Angra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Technical Destroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vårt hat skal vinne. @ 7/3/2011, 23:31) 
    Ah, dai troppo credito alle mie parole **
    Comunque sicuramente brilla tantissimo per tecnica, non volevo dire il contrario, ma che i suoi lavori solisti mi sono sempre sembrati dei lavori piuttosto """posticci""" e artificiosi, rispetto a quello che invece sono gli Angra, e questo mi sembra un motivo in più per non considerare Loureiro l'anima della band :3

    Ma sì, non ho mai pensato che tu volessi mettere in dubbio la tecnica di Kiko. Ti dicevo appunto che la causa dei lavori "posticci" e artificiosi sono proprio i musicisti di "seconda scelta" che Loureiro ha ingaggiato. Uno come Kiko penso possa tranquillamente brillare anche con altri musicisti di prima classe che non siano per forza gli Angra :)


    (Ovvio che do credito alle tue parole; i tuoi sono interventi argomentati che meritano considerazione e risposte)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Technical Destroyer @ 7/3/2011, 23:38) 
    CITAZIONE (Vårt hat skal vinne. @ 7/3/2011, 23:31) 
    Ah, dai troppo credito alle mie parole **
    Comunque sicuramente brilla tantissimo per tecnica, non volevo dire il contrario, ma che i suoi lavori solisti mi sono sempre sembrati dei lavori piuttosto """posticci""" e artificiosi, rispetto a quello che invece sono gli Angra, e questo mi sembra un motivo in più per non considerare Loureiro l'anima della band :3

    Ma sì, non ho mai pensato che tu volessi mettere in dubbio la tecnica di Kiko. Ti dicevo appunto che la causa dei lavori "posticci" e artificiosi sono proprio i musicisti di "seconda scelta" che Loureiro ha ingaggiato. Uno come Kiko penso possa tranquillamente brillare anche con altri musicisti di prima classe che non siano per forza gli Angra :)

    Probabilmente sì, ma è anche una questione di affinità personale, sono certo che lo sai meglio di me :3

    CITAZIONE (Technical Destroyer @ 7/3/2011, 23:38) 
    (Ovvio che do credito alle tue parole; i tuoi sono interventi argomentati che meritano considerazione e risposte)

    WA, WA, WA

    dopo questa ti farei diventare il mio braccio destro nella scalata al potere del metal forum, ma il regolamento non lo consente :(
     
    Top
    .
  3. Technical Destroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vårt hat skal vinne. @ 7/3/2011, 23:44) 
    CITAZIONE (Technical Destroyer @ 7/3/2011, 23:38) 
    CITAZIONE (Vårt hat skal vinne. @ 7/3/2011, 23:31) 
    Ah, dai troppo credito alle mie parole **
    Comunque sicuramente brilla tantissimo per tecnica, non volevo dire il contrario, ma che i suoi lavori solisti mi sono sempre sembrati dei lavori piuttosto """posticci""" e artificiosi, rispetto a quello che invece sono gli Angra, e questo mi sembra un motivo in più per non considerare Loureiro l'anima della band :3

    Ma sì, non ho mai pensato che tu volessi mettere in dubbio la tecnica di Kiko. Ti dicevo appunto che la causa dei lavori "posticci" e artificiosi sono proprio i musicisti di "seconda scelta" che Loureiro ha ingaggiato. Uno come Kiko penso possa tranquillamente brillare anche con altri musicisti di prima classe che non siano per forza gli Angra :)

    Probabilmente sì, ma è anche una questione di affinità personale, sono certo che lo sai meglio di me :3

    CITAZIONE (Technical Destroyer @ 7/3/2011, 23:38) 
    (Ovvio che do credito alle tue parole; i tuoi sono interventi argomentati che meritano considerazione e risposte)

    WA, WA, WA

    dopo questa ti farei diventare il mio braccio destro nella scalata al potere del metal forum, ma il regolamento non lo consente :(

    Ovvio che è affinità personale. I gusti sono la cosa più importante nella musica; più importanti di qualsiasi tecnica e di qualsiasi strumento, ma spesso la gente non lo capisce.

    Comunque tranquillo per la scalata al potere xD Ci sono cose più importanti nella vita e per tutto il resto c'è Mastercard XDDD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    4,069
    Metal
    0
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    ricordo che dopo averli sentiti in concerto mi precipitai al negozio di dischi! :rotfl:
    sono molto bravi.. specialmente Kiko..
    riguardo al cantante, Falaschi, lo preferisco a Matos..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,873
    Metal
    +913
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gli ANGRA hanno annunciato attraverso un’intervista a Whiplash.net che sul nuovo album canterà Fabio Lione (RHAPSODY OF FIRE, VISION DIVINE, HOLLOW HAZE).

    Fonte
     
    Top
    .
244 replies since 26/11/2005, 12:35   2749 views
  Share  
.