Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Leggere i file *txt e *pdf sul V8

« Older   Newer »
  Share  
Biondo92
view post Posted on 20/12/2008, 14:26




Si ma sono tantissimi file HTML..
 
Top
delere™
view post Posted on 20/12/2008, 15:13




allora biondo...ora ho provato con Total Pdf Converter e devo dire che si hanno migliori risultiati rispetto al programma che ho deto prima...
Ho convertito 1 pdf bello grande in html (la guida alle mod del v8)e messo nella memoria del cell...poi aperto col browser ed ecco il risultato (ho ottenuto 1 unico file html):
image-image
(con e senza adattamento a schermo)
PS:il cellulare si "impallerà" per qualche istante (si spegne la retroilluminazione del display ad esempio,mentre apre le varie pagine) se tentate di aprire pdf enormi (come nel mio caso),ma nn preoccupatevi,1 volta aperto,potrete leggere tranquillamente il vostro file ;)
PS2:le immagini ad alta risoluzione non riesce ad aprirle il browser
 
Top
Biondo92
view post Posted on 20/12/2008, 15:26




Eheh mi hai anticipato.. ho provato anchio con Total.. tutto liscio! (COn l'impallamento di un secondo del cell).

Adattamento? Come?
 
Top
delere™
view post Posted on 20/12/2008, 15:33




x adattamento intendo quando vai su opzioni>vista>adatta a schermo...per adattare o meno la pagina allo schermo del cell...
PS:cmq non provate ad aprire files enormi e pieni di immagini (ho appena aperto 1 bel pdf da 9 mega che era 1 compito di botanica...pieno di immagini)...il cell ci mette circa 1 minuto ad aprire il file...e si impalla 1 bel po...soprattutto nello scorrere le pagine
 
Top
Biondo92
view post Posted on 20/12/2008, 19:04




Ah.. capito!

Bhè, allora inserisco questa 2° opportunità per i PDF nel post principale.
 
Top
delere™
view post Posted on 20/12/2008, 20:08




sisi vai biondo :D
dopotutto mi pare la cosa + veloce da fare per legere 1 pdf sul cell
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 20/12/2008, 23:55




bravi, mi avete risparmiato l'apertura di un account gmail :D
 
Top
Biondo92
view post Posted on 21/12/2008, 00:07




Eheh infatti la cosa dell'account Gmail era un pò pallosa..
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 21/12/2008, 15:36




ci sono riuscito anche io a leggere un pdf sullo z6 :D

ho usato openoffice per convertire il file da pdf in html. normalmente openoffice non è in grado di importare pdf, però basta aggiungere il plugin pdfimport per farglieli aprire, dopodiché occorre cliccare su file>esporta e selezionare come tipo di file XHTML (.html;.xhtml)

ho provato con un documento piccolo, però il metodo che ho usato dovrebbe funzionare anche per quelli più grossi, non criptati...
 
Top
Biondo92
view post Posted on 24/3/2009, 19:11




Altra soluzione:

Inserite il file .txt sul cellulare e dal cell stesso rinominatelo in .html

Esempio:

Motorolarazr.txt -> Motorolarazr.html
 
Top
24 replies since 15/12/2008, 22:40   556 views
  Share