Variazioni sul tema:perche' la gente litiga?

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilla_e_la_neve @ 23/1/2009, 22:48)
    Spica, io davvero non ho capito che attinenza abbia quello che mi hai risposto e cosa c'entri con la sezione chiusa del tappatum e sinceramente di starmi a scervellare per le sue solite elucrubazione non ne ho voglia.
    Fa una buona notte :)

    ..ma grazie! sarà stato il tuo buon auspicio ma invero è stata ottima. spero altrettanto per te.


    in quanto alla tua "ossessione" ora te lo dico:

    NON si è parlato di te se non di sfuggita, commentando la stronzaggine acuta di questa taggata su "nonna marcolfa", o "lavagnetta", come l'ha chiamata Monnalisa nel postarla appena prima di alzar le vele:


    CITAZIONE
    21/1 0:02 bunbury: boffice!

    21/1 0:01 bunbury: smilla, "accellerato" si scrive con una elle

    20/1 23:42 smilla_e_la_neve: che poi, a ben guardare, sarebbero iene

    20/1 23:38 smilla_e_la_neve: ma va a fare i cartoni nell'orto

    20/1 23:38 bunbury: sciolgo i cani

    20/1 23:37 smilla_e_la_neve: non ci vengo tranquilla

    20/1 23:37 smilla_e_la_neve: azz! anche tu mi vuoi ammazzare?

    20/1 23:37 bunbury: ho il DDT

    20/1 23:36 smilla_e_la_neve: quanto vorrei essere una mosca

    20/1 23:36 smilla_e_la_neve: lo sapevo già vi siete nascoste apposta.

    20/1 23:35 bunbury: si si, ma a te non ti ci voglio, sei una zecca

    20/1 23:34 smilla_e_la_neve: deve essere proprio un bel posticino nanni, che ne dici?

    20/1 23:32 smilla_e_la_neve: CHI?

    20/1 23:31 nanni: Questa bunbury mi ricorda qualcuno...

    20/1 22:51 smilla_e_la_neve:

    20/1 22:51 bunbury: eccerto, io sono il capo e anche la...talpa..... hehehehheheh

    20/1 22:50 smilla_e_la_neve: e ci sei anche tu?

    20/1 22:50 smilla_e_la_neve: ma pensa che bella gente...immagino di chi sparlano

    20/1 22:49 bunbury: monnalisa poi è la numero uno. non gli sembra vero di fare la uappa da sola senza che nessuno le da torto ahahahahhahahhahah

    20/1 22:48 bunbury: e lo sapete che ci vengono anche nanni, chrono, gianco e tutti quelli che tanto schifavano queste cose....tutti a sparlare alle spalle degli assenti....allanima della schifezza. Ma io so a meglio!!!

    20/1 22:47 bunbury: ma lo sapete che mi sono fatta la sezione chiusa in cui sparliamo di tizio e caio in loro assenza.....una vera goduria per le streghe del web che finalmente riescon ad averla vinta sugli assenti. Sono un genio ahahaha

    ..ora, è evidente che non sia stata la "Bunbury" ufficiale a interagire con te ma qualcuno che goda nel - letteralmente - prenderti per il culo.
    "chi", non saprei - nel senso che non lo posso affermare con certezza - anche se me ne son fatta un'idea: la solita "aspirante-anima-nera" di chiunque e di tutti, non nuova a questi giochetti che ha messo in atto varie volte anche sulla tag di questo stesso loco.
    Leti, se vuole, ti dirà.

    ..resta che, se è su cose del genere che basi le convinzioni che stai spalmando qui, ti stai sparlando da te.


    ps: ..ora non strepitare che "porto fuori" tanto per darmi addosso.. ché - oltre ad essere proprio quello che appari desiderare - si tratta di una taggata pubblica su "nonna marcolfa", pur anche se io l'ho letta solo nel riporto postato.

     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto e mi chiedo perche' sia cosi' difficile farsi capire.
    Qui, c'è una persona che è stata perseguitata sin dall'inizio o almeno da quando ho cominciato a leggerla io, primavera 2008, dovunque è andata le hanno detto di tutto e di piu'... sulla "zattera", in particolar modo l'admin, che sarebbe stato l'unico a dover fermare la cosa, invece l'ha alimentata lui stesso, con una trivialita' da far paura...
    Su "nonna marcolfa" idem, sul "villaggio" pure. Ora poi ho letto che sul villaggio è stata bannata perche' s'è rivolta al supporto...ma che regola è questa che uno non si puo' rivolgere al supporto della community? facciano bene gli admin e nessuno sentira' il bisogno di rivolgersi al supporto. Ma si rendono conto della illegalita' che commettono e dell'intimidazione che svolgono sui forumisti? roba da fargli chiudere il forum subito subito se non fosse che alla community poco importa di come agiscono gli admin... tanto per loro è importante la pubblicita' che passa su ogni forum...
    La Verita' è che questi fora, sconoscono l'etica, la morale etc etc parole extraterrestri per loro oggi...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schmit @ 24/1/2009, 10:58)
    .

    Ora poi ho letto che sul villaggio è stata bannata perche' s'è rivolta al supporto...ma che regola è questa che uno non si puo' rivolgere al supporto della community? facciano bene gli admin e nessuno sentira' il bisogno di rivolgersi al supporto. Ma si rendono conto della illegalita' che commettono e dell'intimidazione che svolgono sui forumisti? roba da fargli chiudere il forum subito subito se non fosse che alla community poco importa di come agiscono gli admin... tanto per loro è importante la pubblicita' che passa su ogni forum...
    .
    .

    Non e' esatto: al villaggio la regola e' che se qualcuno vuole avere la CERTEZZA di essere bannato per sempre, non ha che da rivolgersi al supporto . CHIUNQUE puo' rivolgersi al supporto! :P
    Come essere bannati dal villaggio.

    Comunque , ad ora, sono state bannate per questo motivo solo due dementi .
    Che peraltro si erano rivolte al supporto per deliri paranoici.
    E che dal supporto sono state immantenente mandate a cagare... :iodel:
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    pv, il tuo linguaggio colorito sarebbe da banno...ma ormai io ti conosco"da lunga pezza" come dice un mio buon amico...e so che è tutto un personaggio che hai voluto costruire...lo scopo mi sfugge ma...ognuno è libero di fare di se' stesso cio' che gli pare, come gli altri sono liberi di "giudicare" il personaggio e non l'autore che l'ha reso visibile.
    Il personaggio, a mio modesto parere, fa proprio "schifo" ma era quello che volevi e ci sei riuscito :D
    Veniamo ai fatti: Se una forumista viene attaccata da un admin cosa succede?che autorizzi la forumista a fare come l'admin...solo con una differenza,che l'admin ha una funzione di mantenere l'ordine, la forumista no.
    Se poi l'admin trascende, la forumista è autorizzata a moltiplicare la dose...
    Se poi la forumista si stufa e vede che l'admin non sa fare quello per il quale è chiamato a fare, cosa fa?Si rivolge al supporto (che quasi sempre se ne frega) e tu che fai? la banni!!!
    Certo che la logica di questo fatto è decisamente sorprendente.
    Mi ricorda quelle antiche famiglie che se arrivavi piangendo a casa che avevi preso sberle, il papa' te ne dava il doppio!!!
    Meglio darle allora le sberle!!!
    Smilla ve le ha date e sonore anche... ma, forse, voi non ve ne siete accorti cosi' intenti a darne!
    Allora che fate? la bannate...
    Tutto questo è IMMORALE o AMORALE non da "Amore" ma da A-in greco "fuori", morale."
    Quello poi di fare regolamenti contro il regolamento della community è veramente esilarante :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schmit @ 24/1/2009, 11:54)
    .
    .

    Mi ricorda quelle antiche famiglie che se arrivavi piangendo a casa che avevi preso sberle, il papa' te ne dava il doppio!!!
    .
    .

    Vedo che cominci a capire... :sant: :P
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    eh...tu sapessi quante cose capisco e faccio finta di non capire... :alienff:
     
    .
  7. Spica
     
    .

    User deleted


    :firufiru: ..non amo Coelho, mi ha sempre dato un'impressione cosìcosà.. "da baci perugina", ecco!

    Leti non ho idea, neppure so se lo conosca..
    ..ma per quel che la "conosco" e se lo conosce, probabilmente o lo detesta o lo ama. :sant:

    in ogni caso questo mi è venuto in mente e questo le dedico:



    image
    image

     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    molto scontato!
    Dipende cosa significa:"se ne vale la pena"
    Se significa:" vale soffrire per vincere la causa?" credo di sì, perche' le cause scelte sono gia' passate al "vaglio" del"guerriero" e se intrapprese il guerriero mette in conto una percentuale di perdita.
    Ma egli considera la lotta amore per la giustizia (quella da lui scelta) comunque vada a finire...
    ne sara' sempre valsa la pena!
     
    .
  9. smilla_e_la_neve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 24/1/2009, 10:51)
    ps: ..ora non strepitare che "porto fuori" tanto per darmi addosso.. ché - oltre ad essere proprio quello che appari desiderare - si tratta di una taggata pubblica su "nonna marcolfa", pur anche se io l'ho letta solo nel riporto postato.

    ma quando mai, Spica? che tu porti fuori o no, non mi importa nulla, sono altre le cose che guardo...

    CITAZIONE (schmit @ 24/1/2009, 11:54)
    pv, il tuo linguaggio colorito sarebbe da banno...ma ormai io ti conosco"da lunga pezza" come dice un mio buon amico...e so che è tutto un personaggio che hai voluto costruire...lo scopo mi sfugge ma...ognuno è libero di fare di se' stesso cio' che gli pare, come gli altri sono liberi di "giudicare" il personaggio e non l'autore che l'ha reso visibile.
    Il personaggio, a mio modesto parere, fa proprio "schifo" ma era quello che volevi e ci sei riuscito :D
    Veniamo ai fatti: Se una forumista viene attaccata da un admin cosa succede?che autorizzi la forumista a fare come l'admin...solo con una differenza,che l'admin ha una funzione di mantenere l'ordine, la forumista no.
    Se poi l'admin trascende, la forumista è autorizzata a moltiplicare la dose...
    Se poi la forumista si stufa e vede che l'admin non sa fare quello per il quale è chiamato a fare, cosa fa?Si rivolge al supporto (che quasi sempre se ne frega) e tu che fai? la banni!!!
    Certo che la logica di questo fatto è decisamente sorprendente.
    Mi ricorda quelle antiche famiglie che se arrivavi piangendo a casa che avevi preso sberle, il papa' te ne dava il doppio!!!
    Meglio darle allora le sberle!!!
    Smilla ve le ha date e sonore anche... ma, forse, voi non ve ne siete accorti cosi' intenti a darne!
    Allora che fate? la bannate...
    Tutto questo è IMMORALE o AMORALE non da "Amore" ma da A-in greco "fuori", morale."
    Quello poi di fare regolamenti contro il regolamento della community è veramente esilarante :D


    Hai ragione Letizia. Un admin se si comporta con onestà e correttezza, pur con il suo essere uomo e quindi... simpatie e antipatie, non ha da temere alcuna denuncia al supporto. Io ho sempre cercato altre strade prima, sempre... ma mi sono sempre trovata davanti gente sguaiata e senza un minimo di onestà forumistica.
    Tu permetti, adesso che io risposta a questo animale di pv, come merita?


    CITAZIONE (pv @ 24/1/2009, 11:32)
    CITAZIONE (schmit @ 24/1/2009, 10:58)
    .

    Ora poi ho letto che sul villaggio è stata bannata perche' s'è rivolta al supporto...ma che regola è questa che uno non si puo' rivolgere al supporto della community? facciano bene gli admin e nessuno sentira' il bisogno di rivolgersi al supporto. Ma si rendono conto della illegalita' che commettono e dell'intimidazione che svolgono sui forumisti? roba da fargli chiudere il forum subito subito se non fosse che alla community poco importa di come agiscono gli admin... tanto per loro è importante la pubblicita' che passa su ogni forum...
    .
    .

    Non e' esatto: al villaggio la regola e' che se qualcuno vuole avere la CERTEZZA di essere bannato per sempre, non ha che da rivolgersi al supporto . CHIUNQUE puo' rivolgersi al supporto! :P
    Come essere bannati dal villaggio.

    Comunque , ad ora, sono state bannate per questo motivo solo due dementi .
    Che peraltro si erano rivolte al supporto per deliri paranoici.
    E che dal supporto sono state immantenente mandate a cagare... :iodel:

    Il tuo servirti della parola "demente", insultando quegli infelici che davvero hanno malattie mentali, senza colpa, sta a dimostrare quanto tu sia piccolo
    e che razza di persona tu sia.
    Che ti arrivi tutto il mio distrezzo pv e tutta la nausea che mi assale ogni volta che leggo le tue falsità e le tue pretese di superiorità grandi quanto il grassone che sei.
     
    .
  10. Spica
     
    .

    User deleted


    :firufiru:

    image
    image





    CITAZIONE (schmit @ 24/1/2009, 15:50)
    molto scontato!
    Dipende cosa significa:"se ne vale la pena"
    Se significa:" vale soffrire per vincere la causa?" credo di sì, perche' le cause scelte sono gia' passate al "vaglio" del"guerriero" e se intrapprese il guerriero mette in conto una percentuale di perdita.
    Ma egli considera la lotta amore per la giustizia (quella da lui scelta) comunque vada a finire...
    ne sara' sempre valsa la pena!

     
    .
  11. smilla_e_la_neve
     
    .

    User deleted


    Dipende cosa significa:"se ne vale la pena"
    Se significa:" vale soffrire per vincere la causa?" credo di sì, perche' le cause scelte sono gia' passate al "vaglio" del"guerriero" e se intrapprese il guerriero mette in conto una percentuale di perdita.
    Ma egli considera la lotta amore per la giustizia (quella da lui scelta) comunque vada a finire...
    ne sara' sempre valsa la pena!

    Si, ne vale sempre la pena anche se prendi botte anche se sei circondato da animali.
    Mentre leggevo constatavo che bello scrivere in un forum cosi'....
    come ce ne sono tanti del resto. Dove non vedi apparire la prima scemotta che
    si accoda al tuo post solo per correggerti un refuso a mo' di mestrina sfigata o il solito cretino con la battuta a sfondo sessuale o peggio ancora con un insulto.
    Che bello :)
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    l'intrigo un guerriero lo scopre subito
     
    .
  13. Bunbury
     
    .

    User deleted


    Traduzione: Tempo tre, massimo quattro giorni e Letizia se ne va a fare i cartoni come tutti gli altri ai quali Smilla ha fatto i complimenti dopo aver litigato con tutti quelli che aveva incontrato prima di loro.

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    In ogni caso deploro profondamente l'atteggiamento di letizia, di solito così moralmente retta, che qui ha usato parole di disprezzo per il mio forum e le sue partecipanti, quindi ha chiesto di entrarvi come clone e adesso, pur essendosi fatta i suoi giretti all'interno della sezione nascosta, permette che Smilla continui a dar fuori di matto facendo ipotesi folli su quel che quella sezione contiene e rendendosi ulteriormente ridicola e patetica, nonché insinuando su di me e altri cose intollerabili, mentre le basterebbe dirle ciò che ha visto (o non ha visto) per far cessare questo spettacolo davvero disgustoso.

    Saluti dalla comarella da quattro soldi numero uno.
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In ogni caso deploro profondamente l'atteggiamento di letizia, di solito così moralmente retta, che qui ha usato parole di disprezzo per il mio forum e le sue partecipanti, quindi ha chiesto di entrarvi come clone e adesso, pur essendosi fatta i suoi giretti all'interno della sezione nascosta, permette che Smilla continui a dar fuori di matto facendo ipotesi folli su quel che quella sezione contiene e rendendosi ulteriormente ridicola e patetica, nonché insinuando su di me e altri cose intollerabili, mentre le basterebbe dirle ciò che ha visto (o non ha visto) per far cessare questo spettacolo davvero disgustoso.

    Bumbury, io non uso parole di disprezzo verso nessuno...se riesci a trovarle postamele, puo' darsi l'abbia scritte nel sonno :)
    Io ho solo espresso la mia opinione circa alcuni fatti.
    Ho chiesto di entrarvi per fare contento qualcuno che spingeva perche' entrassi anch'io e ti ho scritto che avrei adoperato uno pseudonimo perche' non mi andava di partecipare con il mio vero nome e poi per mettermi in maschera come gli altri.
    Sapevo, per averlo letto, che non ero ben vista specialmente da due partecipanti e questo mi aveva fatto avere dubbi all'inizio sulla mia partecipazione. Comunque sono entrata e come avrai notato non ho che postato pochissimo nella sezione chiusa, mente ho postato qualcosa in quella aperta. Non ho mai risposto alle provocazioni di alcuno,provocazioni "forti" anche nei titoli di 3d aperti, per cui ho deciso di andarmene ma soprattutto per lasciarvi liberi.
    La verita' bunbury è che a te era dispiaciuto il fatto che avessi preso le difese di smilla, ma questo l'ho fatto nel mio forum, non nel tuo, motivo per cui non vedo perche' avrei dovuto accodarmi al gruppo di dissidenti.
    Se ho deciso di aprire un 3d a difesa di smilla è perche', dopo aver letto molto di lei e di altri, mi sono convinta che ne valeva la pena.

    ps
    letto non nel tuo forum soltanto ma anche nella zattera, da nonna marcolfa, al villaggio etc etc
     
    .
  15. smilla_e_la_neve
     
    .

    User deleted


    Manco io ho letto parole di disprezzo anzi ti ho trovato moderata, Letizia.
    Non è colpa mia se sulla mia strada forumistica ho incontrato persone false che prima ti sorridono (io rispondo sempre ai sorrisi) e poi ti pugnalano alle spalle.
    Non tocca a Letizia svelare nulla dei tuoi segreti. Sei tu BumBum la diretta interessata. Sbaglio a pensare certe cose? Che ne te importa?
    Verrammo a guardare, perchè verranno, cosa troveranno lo sai solo tu....tu che chiudi sezioni per non avere rapporti con tizio e caio e poi ne parli dove non ti possono rispondere.

    E' molto scorretto quello che fai e lo sai anche tu...
    Ti ho letto tempo fa quando accusavi altri di avere sezioni nascoste e adesso lo fai tu?
    Evviva la coerenza!
    Non volevi che ci scrivessi? Bastava inibire la scrittura ai visitatori ed non succedeva nulla.
    Avrei letto e sarei passata oltre se davvero non c'era nulla che mi riguardava,
    oltretutto manco a me interessa confrontarmi con te.
     
    .
132 replies since 10/1/2009, 13:15   1669 views
  Share  
.