Nuova ondata thrash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katatonik @ 24/1/2009, 17:46)
    Prendo nota di tutto..bello trovare un appassionato come te..senti ma che mi dici dei Pitiful Reign?visual violence del 2008 è o no un grande album secondo te?
    Ciao

    Grandi i Pitiful Reign mi piacciono un sacco anche loro.
    Visual violence si,e veramente un ottimo album,ma anche Toxic choke non scherza
     
    Top
    .
  2. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porto UP la discussione
    Alcuni ottimi gruppi che ho scoperto di recente:
    Devil on Earth
    The Force
    Hatchet
    Released Anger
    Holocausto Nuclear (ma quanto cazzo è figa Escuadron 201!!)
    Sauron
    Sacrario
    Sounder
    National Suicide (italiani)

    Fatemi sapere e buttate giù qualche nome anche voi!!

     
    Top
    .
  3. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi vengono in mente i gamma bomb anche se non mi garbano tanto,non molto originali alla Municipal waste (che non mi entusiasmano)l'ultyimo però non è malissimo
     
    Top
    .
  4. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I gama bomb con l'ultimo disco han fatto dei progressi infinitamente grandi (il primo è ascoltabile niente di più).
    Per quanto riguarda i municipal waste li ho rivalutati alla grande non molto tempo fà..prima,vedendo i soli video,non mi piacevano...ora invece :wub: tutti e tre grandi dischi cmq.
    e dei gruppi che ho postato?belli eh!
     
    Top
    .
  5. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 7/3/2009, 01:39)
    I gama bomb con l'ultimo disco han fatto dei progressi infinitamente grandi (il primo è ascoltabile niente di più).
    Per quanto riguarda i municipal waste li ho rivalutati alla grande non molto tempo fà..prima,vedendo i soli video,non mi piacevano...ora invece :wub: tutti e tre grandi dischi cmq.
    e dei gruppi che ho postato?belli eh!

    si non male su tutti direi gli holocausto nuclear anche se lo spagnolo nel thrash mi fa un pò cagare e i sacrario che avevo già sentito(o no?mi sembra suonino da un pò)
     
    Top
    .
  6. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione ho sbagliato :D si sono formati nel 90 e han fatto l'anno scorso il primo full..lo visto solo ieri dopo il post.
    Oggi ho sentito per intero Possessed by Metal dei force ed è davvero un capolavoro ASSOLUTO!

    Anche il primo dei sauron,Thrash Assault,è puro fantastico marciume (sembra quasi un disco uscito nell'80 in brasile,anche se tendente al black)
     
    Top
    .
  7. Paul Masvidal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thorvald @ 12/1/2009, 07:12)
    Il revival Thrash è un movimento pressoché inutile. Sperimentassero, invece di ancorarsi a quei vecchi e stra-abusati canoni sonori.
    I Coroner nel 1993 diedero alle stampe uno dei dischi più coraggiosi di tutto il Thrash, e nessuno se lo cagò; questi qui continuano a voler essere brutte copie dei vari Metallica, Exodus, Anthrax ecc.ecc. e hanno un (anche minimo) successo (agli Evile hanno dato 9 su Rock Hard per un disco-clone dei Metallica :S).

    quoto :sisi:
     
    Top
    .
  8. katatonik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale b. @ 7/3/2009, 01:24)
    mi vengono in mente i gamma bomb anche se non mi garbano tanto,non molto originali alla Municipal waste (che non mi entusiasmano)l'ultyimo però non è malissimo

    Visti mercoledi sera a Milano...molto bravi..così come i Terror Squad appena prima.
    e poi ovviamente i maestri Exodus ed Overkill
     
    Top
    .
  9. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Masvidal @ 8/3/2009, 09:06)
    CITAZIONE (Thorvald @ 12/1/2009, 07:12)
    Il revival Thrash è un movimento pressoché inutile. Sperimentassero, invece di ancorarsi a quei vecchi e stra-abusati canoni sonori.
    I Coroner nel 1993 diedero alle stampe uno dei dischi più coraggiosi di tutto il Thrash, e nessuno se lo cagò; questi qui continuano a voler essere brutte copie dei vari Metallica, Exodus, Anthrax ecc.ecc. e hanno un (anche minimo) successo (agli Evile hanno dato 9 su Rock Hard per un disco-clone dei Metallica :S).

    quoto :sisi:

    Allora voi super-fan dei metallica non sbavate quando fanno un disco scarsissimo old school punto.
    Per quanto riguda gli evile,ho sentito per la terza volta into the grave e loro si che mi fanno cagare...sopravvalutati e di brutto.
     
    Top
    .
  10. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 8/3/2009, 12:21)
    CITAZIONE (Paul Masvidal @ 8/3/2009, 09:06)
    quoto :sisi:

    Allora voi super-fan dei metallica non sbavate quando fanno un disco scarsissimo old school punto.
    Per quanto riguda gli evile,ho sentito per la terza volta into the grave e loro si che mi fanno cagare...sopravvalutati e di brutto.

    Beh, quoto in pieno OldSchoolThrash (ciò che hai detto sugli Evile è ironico, giusto?), per chi il genere lo segue costantemente e lo ama le nuove band sono assolutamente da ascoltare... potete pure chiamarle cloni, ma io sinceramente non ci vedo niente in comune con le band anni '80, oltre al sound ovviamente...
     
    Top
    .
  11. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thrasher @ 8/3/2009, 12:37)
    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 8/3/2009, 12:21)
    Allora voi super-fan dei metallica non sbavate quando fanno un disco scarsissimo old school punto.
    Per quanto riguda gli evile,ho sentito per la terza volta into the grave e loro si che mi fanno cagare...sopravvalutati e di brutto.

    Beh, quoto in pieno OldSchoolThrash (ciò che hai detto sugli Evile è ironico, giusto?), per chi il genere lo segue costantemente e lo ama le nuove band sono assolutamente da ascoltare... potete pure chiamarle cloni, ma io sinceramente non ci vedo niente in comune con le band anni '80, oltre al sound ovviamente...

    No gli Evile mi fanno cagare veramente :D anche dopo più ascolti.
    Poi cloni e cloni..se mi trovate un gruppo uguale agli Eternal Devastation vi bacio i piedi.
     
    Top
    .
  12. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 8/3/2009, 12:44)
    CITAZIONE (Thrasher @ 8/3/2009, 12:37)
    Beh, quoto in pieno OldSchoolThrash (ciò che hai detto sugli Evile è ironico, giusto?), per chi il genere lo segue costantemente e lo ama le nuove band sono assolutamente da ascoltare... potete pure chiamarle cloni, ma io sinceramente non ci vedo niente in comune con le band anni '80, oltre al sound ovviamente...

    No gli Evile mi fanno cagare veramente :D anche dopo più ascolti.
    Poi cloni e cloni..se mi trovate un gruppo uguale agli Eternal Devastation vi bacio i piedi.

    Impossibile non quotarti!

    Pensavo che per gli Evile scherzassi! XD A me piacciono, anche se preferisco di gran lunga molte altre band
     
    Top
    .
  13. Klabautermannz.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che gli pigliasse una paralisi alla nuova scena thrash cazzodio.
     
    Top
    .
  14. Devastazione.Paganaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oldschoolthrash :rnr: :rnr: :rnr: :riot6oy: :riot6oy: :riot6oy:
     
    Top
    .
  15. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devastazione.Paganaz @ 8/3/2009, 14:38)
    Oldschoolthrash :rnr: :rnr: :rnr: :riot6oy: :riot6oy: :riot6oy:

    Si.... certo..vedi anche di piantarla.
     
    Top
    .
314 replies since 2/1/2009, 20:15   5217 views
  Share  
.