[WE9 Patch] - Caressa 2.0 DKZ

Stavolta dovrebbe andare bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potresti farla x pes 5 pc?
     
    .
  2. fashionTO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provata 10 minuti fa, ottimo lavoro i miei complimenti!
     
    .
  3. ReSheva
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche non mi va???
     
    .
  4. --> irridux <--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo lavoro fede...sei un grande!!!

     
    .
  5. fedechick89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sarebbe ancora piu spaventosa cn l'aggiunta della grafica sky per rendere il gioco ancora piu realistico...
     
    .
  6. fedeengland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho modificato il formato della patch perchè questa stava dando dei problemi di compatibilità. Il contenuto della patch è sempre lo stesso. Ho messo il link sempre in prima pagina. Spero questo vada bene. Saluti a tutti e scusate.

    Fede.
     
    .
  7. hammerblower
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho scaricato ieri sera...Tra oggi e domani mi ci metto a giocare, intanto grazie mille per il gran lavoro che hai fatto Fede wink.gif
     
    .
  8. segrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso affermare, dopo molti dvd m******ati, che fede è un mito!!!!!.
    Ho provato la patch ieri sera, assolutamente fantastica, ci sono degli sbalzi di audio, ma ogni critica sarebbe da idioti....E' un lavoro enorme che sicuramente rappresenta una svolta "epocale".....e come dice Caressa nella telecronaca...."una patch pazzesca"
     
    .
  9. fedeengland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (segrex @ 6/12/2005, 09:57)
    Finalmente posso affermare, dopo molti dvd m******ati, che fede è un mito!!!!!.
    Ho provato la patch ieri sera, assolutamente fantastica, ci sono degli sbalzi di audio, ma ogni critica sarebbe da idioti....E' un lavoro enorme che sicuramente rappresenta una svolta "epocale".....e come dice Caressa nella telecronaca...."una patch pazzesca"

    Non ci credo...... grande luca! Ce l'hai fatta finalmente!
    Sono Contentissimo che sei finalmente riuscito a provarla e che ti sia piaciuta!
     
    .
  10. siccio88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi fede io ho la vecchia versione da 52mb, però non l'ho ancora masterizzata .. a sto punto mi conviene prendere quella nuova versione da 200?
     
    .
  11. fedeengland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi provare ad applicarla, ma probabilmente ti darà errore. Questa dovrebbe funzionare.
    In ogni caso se hai problemi magari contattami in mp o via msn a [email protected] e ti do una mano...
    Ciao
     
    .
  12. laila
        Like  
     
    .

    User deleted


    fede volevo sapere se inserendo la tua patch (di cui ti faccio i complimenti) potevo anche inserire la patch con i cori grazie



    fede volevo sapere se inserendo la tua patch (di cui ti faccio i complimenti) potevo anche inserire la patch con i cori grazie
     
    .
  13. fedeengland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laila @ 6/12/2005, 16:50)
    fede volevo sapere se inserendo la tua patch (di cui ti faccio i complimenti) potevo anche inserire la patch con i cori grazie



    Si, si, telecronaca e cori stanno su due file differenti... puoi tranquillamente inserire entrambi.

    P.s. Grazie x i complimenti!

    Ciao
     
    .
  14. jerms
        Like  
     
    .

    User deleted


    la posso applicare sopra la caressa 1.0 o crea casini?
     
    .
  15. lillo77
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza me è la prima volya che intervengo.come si fa a scaricare la patch caressa?e come la applico al gioco??aiutatemi vi prego!!!sono un malato del gioco ma non so come si fa!!!!!
     
    .
237 replies since 2/12/2005, 21:09   13431 views
  Share  
.