Resoconto del 2008

« Older   Newer »
  Share  
daliy86
view post Posted on 18/12/2008, 22:22




augurissimi per stefano...
cmq è ero sei una delle poche a cui sia andato bene...anzi per te direi alla grande...
in bocca al lupo per tutto...
 
Top
iceyeux
view post Posted on 19/12/2008, 17:48




anche x me ragazze il 2008 è stato un anno da schifo....altra parola non c'è x definirlo....
crisi con gli amici, un anno senza amore, e grandi illusioni....
il lavoro va male, in famiglia ci sn sempre litigi con i miei... ed ora che si avvicina il natale sento ancora di più la mancanza dei miei nonni....
il 24 notte sarò con amici a festeggiare la vigilia..... immagino le maschere che dovrò portare... x me non sarà proprio una festa purtroppo 2 anni fa il 24 dic è morto mio nonno e.... vi lascio immaginare il vuoto che ha lasciato dentro di me.....
mi aggiungo anche io alla speranza che il 2009 sia migliore....
lo aguro a TUTTE QNT VOI...
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 19/12/2008, 20:27




iceyeux...preghiamo veramente che sia un anno proficuo e ricco di belle notizie per tutti e ovviamente pieno di salute
 
Top
marea63
view post Posted on 23/12/2008, 09:54




Il mio 2008?.Sapete che prima di leggere quello che avete postato voi tutte,io non avevo ancora pensato a questo 2008 che sta per finire?Vediamo.....Si il mio lo definirei caotico.Tanto caos e polvere di cemento.Pensavo ad un certo punto di non riuscire a farcela più da tanta fatica fatta per farmi la casa e traslocare.L'abbiamo fatto tutto in questo 2008.Casa e trasloco.Io non posso ancora dire se positivo o negativo.I frutti di questo anno caotico li assaporerò col tempo.Per ora mi godo i preparativi del S.Natale e ringrazio il Signore di non averci fatto (tutta la mia famiglia....cane e gatti compresi!!!)andare "nei matti"da tanto stres.
Monica :occ: :abm:
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 23/12/2008, 12:33




Ti auguro un sereno e tranquillo 2009 allora..
 
Top
marea63
view post Posted on 23/12/2008, 16:43




Grazie e lo auguro anche a te di cuore........e a tutti quanti.
Serenità,salute e un pò di soldini che non fanno mai male!!!!!!! ;)
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 28/12/2008, 09:07




e se facessimo un bel sistema per il superenalotto????

non si sa mai no??
 
Top
daliy86
view post Posted on 29/12/2008, 20:12




magariiii...almeno ognuna di noi risolverebbe un bel pò di cosine...esaudiremmo qualcosina di realizzabile e chiaramente aiuteremmo chi ne ha più bisogno...
io qualche settimana fa ho fatto un bonifico per i bimbi di cernobyl non penso si scriva così...scusate...cmq che tenerezza quelle foto...chi può mandi qualcosa!!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 30/12/2008, 13:46




Certo al momento quei 2 terni non giocati a ruota fissa... mi avrebbero fatto veramente comodo...

Mi sentirei tranquilla per i pagamenti delle tasse del prossimo anno del mio lavoro.. e potrei cambiare l'auto...

Ma dato che non ho giocato quel giorno... beh... lavorerò come sempre... guadagnandomi centesimo su centesimo
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 30/12/2008, 21:27




CITAZIONE (cucciolina72 @ 28/12/2008, 09:07)
e se facessimo un bel sistema per il superenalotto????

non si sa mai no??

O SISTEMONEEEE!come dicono quelli della pubblicità...ci sta pure Felice di "Agrodolce"....e mi pare che recitasse anche in "Capri"
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 31/12/2008, 08:46




Eheh 4 cosettine le sistemeremmo mi sa...
 
Top
melisenda
view post Posted on 2/1/2009, 14:26





io tutto sommato non posso lamentare dell'anno 2008
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 2/1/2009, 18:17




Beata te!
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 12:37
Avatar

FOUNDER-AMMINISTRATORE UNICO DEL FORUM "SCIALLOTTO"

Group:
Member
Posts:
18,515
Location:
Caserta " CHI DESIDERA UNA PREVISIONE AL TOP scrivere messaggio privato o tramite e-mail "Ovviamente debbono partecipare al forum e presentarsi in sezione.

Status:


Scuaste la mia intrusione.....i dspiace molto leggere tante situazioni ...chi in un modo chi in un'altro....che il 2008 si a stato un'anno olto difficile....:
...voglio dare un piccolo consiglio a tutti ...in primis bisogna stare tranquilli dentro in sè stessi, poi bisogna aver fede....ma molta fede...dentro ...di ciò che si fà..., ma allo stesso tempo valutare le situazioni ..sia quelle che in primis sembrano poco convincenti sia quelle che appaiono molto facili....

..poi segue...

Ciao scusate...
 
Contacts  Top
stellina_29
view post Posted on 14/1/2009, 17:29




:ste: Quando c'è la salute c'è tutto. Quello mi auguro :ste: :ste:
 
Top
31 replies since 13/12/2008, 08:06   192 views
  Share