Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Malfunzionamento della Galleria Multimediale

« Older   Newer »
  Share  
Bomberina23
view post Posted on 15/5/2009, 12:52




Faccio sempre così anche perchè sono abituata con i nokia :)
ed infatti è proprio li che si trova la cartella,ad esempio ieri ho messo un album di un certo Babaman e me lo visualizza...ora cancello la cartella e la riposiziono...
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 12:06


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (trucio @ 12/1/2009, 14:34)
Ciao ragazzi
ho comprato da qualche mesetto un bellissimo motorola z8 tim. Da qualche tempo però mi sta dando problemi con la gestione dei file mp3 caricati dalla galleria multimediale. Mi spiego meglio: quando carico un file mp3 nel mio cellulare e cerco di visualizzarlo dalla voce Brani della galleria multimediale mi appare la seguente scritta :" richiesta non valida"... ho provato in tutti i modi a risolvere il problema , anche ripristinando il software del cellulare ma nulla... :crybaby.gif: :blowup.gif: inoltre anche selezionando le altre voci Playlist, Artisti ed Album mi restituiscono lo stesso errore...

viceversa se seleziono uno alla volta i brani dal file manager mi funziona... come devo fare????

suggerimenti????

il mio z8 è un brand TIM motorola ESPOO_U_46.0.3D6G_000005fe

Questo problema si è verificato anche al sottoscritto una decina di giorni fa. Avevo cancellato dalla microSD degli album, non dal telefono, ma usando un lettore di memory. Dopo qualche ora mi sono accorto che la galleria multimediale era come bloccata, all'apertura non dava il segnale "In aggiornamento" e poi il numero di album, artisti, etc, ma dava appunto il messaggio di errore " richiesta non valida".
Il riavvio del telefono non ha risolto nulla, così come l'aver effettuato da menù un hard reset che ha riportato il telefono allo stato "come nuovo" ma con la galleria ancora non funzionante.
Ho risolto effettuando il flash di un firmware originale, solo così la galleria multimediale è tornata a funzionare correttamente.

OT: però che schifo che non possiede sulla stessa traccia le funzioni di avanzamento veloce avanti/indietro (ff/rew) ma solo il salto di traccia!
 
Top
morj
view post Posted on 17/10/2009, 16:58




Secondo me si corrompe qualche file nascosto quando modifichi i files non direttamente sul cellulare. Però a me non è mai successo nulla del genere con alcun firmware... L'unico accorgimento è stato (da nuova) di formattare all'inizio la microSD dal cellulare.
 
Top
17 replies since 12/1/2009, 13:34   342 views
  Share