nuovi contatori enel- tanti dubbi, troppi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrightingEyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tianos @ 15/3/2006, 13:02)
    da una puntata di report si parlava bel metro di misurazione della corrente...che qua in italia non esiste perche' fermo a 60 anni fa...oltretutto sui contatori non c'e il piombino di chiusura anticontraffazzione che afferma che il contatore sia stato tarato adeguatamente , e quindi puo essere tutto o l'incontrario di tutto .
    in poche parole tenendo conto che a capo dell'enel c'e .... , non abbiamo prove che ci freghi o meno se non quello di pagare di tasca nostra un laboratorio di misure metriche che ci tari adeguatmente i consumi del contatore.

    Mi interessa molto questa cosa del consumo misurato dai nuovi contatori, anche se il post è effettivamente OT.
    Penso però che sia prudente misurare anche quello che si scrive. Occhio che esistono leggi precise e non è buona cosa appioppare etichette alle persone, specie etichette con conseguenze civili e penali. Che io ritenga il sig. Pincopallino un truffatore può essere pure comprensibile, ma non è lecito affermarlo se non è un tribunale a stabilirlo. Io modificherei il testo.

    Edited by BrightingEyes - 16/3/2006, 14:13
     
    .
39 replies since 23/11/2005, 15:12   9115 views
  Share  
.