VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CONTRO PREPOTENTI E VOLGARI,NESSUNA PIETA'

« Older   Newer »
  Share  
Vaefides
view post Posted on 10/12/2005, 23:28     +1   -1




In manette due ragazzi di 16 e 19 anni, con un complice
hanno molestato una 15enne. Altri 2 aspettavano di violentarla
Lanciano, stuprata e presa a morsi
la violenza davanti a una discoteca
Il maggiore forse fratello di uno dei 4 rom fermati sabato scorso
con l'accusa di abusi su una compagna di classe di 14 anni

LANCIANO (CHIETI) - Violentata e presa a morsi. A Lanciano nuovo caso di violenza di gruppo, dopo quelli emersi nei giorni scorsi. E nuovi arresti. A finire in manette sono due giovani rom di 16 anni e uno di 19: sono accusati di aver abusato di una quindicenne. Nel 2003, poi, erano stati denunciati con l'accusa di atti vandalici per aver incendiato auto e distrutto cassonetti dell'immondizia.

I dettagli della vicenda che scuote ancora una volta la cittadina in provincia di Chieti, sono stati raccontati dal tenente Emanuele Mazzotta, comandante della compagnia carabinieri di Lanciano. Tutte e due i ragazzi, ha detto l'ufficiale, sono di Lanciano. La ragazza no. La giovane che aveva deciso di passare una serata nella discoteca "Cocoon" con i suoi compagni di scuola, è di un paese della zona, che non viene precisato per motivi di discrezione. Anche dei due ragazzi arrestati non viene fatto il nome, ma vengono descritti come prepotenti e prevaricatori. Secondo indiscrezioni il diciannovenne potrebbe essere il fratello di uno degli arrestati sabato scorso per lo stupro all'ippodromo.

I fatti che hanno portato ai nuovi arresti, risalgono ad una settimana fa, esattamente allo scorso giovedì, all'una di notte. Probabilmente la ragazza è caduta in una trappola. Un vero e proprio agguato che le era stato teso dal "grande" del branco all'interno di un tunnel, un passaggio sotterraneo che collega il locale notturno a un vicino centro commerciale. La giovane aveva simpatia per quel ragazzo con il quale si era appartata pensando - così lascia intendere il tenente Mazzotta - che ci sarebbero state tenere effusioni solo con lui.

Ma ad attenderli nel buio c'erano altri due ragazzi: la giovane è stata quindi "stuprata" da tutti e tre. Non solo. In disparte, ad assistere alla scena, c'erano altre due persone, che attendevano il loro "turno" per poter abusare della ragazza. La giovane però è riuscita a divincolarsi, urlare e scappare. Ha raccontato tutto, piangendo, ad una sua amica ed è stata immediatamente portata in ospedale dove le sono state riscontrate fra l'altro, "morsi sul seno" e "segni sul collo".

Sabato scorso quattro minorenni erano stati arrestati
perché accusati di avere abusato di una quattordicenne, loro compagna di classe, condotta in un luogo appartato all'interno dell'ippodromo comunale. Secondo il quotidiano online di Lanciano, www.Lanciano.it, il racconto della violenza era finito su un blog, tenuto da un'amica della vittima.

Il comandante dei carabinieri della compagnia di Lanciano, ha rivolto un appello alla popolazione ad avere fiducia nelle forze dell'ordine e a denunciare, qualora ve ne fossero, altri episodi di violenza.

(8 dicembre 2005)

LA REPUBBLICA
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/cr...rre/nuarre.html

UN'ALTRO ATTO DI VIOLENZA CHE VA A CONFERMARE ANCORA UNA VOLTA LE TESI E LE FRUSTRAZIONI DI CERTI PERVERSI MANIACI CHE VEDONO LA DONNA UN'ESSERE VOLGARE E SENZA DIGNITA':ECCO IL RISULTATO.

VOI CHE NE PENSATE,CHE BASTINO I CARABINIERI CHE SI LIMITANO AD AGIRE DOPO LE AGGRESSIONI OPPURE UNA DECISIONE FORTE E POPOLARE CONTRO QUESTI FATTI? CHE SOLUZIONI SI POSSONO PRENDERE PER DIRE BASTA A TUTTO QUESTO SCEMPIO??
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 11/12/2005, 00:41     +1   -1




Quelli devono passare le pene dwll'inferno..però com'è che in questo periodo c'è uno stupro al giorno e negli scorsi anni non se ne parlava mai..non succedevano???mah...
 
Top
Vaefides
view post Posted on 11/12/2005, 14:57     +1   -1




che si fottano tutti, sia a destra che a sinistra, il popolo sta soffrendo ma non dico che non faccia niente per non soffrire,anzi! credo si debba svegliare dal rosso sonno e da tutte le ingiustizie ed il buonismo politico di cui da anni viene macchiato e represso da una sporca e corrotta reazione che tende a salvare questo scempio che ogni giorno vediamo nelle nostre citta'!
 
Top
2 replies since 10/12/2005, 23:28   87 views
  Share