Dopo l'accusa, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pauljean
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me e stato un grande degli anni 8o lui come madonna. hanno fatto del tutto x distrurgerlo e secondo me e uno dei migliori non fanno altro che imitarlo.spero che ritorni presto con un nuovo album e mi piacrebbe tanto che duetasse con madonna.
     
    .
  2. ^Red_For_Passion^
        Like  
     
    .

    User deleted


    sec me si...ank se mi disp..lui è stato un mito negli anni 80-90 e poi cm un po' tt gli artisti nn è + riuscito ad avere l'attenzione del pubblico...
     
    .
  3. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io amo Michael. Lo so, molte volte esagero, impazzisco, come in tutte le mie passioni...
    Ma Michael è fantastico, è il migliore, e sicuramente dopo l'accusa ha avuto un calo di popolarità non trascurabile, molti si sono fatti prendere dai pregiudizi: "Lui è un pedofilo. che schifo!"
    E alla fine soo arrivati a rifiutare anche la sua musica!
    Invece la sua musica è bellissima, lui è il re del pop, non cambierà mai, sia se fosse un pedofilo o no. e io continuerò ad ascoltarlo in eterno! *mi vedo io a 90 anni che cammino alll'indietro con il bastone hihihihihi *
     
    .
  4. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,a mio parere ha avuto un forte calo.
    A queste accuse solo quelli veramente innamorati di Michael hanno sorvolato e creduto in lui.
    Chi ascoltava solo le sue canzoni perchè belle hanno creduto invece alle chiacchiere.
    Ma io metterei al muro chi ha fatto a Michael certe accuse...
    Non si fa,mi dispiace.
     
    .
  5. ´ neverland
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbastanza..
     
    .
  6. Cristy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si secondo me si..
    è stato massacrato..si è indebitato!!
     
    .
  7. °sarina°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si..perchè comunque c'è troppa ignoranza in giro...anche dopo l'assoluzione la gente era come spaventata da lui.E ancora adesso,nonostante le varie"confessioni",le persone continuano ad additarlo come un pedofilo.Mi è capitato di recente su facebook...una persona sosteneva addirittura che i bambini molestati fossero 140...e non so da dove si sia tirata fuori questi numeri. Che poi nonostante si cerchi di spiegare loro che si sbagliano,è inutile...sono ottusi e basta.
     
    .
  8. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dirty Diana @ 4/7/2009, 15:17)
    Si,a mio parere ha avuto un forte calo.
    A queste accuse solo quelli veramente innamorati di Michael hanno sorvolato e creduto in lui.
    Chi ascoltava solo le sue canzoni perchè belle hanno creduto invece alle chiacchiere.
    Ma io metterei al muro chi ha fatto a Michael certe accuse...
    Non si fa,mi dispiace.

    concordo in pieno
     
    .
  9. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dirty Diana @ 4/7/2009, 15:17)
    Si,a mio parere ha avuto un forte calo.
    A queste accuse solo quelli veramente innamorati di Michael hanno sorvolato e creduto in lui.
    Chi ascoltava solo le sue canzoni perchè belle hanno creduto invece alle chiacchiere.
    Ma io metterei al muro chi ha fatto a Michael certe accuse...
    Non si fa,mi dispiace.

    quoto in pienissimo..e poi io dico un personaggio famoso è il tuo mito bastano delle accuse false per nn fartelo piacere più "wow" devo dire che quelle persone hanno devvero una forte personalità...come marionette forse andrebbero bene...
     
    .
  10. silvia58
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo si... xrò io nn riesco a capire tt quella gente stupida ke ci credeva... insomma è l'unico uomo + dolce del mondo nn si vedeva !?! cmq l'ho sempre sostenuto il mio piccolo amore :wub: e se qualcuno dice qualcosa si male su di lui... finisce maleeeee :angry: :angry: :angry:
     
    .
24 replies since 19/11/2005, 19:32   363 views
  Share  
.