Nuova ondata thrash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inniscor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, c'è una nuova ondata thrash :argh:
     
    Top
    .
  2. atheist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno che nomina i suicidal angels? secondo me so da paura.
     
    Top
    .
  3. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che si
     
    Top
    .
  4. PanzerfaustAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sono già stati citati perchè la i post sono innumerevoli...ma qui in italia abbiamo una scena non male:Endovein,National Suicide(puristi fino all'osso),Game Over,Oath(non puramente ottantiani ma belli violenti),Reaktor(giovane gruppo romano che si sta facendo strada nella scena underground italica)


    ah e dimenticavo gli Spidkillz della Over asd...ex cantante dei White Skull...non male nè lei nè il gruppo
    asd
     
    Top
    .
  5. atheist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti in italia il panorama thrash è molto interessante, oltre ai grandi gruppi citati da panzerfaustattack nominerei anche i sardi alkoholizer
     
    Top
    .
  6. Andrew Sentence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atheist @ 6/6/2011, 00:04) 
    Ma nessuno che nomina i suicidal angels? secondo me so da paura.

    ti dirò che il loro sanctify the darkness è uno dei pochi cd che mi sono veramente pentito di aver comprato (potevo benissimo prendermi rise of the desacrated-witching hour).
    li trovo fin troppo pallosi,quasi anonimi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Inniscor @ 2/9/2010, 22:13) 
    oddio, c'è una nuova ondata thrash :argh:

    Ma è stato mandato l'allarme Tsunami?
     
    Top
    .
  8. Chainsaw Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tikzero @ 2/9/2010, 21:39) 
    Non ascolto il thrash da Divine Intervention, ed ora dopo 16 anni che non ascoltavo metal, sentendo tutti i gruppi che avete postato qui, mi sembra come se ci sia stata un'involuzione del genere. A parte qualche eccezione, molte formazioni sono ritornate indietro agli anni '80, altri hanno cantanti strani che poco hanno a che fare con il thrash (tipo i Pyrotoxic, che vabbé i riffs, ma 'sta cantante... e che cacchio!) e altri mi sembrano le copie dei mitici Slayer solo che ti rifilano un satanismo ridicolo e inconsapevolmente comico che mi ricorda quel genio del marketing di Marilyn Manson (tipo i Suicide Angels).
    Forse è già stato inventato tutto, e non c'è più nulla di nuovo da dire, e perciò si ritorna alle origini.
    Mi sembra come se Divine Intervention e i dischi dei Pantera fossero più evoluti negli anni '90 di quanto lo siano oggi il 90% dei gruppi che ho sentito qua.

    Beh,benvenuto nel pianeta thrash,dove chi ha osato (quindi parlo di watchtower,voivod e cito in parte anche i coroner) ha avuto molto meno successo di chi non lo ha fatto.
    questo è un genere che sen'è sempre fregato alla grande dell'innovazione,ma che è rimasto sempre fedele ai propri stilemi,contaminandosi solo parzialmente con black,punk e death,che fondamentalmente ritengo il figlio diretto del thrash metal slayeriano..
    Per tornare OT,che ne pensate dei vektor? io li trovo veramente fenomenali,giusto un pochino stucchevoli nelle composizioni più lente,ma hanno un riffing veramente pauroso!
     
    Top
    .
  9. Segolz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo i Vektor sono bestiali...e poi la chitarra è così pulita...invece gruppi come i Metallica tendono a sporcare molto, soprattutto negli assoli
     
    Top
    .
  10. thrashead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Vektor spaccano i culi dei gorilla, altrochesì! Sto aspettando per posta l'ultimo disco. Sono molto curioso, in quanto l'ho comprato a scatola chiusa, visto che Black Future mi era piaciuto da morire.
     
    Top
    .
  11. (D)io2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso già dire che è registrato meglio.
     
    Top
    .
  12. thrashead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Speriamo che le cose positive non si limitino alla sola registrazione
     
    Top
    .
  13. hilater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evviva non vedo l ora di ascoltarla
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Metal
    0
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Ma i Violator in Italia non riusciamo propio a farli suonare?
     
    Top
    .
  15. Geoxid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh era partita molto male la ventata revival ma ha avuto risvolti positivissimi! Da noi abbiamo band come i Game Over (miei concittadini oltretutto) e i National Suicide che hanno il brutto vizio di essere due band incredibili e senza nulla da invidiare agli americani,
    in generale per quanto riguarda il revival la mia zona preferita è l'italia, seriamente abbiamo delle band che fanno spavento! Ovviamente chi più, chi meno e chi proprio no ma la scena musicale è bella proprio perchè varia,e se fossero tutti degli dei dorati non esisterebbe piu la sana vecchia critica! Ah si dimenticavo gli Alkoholizer sempre italiani che danno delle mazzate stupefacenti!
    Per il resto i migliori all'estero per me sono i Municipal, i Pitful Reign e i quasi santificabili Lich King! Qualcuno conosce gli F.K.U? Loro meritano tanto
     
    Top
    .
314 replies since 2/1/2009, 20:15   5217 views
  Share  
.