te ma nn per ricevere un grazie ma... per vederti allo specchio con un sorriso in + e per vederti soddisfatta!
    e poi ho capito na cosa fondamentale .... bisogna fregarsene altamente degli altri insomma nn bisogna star a guardare gli altri .... altrimenti .... non ci sarebbero emozioni, gioie, dolori.... saremmo tutti fatti con lo stesso stampo!
    ciao
    ah... mi ha fatto piacere leggere in un post che filli mi "segue" .... se vuoi puoi anche controbattere o dire ciò ke pensi in merito a quanto scrivo puoi anche dirmi l'idea che ti sei fatto di me... sinceramente mi ha stupita sta cosa perkè credevo ke mi leggevano solo rino e Lety... o tutto al + qlc ke controbattevo in qlc discussione
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    brava elisa...vedrai che filli appena torna ti rispondera'
     
    .
  15. fatina...
     
    .

    User deleted


    smile.gif grazie Lety... anzi nn mi sono ancora scusata per la mia assenza spero nn ti sei scoraggiata di nuovo altrimenti vengo giù da te e ti pikkio sai eheheh mai e poi mai tutto al + ti porto a prendere un super caffè!



    Il Nostro Amore
    Andrè!

    Ricordo ancora quelle notti sulla spiaggia al mare
    quando afferravo le tue mani per poter volare
    e poi planare sul tuo cuore per poter tornare.
    Tu che tenevi quel tuo amore imprigionato e
    nella mia testa, nei pensieri, nient'altro che te.
    Quali piaceri, desideri scaturivi dentro me.
    Io non amo che te, non amo che te
    e il nostro unico grande amore che c'è in me...
    E che c'è in me, e che c'è in me, e che c'è in me...
    E che c'è in me, e che c'è in me, e che c'è in me...
    Io per te bambina cosa non farei
    e con il laccio al cuore allora me ne andrei
    ma porterei con me le cose più importanti.
    I miei ricordi, le mie corse, le mie fantasie,
    mi piacerebbe da morire anche portarle a due.
    E poi alla fine chiuderle in un solo cuore,
    in un solo cuore, in un solo cuore...
    Io non amo che te, non amo che te
    e il nostro unico grande amore che c'è in me...
    E che c'è in me, e che c'è in me, e che c'è in me...
    E che c'è in me, e che c'è in me, e che c'è in me...
    E non c'è niente proprio niente, che ci può fermare
    se stringo ancora le tue mani sono lì a volare
    e respirare il tuo respiro per poterti, poterti amare, poterti amare.
    Tu che tenevi quel tuo amore imprigionato e
    nella mia testa, nei miei pensieri, nient'altro che te
    quali piaceri, desideri scaturivi dentro me, dentro me, dentro me...
    E che c'è in me, e che c'è in me, e che c'è in me...
    E che c'è in me, e che c'è in me, e che c'è in me...


    la regalo a tutti voi che verrete a curiosare....
     
    .
126 replies since 16/12/2005, 09:46   1163 views
  Share  
.