Plasma stabile!

Ho trovato un modo per ottenerlo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    QUOTE (brunovr @ 10/12/2005, 21:25)
    QUOTE
    Ho una HDSL da 2Mbit + una ADSL da 640k in aggiunta/backup.... mi pare strano che sia un problema di banda... A meno che stiate scaricandoli in tanti


    ciao Rik
    a meno che nn usi il tuo pc come server video(cioè deve essere acceso 24H su 24H) nn è un problema tuo, ma o del provider del sito o di chi scarica il video. Io nn ci provo neanche da qui, data la linea a "valvole"!!
    ci sentiamo in settimana

    x tutti
    Ciao, ultimamente dato l'avvicinarsi di fine anno sono un pò latitante sia di esperimenti che di post, ma seguo imperterrito.
    L'unica prova eseguita è stata collegare un MOT alla cella ma Non funziona, la cella è un carico troppo "grosso" e il MOT si siede!
    a presto e Buon Lavoro

    Ciao Bruno,

    il webserver è il mio, dove c'è il sito aziendale. Facciamo software gestionale, ed io mi occupo un po' di tutto. Anni fa ho messo su persino un'attività di internet provider, però in quanto a grafica e pagine web.... bleah, io sono una schifezza... Si vede eh? sick.gif

    Per il MOT, prova così:
    - metti più capacità che puoi dopo il raddrizzatore, // alla cella (eventualmente più C in serie).
    - usa concentrazioni di sali quasi nulle (anche sola acqua del rubinetto, a quelle tensioni vedrai che non serve il sale)
    - fai la punta fine al catodo con una mola o sulla carta vetrata
    - pizzica la superficie del liquido appena appena, s'innescherà debole preplasma arancione poi quando è caldo affondalo di più. Data la tensione, gioca modificando il livello dell'acqua con un tubetto e una peretta o siringa, lasciando fisso il catodo.
    Se così non s'innesca, ti pago la pizza. wink.gif

    Edited by ElettroRik - 10/12/2005, 22:10
     
    .
40 replies since 4/12/2005, 21:56   2435 views
  Share  
.