VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CHE VERGOGNA!, UCCISO TIFOSO STOCCADRA!

« Older   Newer »
  Share  
HAKAN
view post Posted on 4/12/2005, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (pescetto @ 3/12/2005, 21:45)
cmq da quanto ho letto credo si sia trattato di una rissa tra due singoli tifosi presenti ad un raduno giovanile e non di uno scontro tra tifoserie

Mi dispiace cmq per il ragazzo che è morto, ma questa notizia mi fa piacere... sleep.gif
 
Top
benzAmille
view post Posted on 4/12/2005, 15:34     +1   -1




ma che in Germania le lame non si usino ma poi ne viene fuori una non è strano.
è semplicemente un atto criminale, che in Italia spesso si confonde con l'ultras, ma questo è un altro paio di maniche..
 
Top
MANIPOLO
view post Posted on 4/12/2005, 15:59     +1   -1




come diceva pescetto, da quanto risulta sino ad ora sembra si tratti di un discussione su temi calcistici, ma avvenuta del tutto fuori dal contesto stadio, inoltre alcune notizie dicono che ci fossero questioni esistenti inerenti spaccio..
sembra un po' la storia di qualche tempo fa dell'inglese morto con l'Alkmaar... subito si parlava di stadio (e dagli all'ultras assassino...) per poi venire a concludere che era una storia di droga pure quella avvenuta ben lontano dallo stadio...

"impacchettare" le notizie in un certo modo fa sempre comodo....
 
Top
paberotti
view post Posted on 5/12/2005, 13:22     +1   -1




Ma da quanto letto sui media tedeschi il fatto non c entra niente con la partita...
 
Top
Solo il Livorno
view post Posted on 5/12/2005, 14:44     +1   -1




Se non c'entra niente con il tifo, meglio.

Sarei stato curioso di sapere cos'avrebbe pensato il filo-tedesco Blatter.....

Avrebbe minacciato di toglier loro il Mondiale 2006????
Io dico di no.

Fortunatamente per lui la realtà (?) gli è venuta in soccorso.

Per non parlare dei favoritsmi arbitrali.

Da quando c'è lui Svizzera e Germania sembrabo diventate Brasile e Argentina....
 
Top
dadoUG
view post Posted on 5/12/2005, 14:53     +1   -1




no infatti non ha a ke vedere che vedere con la partita..
 
Top
benzAmille
view post Posted on 5/12/2005, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Solo il Livorno @ 5/12/2005, 14:44)

Da quando c'è lui Svizzera e Germania sembrabo diventate Brasile e Argentina....

Dai effettivamente la Svizzera è cresciuta molto..è in lizza per il Mondiale a quanto pare...ora che è stato radiato Sesa....... sick.gif
 
Top
TiBieNne
view post Posted on 6/12/2005, 00:14     +1   -1




meno male che non ha niente a che fare con il calcio ...
mi spiace per il ragazzo sad.gif ...
 
Top
Vlad III Tepes
view post Posted on 6/12/2005, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (andipag @ 4/12/2005, 12:54)
mi sembra molto molto strano che si tratti di uno scontro a sfondo calcistico anche xché di solito in germania di lame nn se ne usano

Concordo.

Lo scontro "ultras" non presuppone l'uso delle lame...secondo me non erano nè ultras nè tifosi..c'è qualcosa sotto che non mi convince...

 
Top
23 replies since 3/12/2005, 16:34   707 views
  Share