Ti piace il suo modo di parlare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jegi88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ammetto che nn ha una voce molto, per cosi dire, "potente" qnd parla.....
    ma io m sciolgo ugualmente qnd sento la sua voce....cosi dolce....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
     
    .
  2. Dile invincible
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ha una voce molto potente a mio avviso, direi invece che è molto fine e delicata! comunque sia è eccezionale!!!!
     
    .
  3. sinderella
        Like  
     
    .

    User deleted


    il suo modo di parlare? :huh: non so!! :risate: è molto dolce e gentile, ma a volte esagera cn la garbatezza. vabbe, dico che mi piace un po' . :occhiolino:
     
    .
  4. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si! non aggiungo altro
     
    .
  5. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amo la sua parlata, è così calma. Mi mette calma, sì. E poi la sua parlato è così.. Non trovo aggettivi! Anche io rimarrei ore a parlarci, anche se probabilmene molte cose farei fatica a capirle, visto che starei sempre a gaurdarlo come una cretina xDDD

    E poi quello che dice, mette calma anche quello. Nelle sue interviste parla spesso di amore, ed è ottimista..
     
    .
  6. ^Red_For_Passion^
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppo calma....ne serve una + dura, + maschile!!!da vero macho!!XD a parte la sua voce nelle canzoni qnd parla dal vivo nn mi piace tanto...
     
    .
  7. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come?? xD Io amo il modo in cui parla! xD E secondo me se ci si mette sa parlare anche duramente... Per esempio in Scream, amo la sua voce rauca all'inizio!
     
    .
  8. ^Red_For_Passion^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si nn dico k nel cantare abbia una brutta voce xk se no neank lo ascolterei XD è k qnd parla e ride c'è qlc k mi da fastidio ne suo modo tranquillo...sarà k io sono una k nn è mai ferma ^^
     
    .
  9. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah Si ho capito cosa intendi , ma io la amo perchè a differenza di me ha una voce calma quando parla(quando canta è divina), io quando canto riesco a farla sia dura che dolce, ma quando parlo ho una voce piuttosto alta xD (sta zitta alice, abbassa la voce..! xD )
     
    .
  10. ^Red_For_Passion^
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  11. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero! xD Michael ha una voce così fiine! ù.ù

    Guai a chi me lo tocca!xD
     
    .
  12. ´ neverland
        Like  
     
    .

    User deleted


    siii tantissimoo *_____*
     
    .
  13. Cristy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    si..fa' rilassare e fa' tanta tenerezza
    ti fa' stare bene =) :D
     
    .
  14. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' molto dolce quando parla e dice "yes".Mi fa impazzire !! ( scusate x il commento da femminaXD)
     
    .
  15. FiammaGelida
        Like  
     
    .

    User deleted


    trovo che la sua voce sia dolcissima e piena di carisma, mi piace sia quando canta (ovviamente) che quando parla
     
    .
37 replies since 19/11/2005, 19:35   918 views
  Share  
.